Ufficiale TRON: Ares

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Inconcepibile come ancora ci sia gente che faccia lavorare Leto. Detto questo, sento odore di filmetto senza infamia e senza lode, come ci stanno abituando da anni, spero di sbagliarmi ma ne dubito altamente.
Vabbè un pò come Zandaya :patpat:

Tron Legacy mi era piaciuto veramente tanto, speriamo bene per questo non sembra per niente male dal trailer.

Ah, ecco... c'è stato un nuovo trailer :asd:

Qui c'è il pezzo dei NIN, spacca come al solito, go Trentone (e ovviamente pure Ross) bello.

Niente a che vedere con Legacy però ci sta. Troppo poco Grid comunque, ma quel poco mi ha fatto godere audio visivamente. Inoltre dal trailer sembrava che ci fosse
l'invasione dal grid e invece non era vero :tristenev:
Mi sono ricordato che dovevo comprare il bluray 4k di legacy :predicatore:

Più che altro vorrei sapere se il film merita oppure posso aspettare che esca su disney+

Ho visto Tron 198 e Legacy per la prima volta questa settimana e mi sono piaciuti tantissimo.

Domani post Ares sarebbe da fare un giro qui

Visto ieri al Cinema in una sala normale, c'era anche nella sala Imax ma ho evitato.

Devo dire che complessivamente non è stato male, però mi aspettavo di più. Comunque le sequenze d'azione sono belle e intrattengono.

Ammetto di aver odiato davvero Athena :dsax:
Alla fine viene eliminata definitivamente, soddisfazione :happybio:
Il floppone non me lo aspettavo :morris2:

Visto ieri al Cinema in una sala normale, c'era anche nella sala Imax ma ho evitato.

Devo dire che complessivamente non è stato male, però mi aspettavo di più. Comunque le sequenze d'azione sono belle e intrattengono.

Ammetto di aver odiato davvero Athena :dsax:
Alla fine viene eliminata definitivamente, soddisfazione :happybio:
Il floppone non me lo aspettavo :morris2:
La preferisco all'altra protagonista

Vabbè ad una certa è Leto che porta sfiga oh :rickds:

Tron non è un ip forte, ma nemmeno monnezza. Lo aspetterò in digitale.

vediamo se fra 15 anni ci riprovano o lasciano andare per sempre quest’ip morta

mamma-mia-che-schifezza.gif

Qua mi sa che si salva solo la musica di Reznor e Ross.
Niente da fare, ormai quando sai che c'è Leto come protagonista c'è da preoccuparsi :rickds:
Poi vabbè, è vero anche che la cosa più importante è che il regista aveva fatto robetta pure prima, quindi... non ci si poteva aspettare chissà che.

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro