The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,296
Recensione disponibile...:mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh calcola che il 3 ha preso 8 (spaziogames), questo è il 4, offre di più, il 6.5 è stato dato perchè allora era solo in inglese.io l'ho visto oggi mentre andavo a scuola in edicola, però questo 6,5 e bassino...
Beh calcola che il 3 ha preso 8 (spaziogames), questo è il 4, offre di più, il 6.5 è stato dato perchè allora era solo in inglese.
Ribadisco, confrontando tropico 1 al 4 non è che siano state introdotte novità di rilievo, voglio dire, era già completo allora; non è che possono mettere/invetare cose. Hanno aggiunto le disgrazie ambientali (eruzioni, tsunami, petroliere che affondano davanti alla costa, tornadi), hanno messo tutte le superpotenze mondiali. Che manca? Gli attacchi alieni ?
E' un gioco che ... o piace o non piace , non ci sono vie di mezzo. La demo viene rilasciata apposta per questo.
Fonte:SpaziogamesLa software house Kalypso Media ha rilasciato oggi alcune immagini relative alla nuova espansione per Tropico 4, titolo gestionale per Xbox 360 e PC: l'espansione, intitolata "Tropico 4: Modern Times", verrà rilasciata nel mese di marzo al prezzo di 29.99 € per PC o 1200MP sul Marketplace di Xbox LIVE. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare gli screen.
Messo anch'io proprio adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFree Weekend su Steam, in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fonte: SpaziogamesE' disponibile a partire da oggi mercoledì 14 novembre Tropico 4: Gold Edition, pacchetto che include l'originale ed apprezzato Tropico 4 e il contenuto di espansione chiamato Modern Times. Il gioco è uscito lo scorso anno, e si è confermato come un buon gestionale venendo premiato sia dalla critica che da vendite soddisfacenti. La nuova riproposizione è disponibile sul circuito retail sia in versione Xbox 360 che PC Windows. La valutazione del prodotto da parte del network Metacritic è un onesto 78/100.
Anche io essendo me l'ho fatto ;pnon voglio farti i conti in tasca pickeroll ma su steam fino al giorno 15 è in sconto l'intero pacchetto tropico 4 complete che comprende tutti i dlc a meno di 7 euro.se fossi in te investirei questi 7 euro portandomi a casa l'edizione completa di tutte le aggiunte.
anzi... sono in te e difatti l'ho preso.![]()
Troverai tutto all'interno di Tropico 4.Anche io essendo me l'ho fatto ;pComunque ero rimasto perplesso perche' in fondo alla pagina rimanevano tutti i pacchetti, quindi mi chiedevo se fossero da comprare separatamente.
Non l'ho ancora scaricato e non so quando potro' giocarlo, come si presentera' ? Dovro' scegliere a che espansione giocare o mi trovero' una versione che avra' tutte le cose extra dei pacchetti ?