UFFICIALE PC Tropico 4

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco in chiaroscuro,ma visto che non ho il 3 lo prenderò credo

Tiro su il thread per informavi che il 27 ottobre uscirà tropico 4 a 19,99euro (incluso dlc) completamente localizzato in italiano, grazie a FX .

Inutile dire ... mio . Dopo max payne 1 e 2, e cod 2, tropico è stato il gioco che ha logorato il mio pc.

Ora che mi sono fatto un pc semi decente, tropico 4 lo prendo, era già in lista per xbox, ma per pc è tutta un altra cosa. Già pregusto le mille mila distillerie :pffs:

Bump, se avete difficoltà a trovarlo nelle edicole, potete prenderlo alla feltrinelli online, spedizioni gratis.

Aggiungo inoltre che sempre della FX interactive, c'è il pacchetto tropico collezionista che a 9,99 euri vi da tutti i tropico dal 1,2,3 + espansioni varie

I dittatori su questi forum scarseggiano >_> ?

Tri.bumpo perchè il gioco merita, ma merita in special modo il lavoro della FX che lo ha localizzato in italiano e lo ha proposto al prezzo di 19,90euro.

Novità rispetto al 3, sono relativamente poche. Ma cosa si può pretendere ? E' la formula del gioco che non permette una grande varietà di cambiamenti possibili.

E' un gioco di "nicchia", però per gli appassionati di tropico, non posso che dare un consiglio. COMPRATELO. Sia il 4 che la tropico collection (1,2,3) a 9,90.

io l'ho visto oggi mentre andavo a scuola in edicola, però questo 6,5 e bassino...

io l'ho visto oggi mentre andavo a scuola in edicola, però questo 6,5 e bassino...
Beh calcola che il 3 ha preso 8 (spaziogames), questo è il 4, offre di più, il 6.5 è stato dato perchè allora era solo in inglese.

Ribadisco, confrontando tropico 1 al 4 non è che siano state introdotte novità di rilievo, voglio dire, era già completo allora; non è che possono mettere/invetare cose. Hanno aggiunto le disgrazie ambientali (eruzioni, tsunami, petroliere che affondano davanti alla costa, tornadi), hanno messo tutte le superpotenze mondiali. Che manca? Gli attacchi alieni ?

E' un gioco che ... o piace o non piace , non ci sono vie di mezzo. La demo viene rilasciata apposta per questo.

Beh calcola che il 3 ha preso 8 (spaziogames), questo è il 4, offre di più, il 6.5 è stato dato perchè allora era solo in inglese.
Ribadisco, confrontando tropico 1 al 4 non è che siano state introdotte novità di rilievo, voglio dire, era già completo allora; non è che possono mettere/invetare cose. Hanno aggiunto le disgrazie ambientali (eruzioni, tsunami, petroliere che affondano davanti alla costa, tornadi), hanno messo tutte le superpotenze mondiali. Che manca? Gli attacchi alieni ?

E' un gioco che ... o piace o non piace , non ci sono vie di mezzo. La demo viene rilasciata apposta per questo.

non mi sembra assolutamente una buona spiegazione, il 6,5 da quel che ho capito non è stato dato solo perchè inglese, ma a causa delle poche innovazioni,che credo sia stata la causa maggiore della (relativa) bassezzadel voto di questo gioco, anche perchè le innovazioni si possono aggiungere anche senza gli attacchi alieni, ma è sempre possibile aggiungere cose in più che beneficino il gioco, comunque adesso è in download la demo, sse sarà carina magari per 10 euro ci faccio un pensierino...

La software house Kalypso Media ha annunciato oggi una nuova espansione per Tropico 4, titolo gestionale per Xbox 360 e PC: l'espansione, intitolata "Tropico 4: Modern Times", offrirà ai giocatori una grande varietà di nuove sfide, in cui El Presidente dovrà modernizzare la sua nazione mentre alcune sinistre forze sotterranee minacciano il futuro dell'isola Tropico, in una nuova e vasta campagna single-player. Tropico 4: Modern Times includerà nuovi edifici, inedite sfide ed editti presidenziali.

La nuova espansione verrà rilasciata nel mese di Marzo al prezzo di 29.99 € per PC o 1200MP sul Marketplace di Xbox LIVE.

Ecco le nuove aggiunte in Tropico 4: Modern Times:

- Adatta Tropico per il 21° secolo: fai evolvere l'isola dalla guerra fredda ai tempi moderni e anche al futuro.

- 30 nuovi edifici saranno disponibili con il progredire del tempo, compresi condomini, grattacieli, allevamenti biologici e fattorie biologiche. Sostituisci gli edifici obsoleti con questi ultimi, dal design moderno e stimolante.

- Aggiorna gli edifici vecchi in nuove varianti: modernizza condomini, banche, musei e molto altro ancora

- 10 nuovi editti permetteranno un maggiore controllo sulla vita dei vostri cittadini. Potrai bloccare o limitare l'uso di Internet ai cittadini, creare uno stato di polizia o fare il "bravo ragazzo" e lanciare l'editto Festival dell'Amore.

- Una nuova campagna single player composta da 12 missioni. Proteggi Tropico da forze invisibili e sinistre.

Di seguito potrete trovare un video della nuova espansione, Buona Visione!

Fonte:Spaziogames

La software house Kalypso Media ha rilasciato oggi alcune immagini relative alla nuova espansione per Tropico 4, titolo gestionale per Xbox 360 e PC: l'espansione, intitolata "Tropico 4: Modern Times", verrà rilasciata nel mese di marzo al prezzo di 29.99 € per PC o 1200MP sul Marketplace di Xbox LIVE. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare gli screen.
Fonte:Spaziogames

Free Weekend su Steam, in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso oggi da steam!

Mai provato, ma vedendo i video direi che è il gestionale che fa per me!

Un "faraon" in tempi moderni...:sbav:

Disponibile Tropico 4: Gold Edition

E' disponibile a partire da oggi mercoledì 14 novembre Tropico 4: Gold Edition, pacchetto che include l'originale ed apprezzato Tropico 4 e il contenuto di espansione chiamato Modern Times. Il gioco è uscito lo scorso anno, e si è confermato come un buon gestionale venendo premiato sia dalla critica che da vendite soddisfacenti. La nuova riproposizione è disponibile sul circuito retail sia in versione Xbox 360 che PC Windows. La valutazione del prodotto da parte del network Metacritic è un onesto 78/100.
Fonte: Spaziogames

Appena l'ho visto super scontato non me lo sono fatto scappare, ma juanito non c'è più?

Mi manca la sua voce in game :rickds:

Sono tentato all'acquisto.

Dei minipacchetti aggiuntivi consigliate l'acquisto di qualcuno in particolare o no ? (sempre su steam intendo).

non voglio farti i conti in tasca pickeroll ma su steam fino al giorno 15 è in sconto l'intero pacchetto tropico 4 complete che comprende tutti i dlc a meno di 7 euro.

se fossi in te investirei questi 7 euro portandomi a casa l'edizione completa di tutte le aggiunte.

anzi... sono in te e difatti l'ho preso. :rickds:

Sono un altro degli "alterati" per SimCity 2013 che cerca un'alternativa...col genere ho un po' di esperienza avendo giocato SC3000U, SC4, Caesar III, Pharaoh. A quale di questi lo associereste e quanto è godibile se volessi giocarci solo la campagna (purtroppo col tempo mi sono stufato dei giochi senza obiettivi prefissati, non riesco a darmeli da solo)?

non voglio farti i conti in tasca pickeroll ma su steam fino al giorno 15 è in sconto l'intero pacchetto tropico 4 complete che comprende tutti i dlc a meno di 7 euro.se fossi in te investirei questi 7 euro portandomi a casa l'edizione completa di tutte le aggiunte.

anzi... sono in te e difatti l'ho preso. :rickds:
Anche io essendo me l'ho fatto ;p

Comunque ero rimasto perplesso perche' in fondo alla pagina rimanevano tutti i pacchetti, quindi mi chiedevo se fossero da comprare separatamente.

Non l'ho ancora scaricato e non so quando potro' giocarlo, come si presentera' ? Dovro' scegliere a che espansione giocare o mi trovero' una versione che avra' tutte le cose extra dei pacchetti ?

Anche io essendo me l'ho fatto ;pComunque ero rimasto perplesso perche' in fondo alla pagina rimanevano tutti i pacchetti, quindi mi chiedevo se fossero da comprare separatamente.

Non l'ho ancora scaricato e non so quando potro' giocarlo, come si presentera' ? Dovro' scegliere a che espansione giocare o mi trovero' una versione che avra' tutte le cose extra dei pacchetti ?
Troverai tutto all'interno di Tropico 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro