Cosa c'è di nuovo?

TROUBLESHOOTER: Abandoned Children

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Ok grazie, mi sono messo un po' di impegno e sto più o meno capendo...

Ma c'è un modo per capire quale mastery mancano per ultimare un set? Oltre a quello che suggerisce il gioco intendo.
Il gioco ti dice solo se è una mastery che hai, che puoi craftare o di cui non sai niente. Nei primi due casi (o solo in uno dei due, non ricordo) ti dice anche di che tipo è
In definitiva, o vai a tentativi o vai di wiki
:ahsisi:

Una volta scoperto il set, però, se vuoi ricrearlo ti dirà cosa ti manca
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Ok grazie, mi sono messo un po' di impegno e sto più o meno capendo...

Ma c'è un modo per capire quale mastery mancano per ultimare un set? Oltre a quello che suggerisce il gioco intendo.
Nope non c'è un modo preciso, tranne usare le guide online :asd:
Su alcuni diciamo che si può andare a "sentimento"/tentoni
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Che palle i giochi con il livello consigliato. Alla fine per stare al passo sei costretto a fare le secondarie anche quando non vuoi e in sto gioco una missione dura almeno 40 minuti :facepalm:

Per non parlare del fatto che per guadagnare più EXP, oltre alla masteries, bisogna chiudere il gioco per parecchie ore quando si è nel bar
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Arrivato a
7 membri in squadra :ahsisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,178
Reazioni
999
Medaglie
9
Io sono ancora a 4 membri, e ho scoperto dopo 15 ore che è possibile spostarsi nella zona del mercato dove alcuni npc ti danno missioni secondarie :asd: mi tocca rifare alcune missioni...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
La missione in cui devi
sistemare le recinzioni nella foresta
WTF :sard:

Praticamente ho sterminato tutta la fauna della zona. Mi sa che ha segnato 76 nemici uccisi :sard:
Ci ero andato con gente sottolivellata e ora sono addirittura sovralivellati per la prossima missione. In quella missione addirittura ho maxato una classe che era al livello 1 :sard:
Però durante una delle imboscate c'era un Tima chad che mi ha fatto fuori Sion con un colpo :sadfrog:

Quoto per la best waifu. Serviva una classe come la sua :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Ma come diavolo dovrei fare l'ultima missione?
Devo tenere a bada un sacco di nemici, ma allo stesso tempo ce ne sono una 20ina che vanno ad attaccare i 6 poliziotti controllati dall'IA ritardata che si fanno uccidere in un niente, per non parlare degli attacchi di risposta dei cecchini. In un paio di turni sterminano tutti

Son tentato di mollare qui. Perdere dopo oltre un'ora fa davvero girare le scatole
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Ok, alla fine ce l'ho fatta :asd:
Sono indeciso ora se fare subito il DLC o disintossicarmi un po'. Non ne posso più prima di ogni missione di stare a craftare masteries e rivedere l'equip per tutti :dsax:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,772
Reazioni
7,786
Medaglie
19
Iniziato oggi su Steamdeck (ma collegato a un monitor usando mk), ma che bello che è :bruniii:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,772
Reazioni
7,786
Medaglie
19
Lo dico da sempre :trollface:
All'inizio sarà un po'uno slog, ma migliora appena si iniziano a prendere nuovi PG
Io son sincero, non sto a capì un cazz della questione mastery :rickds:

Confido nel fatto che imparerò col tempo :shrek:
Per il resto, davvero bello, non mi aspettavo certi dettagli come la questione affitto e stipendio. Sembra praticamente di gestire un organizzazione uscita da My Hero Academia :sard:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Io son sincero, non sto a capì un cazz della questione mastery :rickds:

Confido nel fatto che imparerò col tempo :shrek:
Per il resto, davvero bello, non mi aspettavo certi dettagli come la questione affitto e stipendio. Sembra praticamente di gestire un organizzazione uscita da My Hero Academia :sard:
Tutto lo schema della mastery è riassumibili in uno skill tree, composto da 10000 abilità :asd:
Abilità che si ottengono finendo le quest, uccidendo nemici, craftandole (tramite altra mastery) etc.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,772
Reazioni
7,786
Medaglie
19
Tutto lo schema della mastery è riassumibili in uno skill tree, composto da 10000 abilità :asd:
Abilità che si ottengono finendo le quest, uccidendo nemici, craftandole (tramite altra mastery) etc.
Ma infatti mi spaventa più il numero in realtà, non oso immaginare che razza di mostri puoi riuscire a creare :rickds:

Dimmi solo una cosa, il numero di personaggi a disposizione è bello alto vero? Questo character design mi piace davvero tanto e spero di vederne almeno una decina :azz:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Ma infatti mi spaventa più il numero in realtà, non oso immaginare che razza di mostri puoi riuscire a creare :rickds:

Dimmi solo una cosa, il numero di personaggi a disposizione è bello alto vero? Questo character design mi piace davvero tanto e spero di vederne almeno una decina :azz:
9 gioco base, 2 del primo DLC, 1 del secondo.
Senza dimenticare gli animali (non so quanti ce ne sono) ed i robot

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 
Top