Cosa c'è di nuovo?

True Detective | Quarta stagione conclusa | HBO/Sky

ufficiale

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ma la prima stagione quando inizia ad ingranare? Ho visto le prima puntata ed un pezzetto della seconda ma l'ho cestinata in favore della seconda stagione di Billions, non mi ha detto granchè, per questo ho chiesto.

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,300
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Ma la prima stagione quando inizia ad ingranare? Ho visto le prima puntata ed un pezzetto della seconda ma l'ho cestinata in favore della seconda stagione di Billions, non mi ha detto granchè, per questo ho chiesto.
... Fatti un favore e continua. Mi ringrazierai :sisi:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Finisco Billions e la continuo, poi vedremo se ringraziarti o maledirti :asd:

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Prima stagione capolavoro, nell'olimpo insieme a Breaking Bad e Lost. La seconda invece non mi è piaciuta proprio

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Sono davvero curioso. Dopo la seconda stagione , parzialmente deludente, mi asptto qualcosa di diverso.

 

ken-chan90

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2008
Messaggi
807
Reazioni
74
Medaglie
5
Anche se con qualche anno di ritardo ho divorato la prima stagione, per me un capolavoro al pari di Breaking Bad.

Sono 3 giorni che riguardo spesso le scene migliori delle 8 puntate, sia il personaggio di Rust che tutta la serie mi sono proprio entrate nel cuore. Succede anche con alcuni, veramente pochi, film: nei giorni successivi alla visione li apprezzi/ ci pensi / ti ci affezioni di più che appena dopo averli guardati.

La seconda stagione vale la pena vederla o meglio recuperare the wire e better call saul ?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Anche se con qualche anno di ritardo ho divorato la prima stagione, per me un capolavoro al pari di Breaking Bad.
Sono 3 giorni che riguardo spesso le scene migliori delle 8 puntate, sia il personaggio di Rust che tutta la serie mi sono proprio entrate nel cuore. Succede anche con alcuni, veramente pochi, film: nei giorni successivi alla visione li apprezzi/ ci pensi / ti ci affezioni di più che appena dopo averli guardati.

La seconda stagione vale la pena vederla o meglio recuperare the wire e better call saul ?
Dipende a chi lo chiedi. Molti ti diranno di no, a me invece è piaciuta molto. Comunque le altre due serie vedile a prescindere.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,407
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Vedila e giudica tu stesso, per me è ai livelli della prima.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
A me la seconda è piaciuta molto,merita IMHO

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Umh vediamo

l'attore non mi convince molto IMHO

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,311
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Gennaio :gab:

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
E' chiaro un ritorno alla atmosfere e tematiche cupe ed esistenzialistiche della prima serie, il che per me non può che essere un bene. Lui è un grande attore, sono sciuro che sarà pienamente all'altezza della premiata coppia Woody/Matt

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,562
Reazioni
176
Medaglie
8
non vedo l'ora, a questo punto la domanda sorge spontanea: recupero la seconda?

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,484
Reazioni
668
Medaglie
6
non vedo l'ora, a questo punto la domanda sorge spontanea: recupero la seconda?
Mmmm no? Solo se vuoi farti del male :rickds:

Trailer della terza che mi ispira decisamente di più della seconda stagione. Un ritorno alle "origini" di True Detective, e si vede già la somiglianza con la prima stagione, almeno a temi trattati.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,562
Reazioni
176
Medaglie
8
Opinioni contrastanti :asd:, non so che fare

 
Top