- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,278
Le altre 4 route rimanenti dopo Arc e Ciel.Capito, sarebbe RedGarden?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le altre 4 route rimanenti dopo Arc e Ciel.Capito, sarebbe RedGarden?
AH, ma sono tipo come Fate/ altre versioni alternative?Le altre 4 route rimanenti dopo Arc e Ciel.
Stessa storia con altre route aggiuntive.AH, ma sono tipo come Fate/ altre versioni alternative?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah, ok, ma sarà sempre remake di qualcosa? O sono route nuove che hanno creato da poco?Stessa storia con altre route aggiuntive.
Sempre remake solo una è "nuova" perchè era stata tagliata dalla release originale.Ah, ok, ma sarà sempre remake di qualcosa? O sono route nuove che hanno creato da poco?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah ok, ma si sa già di chi sarà questa route? e le altre di chi sono?Sempre remake solo una è "nuova" perchè era stata tagliata dalla release originale.
Sblocchi il trailer a fine VNAh ok, ma si sa già di chi sarà questa route? e le altre di chi sono?
Sblocchi il trailer a fine VN
Akiha, Kohaku, Hisui e la nuova, Satsuki.
Non si sa nulla.Ma, c'è una data indicativa, o è TBA per ora?
Eh, aspettiamo e vediamo cosa hanno in serbo per il futuro.Non si sa nulla.
Però il 29 dicembre compie 25 anni, se vuoi sperare![]()
FixedNon si sa nulla.
Però il 29 dicembre compie 25 anni, se vuoi farti del male
No Mahoyo mi manca, ma sono legati in qualche modo? e comunque non passo da una VN a un altra, ho bisogno di una pausa.Non ricordo se lo hai già giocato, ma nell’attesa olimpica per Red Garden puoi dare un’occhiata a Mahoyo, è anche una storia che dura molto meno![]()
Si, nel prologo di TsukiNo Mahoyo mi manca, ma sono legati in qualche modo? e comunque non passo da una VN a un altra, ho bisogno di una pausa.![]()
Sì non intendevo immediatamente visto che l’attesa per Red Garden è ancora lungaNo Mahoyo mi manca, ma sono legati in qualche modo? e comunque non passo da una VN a un altra, ho bisogno di una pausa.![]()
Si anche perché farlo adesso mi risulterebbe pesanteSì non intendevo immediatamente visto che l’attesa per Red Garden è ancora lunga.
Per il resto è come dice il buon Radoom.
Manly tears