PS4 Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon | TBA 2024 EU |

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stessa storia con altre route aggiuntive.
Ah, ok, ma sarà sempre remake di qualcosa? O sono route nuove che hanno creato da poco?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non si sa nulla.

Però il 29 dicembre compie 25 anni, se vuoi sperare :asd:
Eh, aspettiamo e vediamo cosa hanno in serbo per il futuro.

Platinato.
Ok, ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare il tutto, ma siamo forse davanti a una delle migliori visual novel che abbia mai giocato, se non la migliore.
Ci sono cose che palesemente verranno dette nelle altre route che usciranno col secondo gioco, come ad esempio i misteri della famiglia Tohno, e chi sia davvero Arach; la Maestra di Shiki chissà se interverrà prima o poi.
Come detto ho bisogno di tempo per metabolizzare, la route di Arcueid poi è una di quelle cose che ti rimangono dentro e che non se ne andranno più via, ricordi indelebili impressi per sempre, a 10 giorni di distanza ci penso ancora e mi emoziono, è una di quelle storie che rasentano il 10/10.
Io comunque ho preso su eBay la versione JAP di Melty Blood :ryan:

Non ricordo se lo hai già giocato, ma nell’attesa olimpica per Red Garden puoi dare un’occhiata a Mahoyo, è anche una storia che dura molto meno :ahsisi:

Non ricordo se lo hai già giocato, ma nell’attesa olimpica per Red Garden puoi dare un’occhiata a Mahoyo, è anche una storia che dura molto meno :ahsisi:
No Mahoyo mi manca, ma sono legati in qualche modo? e comunque non passo da una VN a un altra, ho bisogno di una pausa. :asd:

No Mahoyo mi manca, ma sono legati in qualche modo? e comunque non passo da una VN a un altra, ho bisogno di una pausa. :asd:
Si, nel prologo di Tsuki
la tizia che da gli occhiali a Shiki è la protagonista, o per meglio dire una dei protagonisti di Mahoyo.
Quindi nulla di diretto, ma ci sono connessioni.

N.B: qua per una traduzione animata almeno è uscito il tech video.

Ultima modifica:
Sì non intendevo immediatamente visto che l’attesa per Red Garden è ancora lunga :unsisi:.
Per il resto è come dice il buon Radoom :sisi:.
Si anche perché farlo adesso mi risulterebbe pesante :asd:

Radoom91 Theta
E' passato quasi un mese da quando ho finito la prima route e ancora ci penso quasi tutti i giorni :bruniii:

Mi vengono ancora gli occhi lucidi

Non dimenticherò mai questo viaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro