Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, a trovarlo da vedere KnK, esistono i blu ray americani?I Mystic Eyes li trovi ovunque nel Nasuverse perchè sono la forma più primitiva di magecraft.
Comunque appena esce la lavagna Arc ti spiegaQuelli degli Shiki sono importanti per quello che fanno, in FSN hai Rider come esempio di un utilizzatore, Fate/Zero ha un esempio minore con il volto di Lancer, non sono Mystic eyes ovviamente, ma svolge la stessa funzione con il viso, el melloi case files con il treno è pienoanche in Mahoyo ci stanno.
![]()
finisci KnK
Se hai dubbi e sei confuso (e lo sarai perchè non seguono una temporalità lineare) ricorda.
![]()
Più che BD americani dovresti prendere quelli UK, costano di meno e sono la medesima edizione, praticamente la standard JP.Eh, a trovarlo da vedere KnK, esistono i blu ray americani?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Alla fine come detto ho preso i blu ray tedeschi.Più che BD americani dovresti prendere quelli UK, costano di meno e sono la medesima edizione, praticamente la standard JP.
Amazon product
La JP collector è una fucilata, ma è veramente lusso.
Americana (aniplex of america)
![]()
Giapponese standard (aniplex)
![]()
Blu-ray Specs:
Languages: Japanese
Audio: LPCM 5.1ch Surround, LPCM Stereo 2.0 [Japanese]
Video: 1080p HD Native 16:9 ~ Some of the earlier films are SD Remaster (Upscales)
Region: A, B, C
Subtitles: English, Japanese [Japanese language]
Subtitles Locked: No
Discs: 8
Giapponese Collector (Aniplex)
![]()
Sto caricando...
myfigurecollection.net
E ci sono da fare due note, benché siano 8 film, molti stanno su un minutaggio ridotto.
E non contengono 2 film postumi, future gospel ed extra chorus.
Quindi mio consiglio è di vederteli fansubbati, poi valuti se acquistare, perchè sono esosi.
Vai che ce ne stanno di bad/dead endingFinito il capitolo 3 e iniziato 4, che sta durando parecchio, bella la opening, e nulla, ho preso un Bad Ending![]()
Meno male che ho fatto tanti saveVai che ce ne stanno di bad/dead ending
Ascolta ciel sensei
In alternativa puoi andare indietro con la flowchart.Meno male che ho fatto tanti save, proverò a ricaricare un Save prima di
Entrare nell'hotel al capitolo 4 e fare scelte diverse.
Ma va usata in game? Perché dal menù principale mi fa solo vedere la scena che scelgo.In alternativa puoi andare indietro con la flowchart.
La puoi usare, ma consiglio di farlo a fine capitolo, salvi il tuo path e se ti interessa vedere una scelta differente ci vai dalla flowchart, poi ricarichi il tuo save originale e ti rimangono le tue scelte.Ma va usata in game? Perché dal menù principale mi fa solo vedere la scena che scelgo.
Ps: non c'entra nulla, ma Geddoe non conviene modificare il titolo? Chiedo eh, perché quel TBA mi turba dato che ci sto giocando.
Come no? Non era uscito digitale? Sullo store mi pare ci sia.La puoi usare, ma consiglio di farlo a fine capitolo, salvi il tuo path e se ti interessa vedere una scelta differente ci vai dalla flowchart, poi ricarichi il tuo save originale e ti rimangono le tue scelte.
Tecnicamente non è uscito in Europa.
Fisico.Come no? Non era uscito digitale? Sullo store mi pare ci sia.
Ieri ho fatto 2 capitoli e mezzo, ero preso benissimo
Penso di essere entrato nella route di Arcueid.
Arcueid waifu totale comunque, best girl.
Una roba clamorosa, era da tanto che una storia non mi emozionava così, non so come sia l'altra route, ma qui siamo a livelli assoluti.Pensa a giocarla nel 2000![]()
Contento ti sia piaciuta, lascio questoFinita la route di Arcueid.
Non so come sia l'altra route, ma questa da sola è un 9.5 pienissimo, ma anche tendente al 10 quasi, forse una delle route migliore di una VN che abbia mai letto, clamorosa, Type Moon al suo best.La parte finale è un fiume di emozioni dietro l'altra, io non credo si aver provato emozioni cosi forti da non so quanti anni, mi ha rotto dentro
Adattamento anime quasi impossibile a presto, punto uno la danno ad Ufo(che fa le opening) punto due Ufo è già strapiena e neanche riesce a fare Mahoyo che rispetto a questa è lineare, punto tre non penso neanche lo mettono in preproduzione fino a che non esce Red Garden(le route mancanti).Una roba clamorosa, era da tanto che una storia non mi emozionava così, non so come sia l'altra route, ma qui siamo a livelli assoluti.
Chissà se faranno mai un adattamento anime.
Contento ti sia piaciuta, lascio questo
L'altra route è spettacolo, se quella che hai fatto è la route classica ma portata al massimo della qualità, quella di Ciel è un cambio di regia a tutto tondo, non aspettarti la stessa esperienza di quella di Arc.
Post automatically merged:
Adattamento anime quasi impossibile a presto, punto uno la danno ad Ufo(che fa le opening) punto due Ufo è già strapiena e neanche riesce a fare Mahoyo che rispetto a questa è lineare, punto tre non penso neanche lo mettono in preproduzione fino a che non esce Red Garden(le route mancanti).
Almeno fino al 2030 questo è l'unico materiale che vedrai, assieme alla roba che uscirà con Red Garden.