Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è venuto fuori un buon episodio. La prima parte dell'anime non mi aveva convinto, ma di recente è saltata fuori la psicologia dei personaggi e sono successi parecchi eventi interessanti.Molto bello l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
letto pure io, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSeconda stagione confermata!!!!!!![]()
Personalmente la trovo la serie mech sci-fi migliore che abbia mai visto, e quoto sui combattimenti, lasciando da parte le animazioni, ho gradito molto tutti i veri dettagli di cui sono farciti... tipo i proiettili/missili/raggi laser che ci mettono da diversi minuti a diverse ore prima di raggiungere il bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto di non ritorno ecc...tutta sta roba quà insomma, che è pure sempre di contorno, ma contribuisce a rendere il tutto molto piu realisticocome combattimenti sta serie tira fango in faccia a molte altre serie mecha in circolazione:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffinito di vedere la prima stagione:morris82:
figata senza se e senza ma:morris82:
(mi vengono spontanee certe analogie con "l'attacco dei giganti"):morristend:
ah ecco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare di aver letto da qualche parte che l'autore dei Giganti è un fan di Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed essendo che il manga di Nihei è iniziato prima è molto probabile che Isayama si sia ispirato proprio a Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio è la best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per lo meno fino all'arrivo di... quella cosa che si vede nel preview della second season :pffs:ah ecco
comunque Izana mi fa morir dal ridere con certe espressioni che fa
![]()
![]()
![]()
Girl? Può ancora cambiare ideaOvvio è la best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per lo meno fino all'arrivo di... quella cosa che si vede nel preview della second season :pffs:
Ma che.. O__OCapitolo 63 out ... bon, il mondo per me puo pure finire domani, me ne andrei senza rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
![]()
L'amore trionfaMa che.. O__O