Tsutomu Nihei [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è venuto fuori un buon episodio. La prima parte dell'anime non mi aveva convinto, ma di recente è saltata fuori la psicologia dei personaggi e sono successi parecchi eventi interessanti.

Io sono relativamente "indietro" ma di materiale da adattare c'è ne sta parecchio una seconda (ma anche una terza, da quello che mi dicono) ci sta tutta.

come combattimenti sta serie tira fango in faccia a molte altre serie mecha in circolazione:morris82:

Tanikaze ha perso la waifu come Shoe in Giulty Crown.

come combattimenti sta serie tira fango in faccia a molte altre serie mecha in circolazione:morris82:
Personalmente la trovo la serie mech sci-fi migliore che abbia mai visto, e quoto sui combattimenti, lasciando da parte le animazioni, ho gradito molto tutti i veri dettagli di cui sono farciti... tipo i proiettili/missili/raggi laser che ci mettono da diversi minuti a diverse ore prima di raggiungere il bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto di non ritorno ecc...tutta sta roba quà insomma, che è pure sempre di contorno, ma contribuisce a rendere il tutto molto piu realistico:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
finito di vedere la prima stagione:morris82:

figata senza se e senza ma:morris82:

(mi vengono spontanee certe analogie con "l'attacco dei giganti"):morristend:

finito di vedere la prima stagione:morris82:
figata senza se e senza ma:morris82:

(mi vengono spontanee certe analogie con "l'attacco dei giganti"):morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di aver letto da qualche parte che l'autore dei Giganti è un fan di Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed essendo che il manga di Nihei è iniziato prima è molto probabile che Isayama si sia ispirato proprio a Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare di aver letto da qualche parte che l'autore dei Giganti è un fan di Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed essendo che il manga di Nihei è iniziato prima è molto probabile che Isayama si sia ispirato proprio a Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco:asd:

comunque Izana mi fa morir dal ridere con certe espressioni che fa:rickds:

cattura5yeivu.png

izana4bxf89.gif

izana59uftw.gif

ah ecco:asd:
comunque Izana mi fa morir dal ridere con certe espressioni che fa:rickds:

cattura5yeivu.png

izana4bxf89.gif

izana59uftw.gif
Ovvio è la best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per lo meno fino all'arrivo di... quella cosa che si vede nel preview della second season :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro