Tsutomu Nihei [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che le prime due stagioni non hanno avuto un buon successo, infatti al termine della seconda non c'è stato l'annuncio della terza come invece era avvenuto al termine della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anch'io spero con tutto il cuore che venga fatta così completano il manga!

imho prima uscirà blame, poi faranno la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tsutomu Nihei [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Guida al primo post!

Ultima modifica da un moderatore:
Bravissimo Ryo, l'apertura di un topic su questo splendido e sottovalutatissimo autore era tra i miei progetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi riservo di modificare l'open post a breve aggiungendo una descrizione più accurata delle singole opere come in questo topic, mantenendo lo stile tabellare ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravissimo Ryo, l'apertura di un topic su questo splendido e sottovalutatissimo autore era tra i miei progetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi riservo di modificare l'open post a breve aggiungendo una descrizione più accurata delle singole opere come in questo topic, mantenendo lo stile tabellare ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. Non ho aggiunto altro perchè tanto ogni link porta direttamente al volume sul sito panini, con foto e sinossi. Ma se vuoi aggiungere altro sotto fai pure, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mangaka di grandissimo talento, purtroppo un pò offuscato dai magaka più famosi che producoino shonen.

Knigh of sidonia gran serie comunque, spero facciano una terza stagione dell'anime, le prima due mi sono piaciute parecchio.

Knight of sidonia gran serie comunque, spero facciano una terza stagione dell'anime, le prima due mi sono piaciute parecchio.
Eh già, lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E spero anche che torni a lavorare su una nuova serie, allo scorso Lucca Comics ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa di durata non meglio specificata.

Le opere inedite per la maggior parte sono piccole storie da 1-2 capitoli, volendo potrebbero pubblicarle in un solo volumetto qui in Italia.

A filler com'è messo nelle due stagioni dell'anime?

A filler com'è messo nelle due stagioni dell'anime?
Così a memoria non mi viene in mente nessun pezzo filler, ma soprattutto nella seconda stagione hanno cambiato la sequenza di alcuni eventi rispetto al manga :sisi:

Pensavo c'erano novità per la terza satgione :sadfrog:No uppate a casooohhhhhhh :rigoreee: :onicazziata:
Ancora con queste lamentele?! :sard: Se viene annunciato qualcosa lo scriviamo anche nel titolo del topic, state tranquilli :ahsisi:

chissà se la panini farà mai una ultimate deluxe come le altre opere di nihei.. difficile vedendo come stanno gestendo le nuove uscite.. :tristenev:

Così a memoria non mi viene in mente nessun pezzo filler, ma soprattutto nella seconda stagione hanno cambiato la sequenza di alcuni eventi rispetto al manga :sisi:

Ancora con queste lamentele?! :sard: Se viene annunciato qualcosa lo scriviamo anche nel titolo del topic, state tranquilli :ahsisi:
:sadfrog:

Però per mezzo secondo ci avevo sperato...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

chissà se la panini farà mai una ultimate deluxe come le altre opere di nihei.. difficile vedendo come stanno gestendo le nuove uscite.. :tristenev:
Di questo? Anche volesse farla la vedo dura perché non mi pare che un'edizione del genere sia uscita nemmeno in Giappone, d'altronde si è concluso un anno fa. E comunque si, ultimamente quelle edizioni la Planet non se le sta filando più quindi non cambierebbe nulla ;p

Up anti-cut off

Post anti cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro