Tsutomu Nihei [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E questo la dice sulla fedeltà del film in CG nei confronti dell'opera originale :asd:

Alla fine secondo me hanno fatto la cosa giusta, perché adattare fedelmente Blame! era davvero difficile se non impossibile.

A me invece piace molto il misto 2d/3d visto in diverse produzioni Netflix (da Ajin a Sidonia) e mi pare in gran forma anche per questo Blame, mi dispiace solo che sia una nuova storia nello stesso universo e spero sia all'altezza.

A me invece piace molto il misto 2d/3d visto in diverse produzioni Netflix (da Ajin a Sidonia) e mi pare in gran forma anche per questo Blame, mi dispiace solo che sia una nuova storia nello stesso universo e spero sia all'altezza.
Quoto, trattandosi di un film poi hanno tutto il tempo per lavorarci come si deve quindi sulla carta questo potrebbe diventare il miglior lavoro dello studio a livello tecnico.

lo si credeva perso nel limbo e invece (finalmente!) eccolo qui :bruniii:

grandissime aspettative, se non altro spero che della storia ci si capisca qualcosa :asd:

La CG di knight of Sidonia era divina, se anche questo sarà così ben venga, ma non sarà doppiato, giusto?

La CG di knight of Sidonia era divina, se anche questo sarà così ben venga, ma non sarà doppiato, giusto?
è un originale netflix, credo proprio che verrà doppiato multilingua, anche se non mi pare sia confermato.

comunque il problema non si pone, essendo che netflix lascia libertà di scelta di audio e sub

è un originale netflix, credo proprio che verrà doppiato multilingua, anche se non mi pare sia confermato.comunque il problema non si pone, essendo che netflix lascia libertà di scelta di audio e sub
Beh, se c'è un doppiaggio in Italiano ben fatto lo preferisco, sennò ovviamente ci sono i sub. :asd:

Il tratto del manga di blame è veramente sporchissimo, la cg è l'ultima cosa che dovrebbero usare qui, non c'è spazio per alcuna geometria perfetta.

Ormai manca poco:gab:. Il trailer è stato doppiato in ITA quindi immagino lo sarà anche il film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro