Ufficiale Tulsa King | Crime drama con Sylvester Stallone | Terza stagione dal 16 ottobre | Paramount+

ufficiale
L’ho iniziata anche io finalmente, viste le prime due puntate e mi sono piaciute un botto :nev:

Sly in formissima :predicatore:

La sto guardando pure io, sono alla 5. Veramente ben fatta, e t'invoglia di brutto a continuare, cosa non scontatissima oggigiorno :ahsisi:

Ep 9

Madonna che fucilata al cuore il finale

Ho trovato ottima la sparatoria nel locale e l’uccisione del verme ma ancora prima di come hanno fatto con Chicky rendendolo una mezza calzetta che obbedisce agli ordini di Dwight
Ma alla fine sinceramente non credevo che Stacy facesse così tanto la stronza per riprendersi il posto di lavoro facendo arrestare il nostro protagonista

urge subito la seconda stagione

Finale illegale come uno spaccio di droga al parchetto dietro casa. Datemi ora la seconda stagione.

Non può finire così la stagione maledetti :bruniii:
Voglio la S2, now :powah:

Finita, serie davvero molto buona. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il finale un po' rushato

come hanno risolto coi biker ma soprattutto con Chiki l'ho trovato fin troppo sbrigativo.

Avrei preferito durasse di più quest'ultima puntata.

Spero la prossima season arrivi in fretta.

Finalmente l’ho finita anche io, bellissima serie, gasante e divertente
:iwanzw:

Finale illegale, voglio subito la seconda :bruniii:

Con Terence Winter dietro comunque c’erano pochi dubbi

Ultima modifica:
Ma il primo episodio della seconda staggione è "aggratisse" sul prime? Perchè sono riuscito a guardarla senza avere l'abbonamento a Paramount

Nella sesta succede una scena stupidissima sul finale

il ragazzo che per tutto il giorno nota che viene seguito e a fine puntata regala la sua stessa auto al padre... e guarda un po' salta in aria 2 minuti dopo :rickds:

Ma per il resto si continua a mantenere su buoni livelli, anche se mi sembrano un po' tutti più idioti del solito per come si comportano.

Finita anche questa stagione, forse un filino inferiore alla prima ma nel complesso veramente molto buona con tanti colpi di scena e scene d'azione entusiasmanti.

Dopo il cliffhanger finale mi aspetto un'altra stagione molto diversa dalle prime due.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro