Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I manuali in stile NES/SNES sono tanta roba
Vero concordo tanta roba.I manuali in stile NES/SNES sono tanta roba
Non saprei, non sono arrivato tanto avanti nel gioco.Vero concordo tanta roba.
Comunque sbaglio o non ci sono npc ? Brutta storia questa, perché in questo modo la narrativa ne risente molto, visto che apprende dettagli sulla trama tramite il foglio delle istruzioni non è proprio il massimo.
Il gioco ha una curva di difficoltà mediamente elevata (rispetto allo standard)Provato un pochino ( si lo so, dovevo attendere, ma ero curioso) il gioco pare carino, un po' deluso però dalla difficoltà, magari è un impressione ma non mi pare una fiavetta spensierata
Ma per fortuna che non é una fiabetta spensierata, ce ne sono già anche troppi di giochi che si finiscono da soli.Provato un pochino ( si lo so, dovevo attendere, ma ero curioso) il gioco pare carino, un po' deluso però dalla difficoltà, magari è un impressione ma non mi pare una fiavetta spensierata
Ma per carità va bene, ma pensavo fosse un gioco più spensierato e sinceramente lo avrei preferito.Ma per fortuna che non é una fiabetta spensierata, ce ne sono già anche troppi di giochi che si finiscono da soli.
Si va bene anche così ma avrei preferito poter interagire anche con qualche npc. :/Non saprei, non sono arrivato tanto avanti nel gioco.
Per ora per me è bello perché è tutto misterioso, non si sa nulla neanche degli oggetti che raccogli. Scopri tutto con il manuale e secondo me va bene così
Puoi ripristinare tutto.Ho preso la coroncina
Adesso in praticadevo fightare l'erede avendo ripristinato solo mana salute e stamina o posso prendere le altre tre? Dal gioco sembra che posso prenderle mondo normale
Dai un'occhiata qui.Allora devo capire come ritornare in qulle zoneIn una manco ho il teleport
![]()