PS4/PS5 Tunic

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compratelo a prezzo pieno perché ne vale veramente la pena, riprende un sacco di meccaniche ed elementi da Zelda quindi il divertimento è assicurato. E poi supportare gli sviluppatori è sempre cosa buona e giusta. :ahsisi:
Io lo comprerei anche. Se lo mettessero disponibile :sisi:

Compratelo a prezzo pieno perché ne vale veramente la pena, riprende un sacco di meccaniche ed elementi da Zelda quindi il divertimento è assicurato. E poi supportare gli sviluppatori è sempre cosa buona e giusta. :ahsisi:
"Lo Sviluppatore" è un progetto One man army. Per questo ci ha messo una vita ad uscire

Se sta sui 20 lo prendo sicuramente . Di più si aspetta o retail o sconti per quanto mi riguarda

Sullo store non c'è, non è normale visto che esce oggi. Ho l'idea che esca sul plus nel pomeriggio quando faranno l'annuncio dei titoli di Ottobre, dando già questo ora.

Sullo store non c'è, non è normale visto che esce oggi. Ho l'idea che esca sul plus nel pomeriggio quando faranno l'annuncio dei titoli di Ottobre, dando già questo ora.
Mi sembra un pò azzardata come ipotesi :asd: li annunciano domani comunque i giochi di ottobre. Secondo me son semplicemente scemi quelli che gestiscono lo store. Anche perchè nella lista desideri lo puoi mettere ma aveva un generico 09/2022 come uscita. Senza manco la data. Poi non puoi dire "disponibile da" e non metterlo. Non ha comunque senso.

L'embargo è alle 18 per le recensioni PlayStation, quindi suppongo che il gioco verrà sbloccato a quell'ora :sisi:

Che palle 30 euro . Da un lato sono tentato perché mi attira un botto ma dall’altro vorrei aspettare la retail :sadfrog:

Preso :sard: (5 euro circa li ho risparmiati con i soliti siti di chiavi). Pesa solo 1,45 giga.

Gran gioco
Non resistete alla tentazione ma cedete :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro