PS4/PS5 Tunic

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto pure io, troppissima roba da giocare in sto periodo.

Lo supporterò a tempo debito, magari retail, chissà.

Fatte le prime 2 orette. Bellissimo. Geniale l'idea di legare il libretto delle istruzioni all'esplorazione e quindi al gioco stesso :ohyess: mi piace tanto come è stato scritto e disegnato. Ottimo anche lo stile grafico che, seppur minimale a livello di poligoni (cosa evidentemente voluta), è molto gradevole alla vista.

Sarà mio al primo sconto, sono tentato di prenderlo subito ma non è il momento giusto. :asd:

Iniziato oggi e fatte due orette, fin ora lo trovo delizioso. Sconfitto quello che penso sia il primo boss, anche se non se c'è un ordine vero visto che esplorando sono finito in zone in cui palesemente non dovevo essere

OP

Finito! Titolo a dir poco geniale secondo me.
Ho visto cosa bisognerebbe fare per il 100% e siccome è una roba da pazzi non lo farò mai, però anche lì secondo me è comunque geniale

Finalmente l’ho iniziato.
Già nelle prime ore mi sono emozionato e divertito più che in tutto GoW Ragnarock… quando vedo una mano autoriale così potente e presente in un gioco mi scende sempre una lacrimuccia.

Però sono bloccato già al primo Boss. Starei anche valutando di abbassare il grado di difficoltà degli scontri ma ho paura di rovinare l’esperienza.

Ultima modifica:
Finalmente l’ho iniziato.
Già nelle prime ore mi sono emozionato e divertito più che in tutto GoW Ragnarock… quando vedo una mano autoriale in un gioco mi scende sempre una lacrimuccia.

Però sono bloccato già al primo Boss. Starei anche valutando di abbassare il grado di difficoltà degli scontri ma ho paura di rovinare l’esperienza.
Anche a me sta piacendo un sacco :sisi: con il primo boss hai già trovato la

spada?
perché con il ramo fai fatica :asd:
Post automatically merged:

La cosa del libretto è fottutamente geniale e ti fa scendere la lacrimuccia. Comunque è un misto tra un Zelda e un souls praticamente. Una fottuta droga tra shortcut nemici e oggetti che si scoprono :bruniii:

Ultima modifica:
Io continuo ad aspettare per una retail :sadfrog:

Magari avesse vinto Best Indie o Best Debut Indie come meritava avrebbe avuto più risalto e una sorta di goty edition l'avrebbero fatta.

Premi letteralmente rubati quei due.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ci spero di vederla prima o poi sta retail . Alle fine l’hanno fatta dei giochi più rilevanti

Magari avesse vinto Best Indie o Best Debut Indie come meritava avrebbe avuto più risalto e una sorta di goty edition l'avrebbero fatta.

Premi letteralmente rubati quei due.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Stray è un ottimo gioco ma in effetti sembra quasi più un AAA “sfiatato” che un vero indie.

Tornando a Tunic, sarebbe figo avere il libretto in edizione fisica.!

Sono arrivato al secondo boss (a fatichissima) che mi randellava come una zampogna avevo capito dal libretto che

mi servivano 3 di attacco e 3 di difesa per batterlo
pensavo di averli perché avevo raccolto gli oggetti invece a casaccio ho capito che

dovevo pagare dalla fiamma per usarli e potenziarmi
dopo averlo fatto l'ho seccato subito :sard:

Ammetto di essere una schiava. Per battere i boss devo abbassare il livello di difficoltà degli scontri... poi in tutto il resto del gioco rialzo a normale. Ma credo sia proprio una mia avversione ai boss di tutti i giochi... anche in Elden Ring senza evocazioni credo di aver battuto pochissimi nemici.

Mi ci sono infognato male. Ho battuto

I tre boss con relativi ingranaggi colorati

E una volta inseriti al loro posto ho detto e mo? Poi mi son ricordato

della spada a mezz'aria nel mondo spirituale

Vado lì e...

la volpe spirito mi uccide e ora sono un dannato spirito pure io :sard:

Mi son fermato li. Domani continuo. Uno degli indie più belli e ispirati degli ultimi anni. Chi l'ha giocato sul pass aggratis faccia ammenda e lo ricompri che si merita tutto il supporto possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro