Nindies Tunic

Pubblicità
Strider Iniziato ieri, ma non potevo postare per avvisare (mi ricordo che mi avevi chiesto di scrivere quando lo iniziavo), qualcuno mi aveva bannato per una lotteria, vero ~Gray Føx™ ? :galliani1:
Grande. Se riesco lo inizio anche io... anche se sarà difficile nell'immediato. Ho già due titoli portati insieme.

Grande. Se riesco lo inizio anche io... anche se sarà difficile nell'immediato. Ho già due titoli portati insieme.
Per ora comunque ci sono cose che mi stanno piacendo, altre meno, ti saprò dire andando avanti come è nel complesso.

Ultima modifica:
Ehhh, mi sono bloccato :asd:

Praticamente ho preso le tre chiavi, messe nel tempio, e girando un pò sono tornato al mondo etereo, il boss li mi ha distrutto e ora sono uno spirito :morristenda: , non ho manco più i poteziamenti, ritorna tutto poi vero? sta di fatto che non riesco a passare il cimitero dato che mi ammazzano in un istante, boh.

Ehhh, mi sono bloccato :asd:

Praticamente ho preso le tre chiavi, messe nel tempio, e girando un pò sono tornato al mondo etereo, il boss li mi ha distrutto e ora sono uno spirito :morristenda: , non ho manco più i poteziamenti, ritorna tutto poi vero? sta di fatto che non riesco a passare il cimitero dato che mi ammazzano in un istante, boh.
si, confermo che quella parte è tostarella, ma è la strada giusta per proseguire

non è così cattivo il gioco dai :asd:
Però se non mi ricordo male non tornano automaticamente, devi compiere delle azioni nel mondo di gioco (che ti saranno presto chiare)
No vabbè, non ho mica quello, il gioco è davvero delizioso, ma alcune cose non mi sono piaciute troppo, però per ora è un gioco super valido da 8

Finito, penso di aver missato varie cose, e non so perchè, ma non mi ha dato il trofeo dopo il boss finale, forse avendo il libretto completo mi ha dato un finale differente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro