Switch Turok (Serie)

• Autore discussione Autore discussione Steve 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai giocato a nessuno dei Turok, amo i dinosauri, amo gli  fps, dite che per me è un recupero obbligato? :asd:

Merita? Mi consigliate di prenderli entrambi, o solo uno dei due? 

Non ho mai giocato a nessuno dei Turok, amo i dinosauri, amo gli  fps, dite che per me è un recupero obbligato? :asd:

Merita? Mi consigliate di prenderli entrambi, o solo uno dei due? 

prova col primo, il secondo di norma viene considerato degno (al contrario del 3) ma inferiore come ritmo, in quanto hanno amplificato la parte avventurosa a discapito di quella d'azione

prova col primo, il secondo di norma viene considerato degno (al contrario del 3) ma inferiore come ritmo, in quanto hanno amplificato la parte avventurosa a discapito di quella d'azione
Grazie :fiore: appena sfoltisco un po' il backlog mi lancio sul primo

Preso oggi il 2 con un leggerissimo sconto.

Raga la conversione, remaster o come la vogliamo chiamare è fatta benissimo.

Ci si muove rapidi, c’è pure la combo analog + giroscopi, è abbastanza frenetico.

Un altro gioco, è invecchiato bene :ivan:

Ma forse intende per twitch prime, che hai automaticamente se hai Amazon prime. 
Sì, volevo dire Twitch prime, ma è la stessa cosa essendo twitch di amazon.

Ho scritto amazon perché devi scaricare gratuitamente il loro launcher amazon games, dopodiché se hai amazon prime o anche solo twitch prime (se hai il primo hai il secondo di default) puoi scaricarlo gratuitamente.

Tra l'altro spulciando brevemente le opzioni ho visto che dovrebbe essere possibile giocare il multiplayer online, non via server, ma con scambio di ip

Si ma comunque te lo regalano per PC eh :asd:
Giusto, dovevo specificare

Confermato il cross play con la versione ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro