King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Fanno di tutto, ma non un remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The domain http://khreborn-anime.jp was recently registered.There's no confirmation or tease about any upcoming announcements for the work, but the anime will be commemorating its 20th Anniversary next year. We'll report any further information.
Spero un reboot ma, è lunga nel casoNuovo anime in arrivo ?
Reboot o sequel ?

) Sono andato a ribeccare la news del 2010 sull'annuncio del canale che diceva:
So 15 anni che aspetto. Ma devono ricominciare o non esiste che mi rivedo 202 episodi, nel caso passo XDSi, l'anime originale si ferma al capitolo 280 circa.Il manga è continuato?
Guarda che hanno doppiato tutti gli episodi ehRingraziamo sinceramente il pubblico per l'affetto dimostrato sino ad oggi, e con Tsuna e Reborn sicuramente ci rivedremo molto presto. Ciaossu!"
"Presto"So 15 anni che aspetto.
Poveri i doppiatori italiani allora. Dovranno ridoppiare tutto dal principio
[automerge]1765040340[/automerge]
D'altro canto, se continuano da dove erano rimasti, solleveranno molti interrogativi. Reborn si è concluso 14 anni fa. Il fandom fedele è rimasto ma la maggior parte dei fan occasionali se n'è andata. Quindi riprendere da dove si era interrotto potrebbe essere piuttosto rischioso. Ma onestamente, dopo tutti questi anni, vorrei solo che gli ultimi archi narrativi del manga venissero finalmente animati.
Sono 400 capitoli però, ci vorranno minimo 100 episodiEsatto, se vogliono rilanciare l'IP serve un remake reboot
ma era pieno di filler e ritmo lento alla one piece , certe puntate duravano 10 minuti effettivamenteSpero un reboot ma, è lunga nel caso
Sequel in che modo? Il manga è continuato? (io sono fermo a 15 anni fa con l'epiosido 203 e non ricordo nulla) Sono andato a ribeccare la news del 2010 sull'annuncio del canale che diceva:
"Ringraziamo sinceramente il pubblico per l'affetto dimostrato sino ad oggi, e con Tsuna e Reborn sicuramente ci rivedremo molto presto. Ciaossu!"
"Presto"So 15 anni che aspetto. Ma devono ricominciare o non esiste che mi rivedo 202 episodi, nel caso passo XD

Pensavo intendessi "il continuo" nel senso post manga, non ha senso fare un anime da dove si era interrotto, non è bleach che è famoso e tira comunque. Con tutto il rispetto per Reborn, se è l'anime, torna dall'inizio (magari più veloce, aveva filler?Si, l'anime originale si ferma al capitolo 280 circa.
Il manga è andato avanti per altri 110 capitoli, mai trasposti
Guarda che hanno doppiato tutti gli episodi eh
)Ah ok, allora possono farlo dall'inizio e migliorarlo (anche perchè ora costano, non è come prima che puoi fare 200 episodima era pieno di filler e ritmo lento alla one piece , certe puntate duravano 10 minuti effettivamente![]()
)io non credo lo guarderei , mi era effettivamente piaciuta solo la saga del futuro il resto meh . Se dovessi giocarmi un jolly reboot lo userei per d gray manPensavo intendessi "il continuo" nel senso post manga, non ha senso fare un anime da dove si era interrotto, non è bleach che è famoso e tira comunque. Con tutto il rispetto per Reborn, se è l'anime, torna dall'inizio (magari più veloce, aveva filler?)
Sul fatto che dici del doppiaggio, che centra? Mi riferivo al messaggio del 2010 dove dicevano "ci vediamo presto" e poi non lo hanno mai continuato.
[automerge]1765042924[/automerge]
Ah ok, allora possono farlo dall'inizio e migliorarlo (anche perchè ora costano, non è come prima che puoi fare 200 episodi)
Spero ricomincino, in quel caso lo guarderò.

Oddio, forse qui è poco famoso, ma in Asia Reborn tira ancora a bestia, e ai tempi era uno dei manga di punta del Jump.Pensavo intendessi "il continuo" nel senso post manga, non ha senso fare un anime da dove si era interrotto, non è bleach che è famoso e tira comunque.
Tantissimi.Con tutto il rispetto per Reborn, se è l'anime, torna dall'inizio (magari più veloce, aveva filler?)
Il doppiaggio si, la trasmissione no perchè il canale chiuse se non ricordo maleSul fatto che dici del doppiaggio, che centra? Mi riferivo al messaggio del 2010 dove dicevano "ci vediamo presto" e poi non lo hanno mai continuato.
In 100 episodi dovrebbero farcela, ma devono trovare uno studio che lo faccia. Quello vecchio è stato chiuso anni faAh ok, allora possono farlo dall'inizio e migliorarlo (anche perchè ora costano, non è come prima che puoi fare 200 episodi)
Spero ricomincino, in quel caso lo guarderò.
Niente remake ?
Saranno contenti i doppiatori italiani, che dovranno evitare di doppiare tutto da capo XD
130 capitoli più o menoMa la parte mancante dell'anime quant'è? Com'era per bleach o di più/meno?
Finalmente ti hanno fatto feliceNiente remake ?
Saranno contenti i doppiatori italiani, che dovranno evitare di doppiare tutto da capo XD