Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccolo ot: sapevate che Raiden Gianluca prima di aprire il suo canale Tubo con Midna era un redattore qui su Spaziogames? :bananarap: L'ho sentito in un loro vecchio video in cui dicevano delle loro origini.
Sempre fortissimi.
Non lo sapevo. Comunque fortissimi una volta, prima avevano più varietà nei loro video, adesso si sono ridotti ai soliti 2-3 format.

Non lo sapevo. Comunque fortissimi una volta, prima avevano più varietà nei loro video, adesso si sono ridotti ai soliti 2-3 format.
Vero. :( Meno male che ogni tanto fanno ancora i video delle Top, che sono quelli che mi piacciono di più.

Quando parliamo di compleanni di console però si tende a considerare la prima uscita o almeno negli usciva oggi io faccio cosi.

Allora se vi ricordate per dar nuovo lustro alla Wii e Wii U l'anno scorso le ho 'potenziate': giusto ieri ho comprato 4 giochi wii u usati tramite scambio mano (70 euro per MK8 (si non l'avevo mai giocato nemmeno su Switch), Yoshi WW, Zombie U e DK Tropical Freeze) e li ho iniettati su HDD per non consumare il lettore della macchina.

Che grafica MK8 in versione Wii U, mi ha sbalordito nonostante abbia sulle spalle quasi 10 anni. Notevoli le sezioni a zero G.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare in ambito console, anche in retrogaming : devo dire che Nintendo riesce più di tutti a darmi questa soddisfazione.

Ultima modifica:
Concedetemi il doppio post.

Sabato all'evento di prova di Switch 2, come scrivevo in sezione, ho portato il 3DS per streetpassare, e ho raccolto ben 5 Mii...

Quando ieri mattina ho finalmente trovato il tempo per lanciare la Piazza WaraWara mi sono calato nel viale dei ricordi: era dal 2019 che non entravo, figuratevi riscoprire dopo diversi anni tutti i minigiochi che avevo comprato.... infatti ho passato quasi tutto il giorno a consumare monete, 'potenziare' (non lo avevo mai fatto) la console per streetpassare ogni 10h, e avanzare nel completamento (già all'epoca ero messo bene, se dovessi fare una stima circa 65% dei progressi fra tutti i minigiochi).

Ho finito completato Galassia Mii, sono a 90 pezzi dal 100% di Pazzi per i pezzi e devo finalmente applicarmi per la ricerca degli zombie rari in Apocalisse Zombie Mii..... e tante altre missioni.

Che bello sentire quella sana curiosità di rivelare i mii incontrati dopo la notifica verde....

Concedetemi il doppio post.

Sabato all'evento di prova di Switch 2, come scrivevo in sezione, ho portato il 3DS per streetpassare, e ho raccolto ben 5 Mii...

Quando ieri mattina ho finalmente trovato il tempo per lanciare la Piazza WaraWara mi sono calato nel viale dei ricordi: era dal 2019 che non entravo, figuratevi riscoprire dopo diversi anni tutti i minigiochi che avevo comprato.... infatti ho passato quasi tutto il giorno a consumare monete, 'potenziare' (non lo avevo mai fatto) la console per streetpassare ogni 10h, e avanzare nel completamento (già all'epoca ero messo bene, se dovessi fare una stima circa 65% dei progressi fra tutti i minigiochi).

Ho finito completato Galassia Mii, sono a 90 pezzi dal 100% di Pazzi per i pezzi e devo finalmente applicarmi per la ricerca degli zombie rari in Apocalisse Zombie Mii..... e tante altre missioni.

Che bello sentire quella sana curiosità di rivelare i mii incontrati dopo la notifica verde....
Streetpassare con il 3ds nello zaino o nella tracolla, quanti ricordi...
mi hai fatto ritornare ad anni in cui bazzicavo i Mac solo per lo streetpass. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro