Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito Minish cap qualche giorno fa, e devo dire che è un bel titolo ancora oggi, i mio preferito rimane ancora a Link to the Past, ma è sicuramente un gioco validissimo; con questo sono 5 i Zelda che ho giocato (A Link to the past, Oracle of Ages, Link Adventure, Minish Cap & Phantom Hourglass).
Il prossimo potrebbe essere Ocarina of Time oppure l'originale per NES, ma più in là, e si sono uno di quelli a cui non piace Majora's Mask. :asd:

Finito Minish cap qualche giorno fa, e devo dire che è un bel titolo ancora oggi, i mio preferito rimane ancora a Link to the Past, ma è sicuramente un gioco validissimo; con questo sono 5 i Zelda che ho giocato (A Link to the past, Oracle of Ages, Link Adventure, Minish Cap & Phantom Hourglass).
Il prossimo potrebbe essere Ocarina of Time oppure l'originale per NES, ma più in là, e si sono uno di quelli a cui non piace Majora's Mask. :asd:
Dagliela una possibilità a Majora, magari nella versione 3ds che è più semplificata.

Dagliela una possibilità a Majora, magari nella versione 3ds che è più semplificata.
Ma anche no :asd: , io quella provai, e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i giochi col tempo limite, una roba che non dovrebbe neanche esistere :asd: ,no grazie, resta lì e penso che farò:
  1. Originale NES
  2. Skyward Sword
  3. Ocarina of Time
  4. Breath of The Wild
Poi si vedrà, magari anche Wind Waker e Twilight Princess in futuro.

Superare un capolavoro come A Link to the Past è un'impresa difficile, ma ti assicuro che Ocarina raggiunge tranquillamente quei livelli. :sisi:
Ma anche no :asd: , io quella provai, e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i giochi col tempo limite, una roba che non dovrebbe neanche esistere :asd: ,no grazie, resta lì e penso che farò:
  1. Originale NES
  2. Skyward Sword
  3. Ocarina of Time
  4. Breath of The Wild
Poi si vedrà, magari anche Wind Waker e Twilight Princess in futuro.
In Majora's Mask avevi imparato la canzone che ti permetteva di rallentare il tempo? :hmm:

Wind Waker e Twilight Princess devi farli assolutamente. Speriamo che, dopo la versione HD uscita su WiiU, decidano in qualche modo di riproporre Wind Waker. Twilight Princess, invece, è più semplice da recuperare perchè è uscito anche per Wii.

Madonna, Mario&Luigi: Fratelli nel tempo costa una fucilata, se nuovo. Ma cos'è? :asd:

Ammetto che non lo accendo da secoli e volevo farmi un giro su jungle beat, ma il disco non viene letto.
Cosa potrei fare?

Ammetto che non lo accendo da secoli e volevo farmi un giro su jungle beat, ma il disco non viene letto.
Cosa potrei fare?
Potrebbe essere un problema di lente sporca. Prova comunque a pulirla passando delicatamente un cotton fioc imbevuto di alcol. Una volta fatto, aspetta qualche minuto e poi riprova.

Il disco in che condizioni è? Hai provato anche altri giochi? Anche in questo caso prova dargli una pulita utilizzando un panno morbido come quelli che si usano per le lenti degli occhiali.

Ciao ragazzi, é possibile che alcuni dischi del gamecube si sono smagnetizzati?
Alcuni mi funzionano e altri no. C'è un modo per recuperarli?

Ciao ragazzi, é possibile che alcuni dischi del gamecube si sono smagnetizzati?
Alcuni mi funzionano e altri no. C'è un modo per recuperarli?
Potrebbe essere un problema legato all'ottica della console. Fai un tentativo:

Potrebbe essere un problema di lente sporca. Prova comunque a pulirla passando delicatamente un cotton fioc imbevuto di alcol. Una volta fatto, aspetta qualche minuto e poi riprova.

Il disco in che condizioni è? Hai provato anche altri giochi? Anche in questo caso prova dargli una pulita utilizzando un panno morbido come quelli che si usano per le lenti degli occhiali.

Un'altra cosa: hai per caso un Wii retrocompatibile? Se sì, controlla se legge i giochi che ti danno problemi sul Gamecube.

Potrebbe essere un problema legato all'ottica della console. Fai un tentativo:

Un'altra cosa: hai per caso un Wii retrocompatibile? Se sì, controlla se legge i giochi che ti danno problemi sul Gamecube.
Li ho provato sul Wii i giochi.
Il gamecube non li legge proprio

Quindi anche con il Wii ti danno problemi?

Come sono messi? Graffiati?
Il gamecube non funziona quindi ho provato su wii e molti funzionano ed altri no.
Non penso siano graffiati da non essere letti.
Forse umidità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro