- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,221
Penso che la serie sia sempre legata alla TGL (Technical Group Laboratory).Ma chi li ha i diritti adesso di Advanced V.G.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che la serie sia sempre legata alla TGL (Technical Group Laboratory).Ma chi li ha i diritti adesso di Advanced V.G.?
Ma poi tenuto benissimoE che cosa devo dire?![]()
, e neanche dall'estero, l'annuncio era di uno in Italia 
MushihimesamaAllora, non è quello che mi ha preso il mio contatto, ma questa è una chicca lo stesso, preso su Vinted, condizioni eccellenti.
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

L'avevo trovato il mese scorso a un prezzo più basso rispetto a dove poi l'ho preso, ma, hanno smarrito il pacco e quindi poi l'ho cercato e trovato poi in condizioni migliori da un venditore Francese e l'ho preso li, e si, a fine mese poi mi daranno il rimborso dell'altro ordine.Mushihimesama![]()
Esempio tipico di non tutto il male viene per nuocereL'avevo trovato il mese scorso a un prezzo più basso rispetto a dove poi l'ho preso, ma, hanno smarrito il pacco e quindi poi l'ho cercato e trovato poi in condizioni migliori da un venditore Francese e l'ho preso li, e si, a fine mese poi mi daranno il rimborso dell'altro ordine.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Aspettatevi comunque entro un mesetto il super pezzo da collezione.Esempio tipico di non tutto il male viene per nuocere![]()
Riconoscerei quel art ovunque

Questo vale parecchio, gran recupero!
È da tanto che lo desideravo, diciamo che se non avessi avuto la persona che mi ha dato una mano non l'avrei mai preso su ebay.Questo vale parecchio, gran recupero!