Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
un consiglio ,mi sta frullando per la testa di comprarmi un altra tv hdmi (cosi la mia attuale la passo da un altra parte) ma senza spendere tanto parlo di 32 o 37 pollici a prezzo di saldo,400 euro max.....o giù di li,però vedo che in giro c'e ne sono molti,sharp,samsung soprattutto LG ecc....ma mi chiedevo,dato che sono tutti hdmi quali caratteristiche devo valutare tra l'uno e l'altro nella scelta??(naturalmente è un tv per giocarci alla play)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ovviamente devi guardare la risoluzione, 1080p è la migliore, poi i contrasto, ed in generale ti consiglio un samsung

Domanda stupida, ma si nota parecchio la differenza tra HD Ready ed un FULL HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Avevo intenzione di prendere questo, voi che ne dite? Oppure cosa mi consigliate? Il prezzo più o meno deve essere quello :Morrisfuma:

Posso linkare il sito della MW vero? :wush:
le differenze tra 720p e 1080p ci sono certo ma sono davvero minime...esperienza personale...per vedere le differenze devi puntare ssu un 42" o superiore...mi sembra banale fabbricare dei 32" o addirittura dei 22" full hd poichè è inutile...comunque come ti ho già detto le differenze sono minime e non devi basarti sulla risoluzione per comprare una tv(parlo degli hd:pffs:)

le differenze tra 720p e 1080p ci sono certo ma sono davvero minime...esperienza personale...per vedere le differenze devi puntare ssu un 42" o superiore...mi sembra banale fabbricare dei 32" o addirittura dei 22" full hd poichè è inutile...comunque come ti ho già detto le differenze sono minime e non devi basarti sulla risoluzione per comprare una tv(parlo degli hd:pffs:)
Ah ok, altri che sanno consigliarmi?

Gia che ci siete allora ditemi anche un eventuale modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era tra le mie opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che sono: w5500 (o we5), samsung b650, panasonic 8404
boh, vedi tu, tra i tre cmq il panasonic è quello che mi piace di meno...

inoltre c'è chi dice che per giocare i samsung siano meglio dei sony che sono meglio per vedere film, ma secondo me sono tutte fantasie...

Sono un possessore di Sony Bravia e vorrei capire come collegare la PS3 al TV. Intendo sincronizzarli, quando avvio la ricerca di apparecchiature collegate tramite HDMI il televisore non trova niente. Conoscete il motivo?

Ciao ragazzi ho comprato una ps3 con killzone 2,ho collegato la console con il cavo hdmi sony però non mi si vede come la videorecensione sù spaziogames.cioè non lò vedo con quella qualità......premetto che ho impostato la console a 1080p ma poi non ho fatto niente,dovrei modificare altre impostazioni?la mia tv è un samsung le40b530 full hd.ciao a presto

Qualcuno può consigliarmi un prodotto creato appositamente per la pulizia degli schermi LCD?
Ci sono appositi Kit Pulizia LCD che si vendono ovunque,ma puoi benissimo accontentarti della pulizia che offre un panno morbido o panno cattura polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se poi ci sono macchie,trattale con solo un poco d'acqua e nessun prodotto chimico.

Ciao ragazzi ho comprato una ps3 con killzone 2,ho collegato la console con il cavo hdmi sony però non mi si vede come la videorecensione sù spaziogames.cioè non lò vedo con quella qualità......premetto che ho impostato la console a 1080p ma poi non ho fatto niente,dovrei modificare altre impostazioni?la mia tv è un samsung le40b530 full hd.ciao a presto
Hai già provato a sistemare le impostazioni video del gioco stesso,ci sono alcuni valori da modificare al primo avvio del gioco...

Ragà è buona la marca Telefunken?

Quale cavetto video HDMI mi consiglite per Ps3? nn vorrei comprare quello Sony visto il prezzo.

Ragà è buona la marca Telefunken?Quale cavetto video HDMI mi consiglite per Ps3? nn vorrei comprare quello Sony visto il prezzo.
Tele che? No,assolutamente evitali come la peste,sono televisore scarsissimi.

Come cavetto HDMI ti consiglio quelli della marca Nitho,sempre laminati in oro,il prezzo si aggira intorno le 12-15€.:keyParadise:

Hai già provato a sistemare le impostazioni video del gioco stesso,ci sono alcuni valori da modificare al primo avvio del gioco...
si ho visto,c'era tipo la l'uminosità ma non ho toccato niente per paura di rovinare le imamgini,qualcuno potrebbe autarm ia capire come impostare sia ps3 che tv per avere u nrisultato come la videorecensione di spaziogames di killzone2?la tv è un samsung le 40b530

Puntate sui Philips ragazzi...sono fenomenali...Basti guardare un 32PFL7404H per rendersene conto...

Altro che LG...

Puntate sui Philips ragazzi...sono fenomenali...Basti guardare un 32PFL7404H per rendersene conto...
Altro che LG...
si ok ma guarda i samsung...i philips pk sono buoni ma i samsung sono tutt'altra storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro