Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
allora ragazzi intanto grazie x il benvenuto :blush:
per la mia skeda ho guardato sulla scatola c'è scritto HD 4670 :(

ma io il buco con su HDMI dietro la skeda lo ricordo :tragic:

il modem ha un foglietto sotto con scritto alice gate modulo base: http://www.turbo.netsons.org/wp-content/modem_alice.jpg

ed ora ke è attaccato al pc ha anke un altro buco libero ma non so se è etherner come dite voi :cry2:

questo dovrebbe essere dietro: http://images.alice.it/sg/help/upload/ali/alice_gate_collega_corrente.gif

ke ne dite va bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie ragazzi mamma mia sono una frana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però ragazzi è strano...io ho attaccato il modem tramite USB e il buco libero sembra proprio ethernet...

come vedete da http://images.xbox360-tribe.org/tuts/111/alice_gate.jpg io ho in uso solo i primi 2 buchi partendo da destra il terzo è libero...

cmq allora la mia skeda ha l'HDMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se hai quell'attacco (Ethernet) libero, allora puoi restare cosi con questo router e provare a vedere se poi riusciamo a collegare la PS3, altrimenti devi chiamare Alice e fartelo sostituire con uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo continuiamo di qui la nostra discussione inerente la configurazione online della PS3: Spazio Internet/Online/PSN [Guida per il Web su PS3]

Non so cosa sia nè come si imposta...
Il "sensore intelligente" se attivato modifica la luminosità e contrasto dello schermo della tua TV in base alla luce circostante che c'è nella stanza.

Controlla il manuale del televisore oppure spulcia un pò le impostazioni alla ricerca di questa voce o simili.

si si scusatemi a me serve una TV pensavo ke essendoci scritto monitor-tv andasse bene ugualmente :(grazie night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me il miglior monitor-TV da 21,5" come rapporto qualità prezzo è questo per l'uso che devi farci tu:

http://cgi.ebay.it/MONITOR-TV-LCD-ASUS-T1-21-50-16-9-HDMI-VGA-NERO-22T1E_W0QQitemZ330414980652QQcmdZViewItemQQptZTelevisori?hash=item4cee447e2c

E' full-hd, ha 2 ingressi HDMI (a cui collegherai il pc e la ps3 contemporaneamente), è reattivo e quindi ottimo per giocare, e la qualità d'immagine è davvero buona (l'ho visto dal vivo).

Se invece la qualità e l'affidabilità possono risentirne a favore di un prezzo più contenuto ... ti conviene guardare le offerte nei centri commerciali. Però non sempre conviene, bisogna stare un po' attenti

ragazzi mi servirebbe una mano con le impostazioni di visualizzazione della play oppure non so se è la tv...ho un lcd philips 37" hd,giocando alla play ho notato che molti giochi mi si vedono un pò pixellosi,cioè sembra che gli oggetti siano un pò troppo "brillanti" delle volte,non so spiegare bene sta cosa xd..non so se sono proprio i giochi così,o è la tv oppure se devo mettere qualche opzione nella impostazioni di visualizzazione nella play...se qualcuno mi saprebbe dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...

ragazzi mi servirebbe una mano con le impostazioni di visualizzazione della play oppure non so se è la tv...ho un lcd philips 37" hd,giocando alla play ho notato che molti giochi mi si vedono un pò pixellosi,cioè sembra che gli oggetti siano un pò troppo "brillanti" delle volte,non so spiegare bene sta cosa xd..non so se sono proprio i giochi così,o è la tv oppure se devo mettere qualche opzione nella impostazioni di visualizzazione nella play...se qualcuno mi saprebbe dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
Dal menù della TV, abbassa il valore della NITIDEZZA e poi facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dal menù della TV, abbassa il valore della NITIDEZZA e poi facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
va bene ci provo..ma nelle impostazioni di visualizzazione nel menù della play,qualè il settaggio giusto?...intendo quelle opzioni come superbianco,gamma colori ecc..

mi quoto

filtro distorsione: OFF.I filtri di solito rallentano l'elaborazione dell'immagine, in più non ho mai notato particolari miglioramenti. Nel dubbio off.

Gamma: limitata.

Da mettere completa solo se hai tv Sony compatibili o monitor per PC. Altrimenti ti limita di parecchio la visione nelle parti scure dell'immagine.

Superbianco: On

In teoria dovrebbe rendere l'immagine più profonda nelle zone molto chiare e in quelle molto scure. Personalmente tengo su On.

allora stanno bene,ho le tue stesse impostazioni...comunque si ho provato ad abbassare un pò la nitidezza e in effetti era quella,grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho un sony bravia kdl 32w4000 ed il problema è questo: come mai in alcune scene dei giochi lo schermo si scurisce improvvisamente, nel senso ke la retroilluminazione passa di scatto ad un livello inferiore per poi tornare dopo poco ad un livello superiore?

Accadeva anche nel mio Toshiba, ho disattivato dalla tv l'opzione; backlight (ovvero la regolazione automatica della luminosità) e adesso non lo fa piu. Dovresti avere un opzione simile, la puoi disattivare.

A parità di ingresso video e risoluzione non cambia assolutamente nulla. Anche perchè ormai le tv non sono altro che monitor con il tuner integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai il mio povero e umile Philips da 15" DVI-HD mi sta per abbandonare:cry2:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...devo prendere una tv,vorrei spendere intorno ai 250 euro,non di più...ne vedo tante di carine come quelle della samsung e dell'LG a 200-220 euro...con hdmi e tutto...voi che mi consigliate?
:cry2:..nessuno?...anche da comprare online

:cry2:..nessuno?...anche da comprare online
Secondo me il miglior monitor-TV da 21,5" come rapporto qualità prezzo è questo per l'uso che devi farci tu:http://cgi.ebay.it/MONITOR-TV-LCD-ASUS-T1-21-50-16-9-HDMI-VGA-NERO-22T1E_W0QQitemZ330414980652QQcmdZViewItemQQptZTelevisori?hash=item4cee447e2c

E' full-hd, ha 2 ingressi HDMI (a cui collegherai il pc e la ps3 contemporaneamente), è reattivo e quindi ottimo per giocare, e la qualità d'immagine è davvero buona (l'ho visto dal vivo).

Se invece la qualità e l'affidabilità possono risentirne a favore di un prezzo più contenuto ... ti conviene guardare le offerte nei centri commerciali. Però non sempre conviene, bisogna stare un po' attenti
Pensavo andasse bene anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora ragazzi io la vedo un po dura...

ho visto 2 tv ke sembrano fare al caso mio con 2 HDMI

Philips 26 pollici

FL564H

e

Samsung 32 pollici

LE32B530

belli sembrano belli però costano entrambi 399€, speravo in qualcosa di + economico :(

da buon fanboy sony (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho deciso che comprerò sta tv (ovviamente per la camera) spero il prima possibile, qui c'è una recensione dettagliata, x cui la consiglio
http://www.dday.it/redazione/1187/Review-Sony-Bravia-32-NX500-perfetto-per-giocare.html

se non ho capito male c'è lo slot card CI+ per mediaset premium, e in generale pay tv, x cui non occorre comprare il decoder
Questa tv è davvero stupenda. Tra le mie preferite in quanto a design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pare anche buona la qualità video, e l'input lag è molto basso... anche io la comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ragazzi io la vedo un po dura...ho visto 2 tv ke sembrano fare al caso mio con 2 HDMI

Philips 26 pollici

FL564H

e

Samsung 32 pollici

LE32B530

belli sembrano belli però costano entrambi 399€, speravo in qualcosa di + economico :(
Se ti può andar bene anche un 23,5" quella che ti ho consigliato si trova a 250€. Se invece cerchi un 32" il prezzo base è sui 350€. Più economiche ci sono solo telefunken e altre marche un po' più scarse. Ieri in un centro commerciale c'era l'LG LH2000 da 32" a 340€ mi pare

Parlando di dimensioni (...), se devo restare sui 22'' c'è molta diferenza tra un Full HD e HD Ready? Capisco sui televisori più grandi, ma magari su quelli di dimensione minore la differenza si nota poco. Io sarei incline all'HD Ready, per il qualità/prezzo offerto da un LG da Mediaworld... Non ricordo esatamente il modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro