Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
intanto grz dia ver risposto cosa sarebbe un input lag
Input lag è un fenomeno associato a quasi tutti i tipi di televisori ad alta definizione,e si riferisce alla latenza o lag misurato dalla differenza tra il tempo trascorso in un segnale in ingresso e il tempo trascorso per essere visualizzato a display.

quinid dovrei prendere il sony??il tv è per giocare alla ps3
di quel samsung ne avevo sentito parlare anche da parte di un mio amico che lo possiede, per questo ti ho dato quella risposta

non conosco invece le caratteristiche tecniche del sony e non so darti quindi una risp precisa.

prova a fare delle ricerche su google e vedi che trovi.. è quello che farei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se volete andare sicuri riguardo all'input lag prendete un plasma. Zero problemi. Ho visto ottimi plasma Panasonic full hd a prezzi accessibilissimi.

Se invece andate su un led informatevi bene prima, perchè alcuni modelli ne soffrono.

Raga il cavo HDMI 1.4 serve solo per le tv 3D, i cavi hdmi 1.3 a/b/c vanno bene tutti.Mitch è arrivato poi il monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giovedì lo pago...Non vedo l'ora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho un grosso problema.

Il joystick della ps3 non mi si accende più.

Vi spiego.

Ho acceso 1h fa la play per fare 2 partite e la lucina del joystick lampeggiava, vado a mangiare e quando torno noto che è spenta per cui lo attacco alla ps3 con il cavo e non mi trova il joystick.

Lo attacco al pc e non si accende; con un adattatore lo attacco alla presa della corrente e non si accende ancora...

Che faccio?

Ho un grosso problema.Il joystick della ps3 non mi si accende più.

Vi spiego.

Ho acceso 1h fa la play per fare 2 partite e la lucina del joystick lampeggiava, vado a mangiare e quando torno noto che è spenta per cui lo attacco alla ps3 con il cavo e non mi trova il joystick.

Lo attacco al pc e non si accende; con un adattatore lo attacco alla presa della corrente e non si accende ancora...

Che faccio?
anche se non è il topic adatto :acid:

quando si scarica completamente la batteria del pad o di qualsiasi altra cosa c'è il rischio che poi non si riesca più a ricaricarlo quindi potrebbe essere morta la batteria, aspetta un po e fai altre prove, nel caso in cui non vada comunque ti consiglio di aprire il pad e staccare e riattaccare la batteria se non va nemmeno così ti sei giocato definitivamente la batteria, l'unica soluzione sarà comprarne una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella vita è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora buon divertimento

per xXSoftXx: secondo me è andato
Zitto zitto che è tornato a funzionare xD

Ragazzi avrei un problemino.. In pratica, ho provato a connettere la ps3 ad un samsung p2270hd tramite cavo HDMI e mentre sono nel menù della play fila tutto liscio, mentre quando faccio partire un gioco l'audio non si sente.. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo ed eventualmente come risolvere?

Ragazzi avrei un problemino.. In pratica, ho provato a connettere la ps3 ad un samsung p2270hd tramite cavo HDMI e mentre sono nel menù della play fila tutto liscio, mentre quando faccio partire un gioco l'audio non si sente.. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo ed eventualmente come risolvere?
Ci sono 2possibili casi..

1-Hai utilizzato un cavo DVI-HDMI..Il dvi veicola il segnale video,non audio..ma se hai utilizzato un hdmi-hdminon ci dovrebbero essere problemi

2-Vai su impostazione audio o qualcosa del genere..poi scegli come sorgente audio l'hfmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro