Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Samsung e sicuramente fra i migliori, io ho un 32r86bd e devo dire che con la ps3 fà un'ottima accoppiata, sia in estetica sia in prestazioni,ottimo tv senza dubbio
mi state facendo arrapare dato che ho comprato un 37 samsung:dance:

mi state facendo arrapare dato che ho comprato un 37 samsung:dance:
Beh sono indubbiamente un ottima scelta, soprattutto se hanno un pannello di tipo "S" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi il nero lucido si abbina con la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

avevo un lcd toshiba 32" hd ... in camera mia... ma l'ho dovuto cabiare dopo una settimana perche la mia camera era troppo piccola per quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho un daewoo 26"... ma il bello è che ci ho dovuto rimettere anche i soldi x cambiarlo... in quanto il toshiba era in offerta....

ne approfitto per chiedere quale sarebbe la risoluzione grafica migliore secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

avevo un lcd toshiba 32" hd ... in camera mia... ma l'ho dovuto cabiare dopo una settimana perche la mia camera era troppo piccola per quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho un daewoo 26"... ma il bello è che ci ho dovuto rimettere anche i soldi x cambiarlo... in quanto il toshiba era in offerta....ne approfitto per chiedere quale sarebbe la risoluzione grafica migliore secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)
Su un 26" HD ready direi decisamente 720P con cavo HDMI (magari anche di quelli placcato gold)

avevo un lcd toshiba 32" hd ... in camera mia... ma l'ho dovuto cabiare dopo una settimana perche la mia camera era troppo piccola per quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho un daewoo 26"... ma il bello è che ci ho dovuto rimettere anche i soldi x cambiarlo... in quanto il toshiba era in offerta....ne approfitto per chiedere quale sarebbe la risoluzione grafica migliore secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)
io con un 26" uso la 720p con il cavo HDMI e ho notato che comunque giocare con la 1080i non è poi cosi tanto diverso!

ciao a tutti dopo aver letto un pò di risposte su questo topic ho la mente ancora più confusa:la mia ps3 infatti sul mio vetusto tv a tubo catodico è orripilante...mi rifiuto quasi a giocarci...le mie finanze non sono molte ma volevo chiedere in una stanza relativamente piccola(2.60mx3.50m)meglio un 20",o 26"o la via di mezzo da 23"...inoltre samsung o sony?mi pare di capire che sono i modelli di maggior riferimento...con 500 euro se ne viene a capo??

ciao a tutti dopo aver letto un pò di risposte su questo topic ho la mente ancora più confusa:la mia ps3 infatti sul mio vetusto tv a tubo catodico è orripilante...mi rifiuto quasi a giocarci...le mie finanze non sono molte ma volevo chiedere in una stanza relativamente piccola(2.60mx3.50m)meglio un 20",o 26"o la via di mezzo da 23"...inoltre samsung o sony?mi pare di capire che sono i modelli di maggior riferimento...con 500 euro se ne viene a capo??
Come marche se vai su quelle 2 vai sul sicuro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con 500 euro non riesci a prendere un 26" pero un 23" si...20" è un po piccolino ma se non hai spazio poi comunque accontentarti!

Come marche se vai su quelle 2 vai sul sicuro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con 500 euro non riesci a prendere un 26" pero un 23" si...20" è un po piccolino ma se non hai spazio poi comunque accontentarti!

un 26"è grandino eh??avevo preso in considerazione il samsung le23r268bd...acc il prezzo non è il massimo,sono in fase carestia,ma da 23"esiste solo questo?

un 26"è grandino eh??avevo preso in considerazione il samsung le23r268bd...acc il prezzo non è il massimo,sono in fase carestia,ma da 23"esiste solo questo?
Quel modello è stupendo come estetica! Comunque c'è anche lo stesso modello da 26" (lo stavo per prendere)...io ho un 26" ed è gia una buona grandezza! Comunque ce ne sono parecchi da 23"! Cerca che ne trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie Kobe...mi sa che mi farò un giro per i vari centri commerciali...sarei propensa ad acquistare un 26" ma non so...gioco da una distanza di 1 metro(lo spazio tra la poltrona e la scrivania)...samsung quindi?

grazie Kobe...mi sa che mi farò un giro per i vari centri commerciali...sarei propensa ad acquistare un 26" ma non so...gioco da una distanza di 1 metro(lo spazio tra la poltrona e la scrivania)...samsung quindi?
Beh va a gusti io ho un Sony e va benissimo! Samsung è anche una grandissima marca ed esteticamentee sono stupendi! Valuta bene anche per la grandezza perche hai poco spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra pochi giorni mi arriva lui:

245794.jpg

samsung 26 pollici LE 26S86BD

cosa ne pensate?

Ammazza dalla foto sembrava un 32"
avendo gli altoparlanti laterali sebra piu largo... infatti è in larghezza è 75cm.

Da me con 500€ ti prendi anche i 32"...i 26" oramai non si trovano a più di 449€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me con 500€ ti prendi anche i 32"...i 26" oramai non si trovano a più di 449€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio 26" costa sui 700 e da me i prezzi purtroppo sono quelli...

qua costano 599 sia i 26 che i 32 pollici... mediamente...

edit... 599 i 26 con digitale terrestre e i 32 senza dg... se no c'è una diffrenza di 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro