Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Nel senso che la qualità si paga.
Va bene, non ho chiesto questo..Come dire a uno che chiede se è meglio una fiesta o una punto che è meglio una SLK.

Ho chiesto quale tra quei due sia meglio o se ci sono altri suggerimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bene, non ho chiesto questo..Come dire a uno che chiede se è meglio una fiesta o una punto che è meglio una SLK.Ho chiesto quale tra quei due sia meglio o se ci sono altri suggerimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con il mio post precedente mi riferivo al fatto che entrambi i televisori da te elencati vanno bene.

Sai che me li fa selezionare però quando metto la v e vado avanti lo schermo va in nero per un tot di secondi e fallisce la configurazione ? solo a 720.. pero stranamente me li mette come opzione.
Strana come cosa,effettivamente.

Ho visto il tuo televisore in internet e dice che dovrebbe avere attacco HDMI e Component,tu quale usi?

cosa consiglieresti tra i due?
Anch'io dico LCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Strana come cosa,effettivamente.
Ho visto il tuo televisore in internet e dice che dovrebbe avere attacco HDMI e Component,tu quale usi?

Ovviamente HDMI, ma come gia detto ho notato che altra gente riscontra lo stesso probmela di "seghettatura dei contorni".. è il tipico effetto dell'aliasing nell'lcd.

scusate ma io non capisco bene cosa sia il "Tempo di Risposta".

su un 32 pollici hd ready, 8 ms come tempo di risposta va bene?

cosa cambia con un 6ms?

grazie a tutti

Ovviamente HDMI, ma come gia detto ho notato che altra gente riscontra lo stesso probmela di "seghettatura dei contorni".. è il tipico effetto dell'aliasing nell'lcd.
Anche a me lo faceva un poco con il vecchio LCD che non era HD,ora ho quel LG che dicevo qualche post fa che è FULL HD e questo difetto a 1080P non lo noto.

Comunque con HDMI tu riesci a raggiungere solo 720p?Strano,dovresti poter toccare i 1080i secondo le recensioni del televisore e il suo essere HD ready,ma se non si visualizza la scherma c'è poco da fare...

Anche a me lo faceva un poco con il vecchio LCD che non era HD,ora ho quel LG che dicevo qualche post fa che è FULL HD e questo difetto a 1080P non lo noto.
Comunque con HDMI tu riesci a raggiungere solo 720p?Strano,dovresti poter toccare i 1080i secondo le recensioni del televisore e il suo essere HD ready,ma se non si visualizza la scherma c'è poco da fare...
Strano non lo sapevo !... comunque riprovero a settarlo, effettivamente se la mette come scelta un motivo ci sara'.

Strano non lo sapevo !... comunque riprovero a settarlo, effettivamente se la mette come scelta un motivo ci sara'.
Se fai ricerche in internet riguardo il tuo televisore lo troverai scritto espressamente,ecco perchè te lo dicevo...Solo tu puoi provare ora,poi facci sapere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se fai ricerche in internet riguardo il tuo televisore lo troverai scritto espressamente,ecco perchè te lo dicevo...Solo tu puoi provare ora,poi facci sapere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uaaa.. avevi ragione :frengo:

Supporta anche la 1080i... che figata evvai :bananarap

Secondo te per la distorsione dei colori e il superbianco che devo fa ?

Attivo ? o no ? :Morris82:

Uaaa.. avevi ragione :frengo:
Supporta anche la 1080i... che figata evvai :bananarap

Secondo te per la distorsione dei colori e il superbianco che devo fa ?

Attivo ? o no ? :Morris82:
Attivali,male che vada non funzionano o non si visualizza la schermata per alcuni secondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Forse il superbianco non va,ma la distorsione dei colori dovrebbe supportarla e metti anche gamma completa per l'HDMI e vedi se si visualizza la schermata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i plasma però mi attirano per il tempo di risposta...un mio amico ha un 32 lcd samsung hd ready, e ad esempio con fifa c'è un effetto sdoppiamento non indifferente...io stavo facendo un pensierino sul plasma 42" fullhd panasonic 42pz

i plasma però mi attirano per il tempo di risposta...un mio amico ha un 32 lcd samsung hd ready, e ad esempio con fifa c'è un effetto sdoppiamento non indifferente...io stavo facendo un pensierino sul plasma 42" fullhd panasonic 42pz
Hanno dei pregi si,ma anche dei difetti,proprio come gli LCD.

Per saperne di più e farti una cultura generale per il momento in cui effettuerai la tua scelta definitiva,cerca su google i vantaggi e svantaggi dei televisori al Plasma e subito ti farà il paragone anche con gli LCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hanno dei pregi si,ma anche dei difetti,proprio come gli LCD.
Per saperne di più e farti una cultura generale per il momento in cui effettuerai la tua scelta definitiva,cerca su google i vantaggi e svantaggi dei televisori al Plasma e subito ti farà il paragone anche con gli LCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già cercato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e visto che la maggior parte dei difetti originari dei plasma sono stati significativamente attenuati mi convincevano di più. dovrei vedere dal vivo per fare la scelta definitiva, ma non penso che in negozio mi facciano provare la ps3 :frengo:

già cercato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e visto che la maggior parte dei difetti originari dei plasma sono stati significativamente attenuati mi convincevano di più. dovrei vedere dal vivo per fare la scelta definitiva, ma non penso che in negozio mi facciano provare la ps3 :frengo:
No,ma sicuramente se vai in un grosso centro commerciale dove sono esposti molti televisori LCD e al Plasma,con i video che mettono già la differenza tra uno e l'altro la noti.

C'è da dire che però son molto costosi effettivamente...:Morris82:

Ho un tubo catodito da 36 pollici 100HZ è normale che certe scritte tipo quelle del PSN le leggo a fatica?

Ho un tubo catodito da 36 pollici 100HZ è normale che certe scritte tipo quelle del PSN le leggo a fatica?
Prova a riconfigurare l'uscita video che usi con la console per il tuo televisore e personalizzale spuntando le uscite video e provando man mano come si vede,quando hai trovato quella con la quale si vede meglio,lascia quella...

Che risoluzione usi ora?

No,ma sicuramente se vai in un grosso centro commerciale dove sono esposti molti televisori LCD e al Plasma,con i video che mettono già la differenza tra uno e l'altro la noti.
C'è da dire che però son molto costosi effettivamente...:Morris82:
a dire il vero costano come gli lcd se non meno...il panasonic 42pz, fullhd, costa 900 da mw

Vorrei mettere la Play in camera per poterci giocare quanto mi pare, in soggiorno ho un LCD LG da 37", su un LCD da 26" secondo voi sarebbe comunque godibile giocare?

Vorrei mettere la Play in camera per poterci giocare quanto mi pare, in soggiorno ho un LCD LG da 37", su un LCD da 26" secondo voi sarebbe comunque godibile giocare?
Certo,perchè no? Come lo attaccheresti al 26''?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro