Tramite un cavo HDMI, se è questo che intendi.Certo,perchè no? Come lo attaccheresti al 26''?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tramite un cavo HDMI, se è questo che intendi.Certo,perchè no? Come lo attaccheresti al 26''?
Credo di aver provato tutte le strade possibili, per la risoluzione non saprei, io ho spuntato una risoluzione, ma dopo aver dato l'ok non si vedeva nulla e quindi l'ho tolta... Utilizzo un cavo RGB, credo sia prprio il televisore...Prova a riconfigurare l'uscita video che usi con la console per il tuo televisore e personalizzale spuntando le uscite video e provando man mano come si vede,quando hai trovato quella con la quale si vede meglio,lascia quella...
Che risoluzione usi ora?
Il tempo di risposta di uno schermo è la misura della velocità con cui i pixel possono completare un "ciclo" immagine completo, in maniera tale da essere in grado di avere un ruolo nella struttura successiva dell’immagine.scusatemi se rifaccio questa domanda.. ma sono passate 3 pagine di thread e non ho avuto risposta... please help:-(io non capisco bene cosa sia il "Tempo di Risposta".
su un 32 pollici hd ready, 8 ms come tempo di risposta va bene?
e cosa cambia con un 6ms?
grazie a tutti
Allora va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTramite un cavo HDMI, se è questo che intendi.![]()
Dipende dal tuo televisore infatti,si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo di aver provato tutte le strade possibili, per la risoluzione non saprei, io ho spuntato una risoluzione, ma dopo aver dato l'ok non si vedeva nulla e quindi l'ho tolta... Utilizzo un cavo RGB, credo sia prprio il televisore...
Non vedo i tempi di risposta ma con quel contrasto li da ignorantone ti dico che sicuramente non avrai nessunissimo problema a goderti la tua ps3, ammazza che mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena comprato questa qui, cosa ne pensate? http://tv-lcd.dvd.it/lcd-da-22''-a-30''/sony-kdl26s4000e-tv-lcd-26-full-hd-black/dettaglio/id-1839778/
Per quanto ne sò i Full HD li fanno solo da 32" su.Non vedo i tempi di risposta ma con quel contrasto li da ignorantone ti dico che sicuramente non avrai nessunissimo problema a goderti la tua ps3, ammazza che mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però quella risoluzione li è da hd ready, i full hd non dovrebbero raggiungere i 1920x1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ?
ma anche no. prendi il samsung t240hd ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quanto ne sò i Full HD li fanno solo da 32" su.
Il samsung t240hd è un monitor multifunzione, è tutta un'altra cosa, anche io ho un monitor per il PC di 20" Full HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche no. prendi il samsung t240hd ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif24" e full hd.
Non mi pare si sia fatta differenza tra tv e monitor multifunzione, se si parlava solo di tv ok.Il samsung t240hd è un monitor multifunzione, è tutta un'altra cosa, anche io ho un monitor per il PC di 20" Full HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si parla di Plasma VS LCD da possessore di entrambi posso consigliarti sia l'uno che l'altro in base all' 'uso che ne fai con la ps3: se l'uso è prevalente in Game allora indubbiamente LCD.cosa consiglieresti tra i due?
Il tempo di risposta di uno schermo è la misura della velocità con cui i pixel possono completare un "ciclo" immagine completo, in maniera tale da essere in grado di avere un ruolo nella struttura successiva dell’immagine.Gli schermi con tempi di risposta lunghi possono avere dei problemi nell'aggiornamento degli elementi nelle immagini, in quanto non saranno in grado di effettuare tale operazione abbastanza velocemente per stare al passo con i movimenti veloci: ciò determinerà immagini sfuocate o poco distinte.
In poche parole, meno è il tempo di risposta meglio è!
Prendilo senza pensarci 2 volte, ho lo stesso modello ed è uno spettacolo. Però stai attento a una cosa: il plasma a differenza del tv lcd necesita di una sorta di "rodaggio" nelle prime 300 ore di utilizzo; questo sta a significare che per i primi 2 mesi circa dovrai tenere contrasto e luminosità a livelli che non superino il 50 o 60 %i plasma però mi attirano per il tempo di risposta...un mio amico ha un 32 lcd samsung hd ready, e ad esempio con fifa c'è un effetto sdoppiamento non indifferente...io stavo facendo un pensierino sul plasma 42" fullhd panasonic 42pz
Questo suggerimento è da dimenticare: con tutto il rispetto, mai fidarsi dei centri commerciali con i segnali switchati da centraline che servono 50 televisori contemporaneamente. Credo invece si opportuno e saggio seguire i forum dedicati dove appassionati ed esperti si confrontano avendo sottomano i prodottiNo,ma sicuramente se vai in un grosso centro commerciale dove sono esposti molti televisori LCD e al Plasma,con i video che mettono già la differenza tra uno e l'altro la noti.: