Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
non credo proprio a 22. ma soprattutto... cosa te ne fai?

considera che un 40 pollici full, per apprezzare i 1080p, consigliano di vederlo a non piu di 1metro e 60 di distanza.

stiamo parlando di una tv larga 1 metro!

sul 22 pollici forse full ha senso se lo schermo te lo mangi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche la distanza di visione ottimale finirebbe in negativo.
quoto io ho un 46 e ci sto a 2 metri di distanza .

Scusa l'ignoranza totale ma allora il mio che supporta 1080p, ma non è full-HD, che è? Praticamente cos'ha in meno di un full-HD? Giusto una curiosità perchè non mi importa poi così tanto, poi il mio interesse è ristretto solo alla PS3 non per altro
il tuo ê un tv a scansione progressiva , il modello uscito dopo l'hd ready , pratikamente cerca di emulare i 1080 p , pratikamente fa 1360 x 768 p , a dispetto della stragrande maggioranza che fà 1360 x 768 i , il che lo rende un ottimo tv , ma nn pensare che x via di quella P il risultato sia identiko ad un tv full hd .

ragazzi mi consigliate un tv per la mia ps3 di 32 pollici voglio spendere 500 € quale mi consigliate prendere?

se alzi di 100 euri ti puoi prendere il Samsung 32a558, 3 hdmi, 15000 di contrasto (cmq poco..)

però resto della mia idea, se lo usi tipo monitor (cioè lo guardi a 60cm) il full può avere senso anche su un 32 pollici..

se appena stai piu lontano, prendi anche un hd-ready tanto non ti accorgerai mai della differenza.

e vai a spendere anche 350-400 euri..

ero convinto che l'avresti usato tipo monitor, vicinissimo insomma..

se la usi dal divano... e il divano immagino che minimo minimo un metro e mezzo dallo schermo starà ( o ancora di piu??).... e sei proprio costretto ai 32 pollici e non oltre...

allora si, prendi questa come equazione matematica:

32 pollici, da piu di 1 metro e mezzo = full-hd completamente inutile.

vai di hd-ready, risparmi e il risultato è identico.

ero convinto che l'avresti usato tipo monitor, vicinissimo insomma..
se la usi dal divano... e il divano immagino che minimo minimo un metro e mezzo dallo schermo starà ( o ancora di piu??).... e sei proprio costretto ai 32 pollici e non oltre...

allora si, prendi questa come equazione matematica:

32 pollici, da piu di 1 metro e mezzo = full-hd completamente inutile.

vai di hd-ready, risparmi e il risultato è identico.

grazie amico ma quindi con 500 euro la poso trovare anche oltre i 32 polli hd ready?

parlando sempre di Samsung, per dire con 600 ti porti a casa il 37a456 hd-ready... ma girando un po per i negozi vedrai che trovi anche a 500..

parlando sempre di Samsung, per dire con 600 ti porti a casa il 37a456 hd-ready... ma girando un po per i negozi vedrai che trovi anche a 500..
grazie per i consigli amico manca poco e entero' anche io nella alta definizione o come si scrive:Nev:

Ragazzi consigliate al vostro redattore un televisore 22-23'' max FULL HD.

p.s L'ideale sarebbe se mi indicaste grossi centri dove posso andare di persona, e non siti online (di cui non mi fido)

ma ragazzi,vorrei capire

io ho un samsung 32 pollici hd ready

ho controllato e gioco con risoluzione 1080 P E dico p e non i

quindi la risoluzione di un full hd,volevo sapere la differenza utilizzando appunto un full hd anch'esso a 1080 p

p.s L'ideale sarebbe se mi indicaste grossi centri dove posso andare di persona, e non siti online (di cui non mi fido)
su quel polliciaggio trovi monitor (con tuner tv)

per esempio ne ho visto uno della LG, 22 full..

MONITOR TV LCD 22'' M227 LG

potrebbe fare al caso tuo.

poi resto dell'idea che su quel polliciaggio il fullhd sia una specie di specchietto per le allodole, però... non male

Ciao amico,prova questo : Samsung 2333HD dovrebbe essere perfetto per quel che cerchi...lo trovi sicuramente nei mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao amico,prova questo : Samsung 2333HD dovrebbe essere perfetto per quel che cerchi...lo trovi sicuramente nei mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A quello da 350 euro?

Cmq grazie a tutti, attendo cmq altre proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quello da 350 euro?
Cmq grazie a tutti, attendo cmq altre proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si piu' o meno sta a quel prezzo,altrimenti prendi il 22" che lo trovi a 299 credo :kappe:

Si, ha il sintonizzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comprato, ora non mi resta che acquistare il cavo per l'uscita HDMI :Morris82:

Che casse mi consigliate, visto che il sonoro non è il top? :Morrisfuma:

Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra un normale televisore lcd hd ed un monitor hd con sintonizzatore tv???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro