Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
an ok grazie mille...non lo sapevo..comunque come risoluzione ottimale il mio plasma arriva fino a 1080p..boh
Ah mi sembrava di aver sbagliato persona, chiedo scusa.

In effetti ne ho già viste parecchie. La questione è che FULL HD non è il termine appropriato, ma solo un nome di cui si fregiano i televisori, che a volte non arrivano a quella soluzione. Per evitare malintesi è stata approvata HD Ready come unica dicitura possibile, e HD Ready 1080p è una di queste. Per potersi fregiare di tale dicitura un televisore deve avere tutte le caratteristiche di un televisore a 1080p, insomma.

Ah mi sembrava di aver sbagliato persona, chiedo scusa.
In effetti ne ho già viste parecchie. La questione è che FULL HD non è il termine appropriato, ma solo un nome di cui si fregiano i televisori, che a volte non arrivano a quella soluzione. Per evitare malintesi è stata approvata HD Ready come unica dicitura possibile, e HD Ready 1080p è una di queste. Per potersi fregiare di tale dicitura un televisore deve avere tutte le caratteristiche di un televisore a 1080p, insomma.
infatti anche nel mio televisore c'è scritto HD ready 1080p e infatti arriva a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Samsung, Philips, o Sony Bravia is da way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo personalmente ho la ps3 sul Philips 32'' (Xbox 360 sul Samsung bianco 40'', però senza hdmi, lo dovrei comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E son entrambi ottimi a mio parere.
Si, ma il prezzo?

Vai su impostazioni di visualizzazione e alle impostazioni video risetta nuovamente l'uscita HDMI ed inserisci tu manualmente la spunta sulle risoluzioni che il tuo TV supporta,quindi dovresti poter mettere fino a 1080i,ma per la giustissima questione spiegata da Fifa, è meglio optare per i 720p se hai un HDReady.
Ipotizziamo che tu giochi quindi a Motorstorm e il gioco in questione ha se non erro una risoluzione massima supportata,lo leggi sul retro della custodia, fino a 720p; se la tua TV ha come risoluzione massima ha impostato i 1080i nel momento in cui viene fatto partire il gioco la risoluzione si sposta automaticamente sulla massima supportata dal gioco,quindi 720p.

Se metterai Killzone 2 invece la risoluzione resterà sui 1080i,visto che il gioco supporta comunque quella risoluzione.Ma se nel caso che ti consigliamo noi tu metti manualmente la spunta su tutte le risoluzione ad esclusione dei 1080i,allora il gioco ti partirà direttamente a 720p e per avere il gioco alla massima risoluzione supportata dovrai tornare nelle impostazioni della console e mettere la spunta anche sui 1080i.

Tutto questo per dirti lascia stare sui 1080i senza che ogni volta devi andare a fare modifiche alle impostazioni.

Per il resto il problema che hai della schermata d'intermezzo blu al lancio del gioco, è dovuta al tuo TV che si sposta sulle diverse risoluzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, risposta molto esaudiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenditi un PFL 7404H 32". ottimo per la ps3. prezzo 600 euro online..699 a Mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avrei una domanda da farvi... io a settembre mi comprerò la nuova ps3 slim e ho bisogno di un nuovo televisore. Di grandezza 19-23 pollici con un budget di 250€... posso trovare qualcosa di buono?

Anche questo non è niente male, ma secondo me i migliori rimangono i Syncmaster.
i syncmaster nascono come monitor per pc....ed ha un contrasto del 1:1000...quello che ho consigliato io di 1:20'000 mi sembra..:wush:

Ma per un 32 HD Ready quindi devo spendere almeno 500€? Mi serve un semplice Tv HD non mi interessa l'ultimo modello o tecnologia.

Ma per un 32 HD Ready quindi devo spendere almeno 500€? Mi serve un semplice Tv HD non mi interessa l'ultimo modello o tecnologia.
beh il minimo e 399 pero devi anare su LG o Panasonic

questo è bellissimo! ma scusa l'ignoranza ma le casse sono comprese? e il digitale terrestre?
scusate il doppio...comunque le casse certo che sono comprese..sono sotto la tv..sono integrate naturalmente....il digitale terrestre ce le hanno tutte le tv ormai..da aprile 09 e uscita la normativa che tutte le tv devono averlo..comunque in teoria se e quella del mio amico(e mi pare di si) supporta pure i 1080p

nn c'è problema
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=93171&langId=-4&parent_category_rn=10758&top_category=

ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro