Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Si un Samsung talmente scarso che nel 2006 lo pagai 1500 euro Samsung 32" Serie R7 la più costosa di quel periodo. (giusto per capirci quella che bubblicizzavano in TV) il suo design faceva a forma di "V" argentata sotto il tv stesso!L'ho cambiato solo perchè la mia PS3 non andava più di HDMI su quel TV (X360 invece va ancora alla grande) altrimenti sarei rimasto fermo con quello che avevo.
Hai provato prima ad aggiornare il software del tv se possibile?:Morris82:

ragazzi a breve potrei avere una ps3 e devo affiancarci il tv che ovviamente ancora non ho, la mia stanza è piccola (quindi poco spazio a disposizione) e il massimo che posso infilarci è un 26/27", ho adocchiato questo modello:

http://www.lge.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M2762D-PZ.jsp

sapete darmi qualche parere? se conoscete modelli anche migliori ditelo! (se appendibile a parete anche tanto meglio) lo userei solo per giocare alla ps3 però il digitale terrestre con cam preferisco averlo (per quando ho la ragazza a casa).

Il sarcasmo non ci sta per niente, dalla serie r7 ad oggi i pannelli sono migliorati qualitativamente anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarcasmo? Rispondevo ad una tua domanda sulla presunta (MOLTO) qualità dal pannelo TV da me utilizzato. Che poi dal 2006 ad oggi la tecnologia ha fatto passi da GIGANTE mi sembra altrettanto scontato!

Hai provato prima ad aggiornare il software del tv se possibile?:Morris82:
Scusa il doppio post!!

Ho fatto di meglio, cambiato TV da Samsung a Philips, mamma mia che pannello fenomenale stò Philips (vera sorpresa in positivo) una latenza pari a 2 ms..uno dei più veloci in assoluto sul mercato (effetto scia nullo) ora la PS3 rulla!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora non avevo capito il senso della frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti secondo me vedi meglio con la nuova tv grazie alle elettroniche e ai pannelli nuovi di zecca, non grazie al full-hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora non avevo capito il senso della frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti secondo me vedi meglio con la nuova tv grazie alle elettroniche e ai pannelli nuovi di zecca, non grazie al full-hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Be si su questo hai ragione, la cosa davvero spaventosa, che tutto questo ben di *** da un produttore come Philips non me l'aspettavo assolutamente.. (in un mare di coreani e qualche Jappo)

L'acquisto è avvenuto da Euronics con i vari pannelli accesi (LG, Pnasonic, Samsung, Sharp, Sony ecc..) contentissimo dell'acquisto!

che Philips hai?

Quello in mio possesso fa parte della serie 7000 ma ci sono anche le più performanti serie 8000 e serie 9000. Sono TV davvero spettacolari, pensa una latenza di appena 2 ms.. che tradotto in pratica significa assenza totale di scia nelle scene movimentate (fattispece scene di calcio con repentini cambi di veduta della telecamera) e film d'azione. Comunque testato con Fifa 10 uno spettacolo..

Il 90% delle persone si butta sui coreani (LG e Samsung) ma credimi questi Philips non hanno nulla in meno, anzi!

Scusa il doppio post!!

Ho fatto di meglio, cambiato TV da Samsung a Philips, mamma mia che pannello fenomenale stò Philips (vera sorpresa in positivo) una latenza pari a 2 ms..uno dei più veloci in assoluto sul mercato (effetto scia nullo) ora la PS3 rulla!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure io ho un philips 42' acquistato un annetto fa della serie 5000, sono ottimi tv:sisi:

Te lo chiedevo perchè sul mio ho aggiornato diverse volte il firmware, l'ultima a gennaio, e devo dire che hanno migliorato il funzionamento nel tempo.

Per il prossimo ero tentato di buttarmi subito sui led, ma vorrei aspettare un po' per vedere come va il fatto del 3d:Morris82:

Domandina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un LG 32LH3000, sapete dirmi dove posso trovare i firmware per l'aggiornamento? ho cercato un po' in giro ma non li trovo.. Ho guardato anche sul sito dell'LG ma quando cerco di registrare il prodotto mi dice che 32LH3000 non è un modello valido.. :mattarello:

Pure io ho un philips 42' acquistato un annetto fa della serie 5000, sono ottimi tv:sisi:Te lo chiedevo perchè sul mio ho aggiornato diverse volte il firmware, l'ultima a gennaio, e devo dire che hanno migliorato il funzionamento nel tempo.

Per il prossimo ero tentato di buttarmi subito sui led, ma vorrei aspettare un po' per vedere come va il fatto del 3d:Morris82:
Credimi ho sempre SNOBBATO i TV Philips (mi ricordavano rasoi, asciugacapelli ecc ecc..) ma dopo aver visto quello che sono capaci di fare, non comprerei altro anche in futuro!! Davvero srpreso della qualità d'immagine..

Domandina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo un LG 32LH3000, sapete dirmi dove posso trovare i firmware per l'aggiornamento? ho cercato un po' in giro ma non li trovo.. Ho guardato anche sul sito dell'LG ma quando cerco di registrare il prodotto mi dice che 32LH3000 non è un modello valido.. :mattarello:
Certo che è un modello più che valido (infatti se ricordi era quello che dovevo comprarmi) comunque alla fine ho preferito spendere 600 euro per portarmi a casa un Philips serie 7000 con una latenza di soli 3 ms.. (effetto sia nullo) SPETTACOLOSO!!

NO DOPPI POST

con una latenza di soli 3 ms...ehm...cioè?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

con una latenza di soli 3 ms...ehm...cioè?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti è mai capitato di giocare a titoli (soprattutto sportivi e di azione) il cui personaggio o magari oggetto facendo uno spostamento veloce o magari gli stessi titoli di coda sul tuo pannello TV fa un effetto scia? Bene questa è una tecnologia sviluppata appositamente per i pannelli LCD che normalmente soffrono di tale problema, più è elevato il numero dei "ms" più è il rischio che questi ti faccia l'effetto scia. Comunque sono anche altri i fattori che determinano il buon risultato, tipo la tecnologia 100hz ecc..

Alla fine più investi (denaro) in un pannello, ovviamente migliore sarà il risultato finale!

Ho acquistato un TV led samsung 40" full HD quali sono le impostazioni ottimali??

Grazie in anticipo (purtroppo non sono molto bravo)

Ti è mai capitato di giocare a titoli (soprattutto sportivi e di azione) il cui personaggio o magari oggetto facendo uno spostamento veloce o magari gli stessi titoli di coda sul tuo pannello TV fa un effetto scia? Bene questa è una tecnologia sviluppata appositamente per i pannelli LCD che normalmente soffrono di tale problema, più è elevato il numero dei "ms" più è il rischio che questi ti faccia l'effetto scia. Comunque sono anche altri i fattori che determinano il buon risultato, tipo la tecnologia 100hz ecc.. Alla fine più investi (denaro) in un pannello, ovviamente migliore sarà il risultato finale!
grazie x la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti :icebad:

allora espongo subito il mio problema dato che a brevissimo dovrò cambiare TV. Ero indirizzato fino a qualche tempo fa su un sony serie Z 40", purtroppo non è piu reperibile nei negozi quindi di recente ho adocchiato questo tv http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-led-tv-digitale-da-40-pollici-full-hd-1080p-40pfl5605h_12/prd/it/ vorrei sapere se è all'altezza del sony e se c'è qualche svantaggio a prendere un philips per giocare su PS3, se avete esperienza con questa tv anche eventuali pregi e difetti

grazie anticipatamente :cat:

http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-led-tv-digitale-da-40-pollici-full-hd-1080p-40pfl5605h_12/prd/it/ vorrei sapere se è all'altezza del sony e se c'è qualche svantaggio a prendere un philips per giocare su PS3, se avete esperienza con questa tv anche eventuali pregi e difetti
grazie anticipatamente :cat:
Da 3 giorni sono possessore di un Philips LCD serie 7000 davvero fantastico.. (collegato X360 e PS3) si vedono da favola!! Quello da te citato, invece è tecnologia LED (quindi ancora meglio) consigliatissimo spece per i giochi visto la sua velocità di risposta di 2 ms (il più veloce al mondo) che per i giochi è una caratteristica importantissima. Ormai i TV Sony hanno ben poco di questa marca (praticamente più nulla) montano infatti pannelli Samsung.. Vai di Philips rimarrai semplicemete stupito dalla qualità d'immagine!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Informati solo se anche quel modello soffre di alto input lag come la maggior parte delle tv LED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da 3 giorni sono possessore di un Philips LCD serie 7000 davvero fantastico.. (collegato X360 e PS3) si vedono da favola!! Quello da te citato, invece è tecnologia LED (quindi ancora meglio) consigliatissimo spece per i giochi visto la sua velocità di risposta di 2 ms (il più veloce al mondo) che per i giochi è una caratteristica importantissima. Ormai i TV Sony hanno ben poco di questa marca (praticamente più nulla) montano infatti pannelli Samsung.. Vai di Philips rimarrai semplicemete stupito dalla qualità d'immagine!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io avevo un philips Full HD,l'ho dato via dopo 3 mesi e ho preso un sony Full HD,dipende da cio che vuoi da un tv,se cerchi prestazioni,sony è ciò che da di più...poi non c'entra nulla che ha pannelli samsung ecc,perchè ciò che conta è il processore!oggi il bravia engine non ha rivali per me..

Attenzione,nulla da togliere alle altre TV,il tuo TV è ottimo,però tu adesso lo elogi,io per esempio sono rimasto deluso da philips e non lo comprerei mai più,nonostante ciò che dichiara...

Ragazzi parlando del 3D a giugno arriverà un aggiornamento per la ps3 che introdurra il 3D in alcuni giochi,non penso che usero il 3d sia per il prezzo della tv che degli occhialini,volevo sapere dovro usare per forza il 3D oppure potro giocare anche in modalità normale dopo che uscira il firmware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro