Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Da 3 giorni sono possessore di un Philips LCD serie 7000 davvero fantastico.. (collegato X360 e PS3) si vedono da favola!! Quello da te citato, invece è tecnologia LED (quindi ancora meglio) consigliatissimo spece per i giochi visto la sua velocità di risposta di 2 ms (il più veloce al mondo) che per i giochi è una caratteristica importantissima. Ormai i TV Sony hanno ben poco di questa marca (praticamente più nulla) montano infatti pannelli Samsung.. Vai di Philips rimarrai semplicemete stupito dalla qualità d'immagine!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
puoi postare foto?

Ragazzi parlando del 3D a giugno arriverà un aggiornamento per la ps3 che introdurra il 3D in alcuni giochi,non penso che usero il 3d sia per il prezzo della tv che degli occhialini,volevo sapere dovro usare per forza il 3D oppure potro giocare anche in modalità normale dopo che uscira il firmware?
se non si potesse giocare in modalità normale dopo l'aggiornamento del firmaware sarebbe un autogol epico della sony

Ragazzi parlando del 3D a giugno arriverà un aggiornamento per la ps3 che introdurra il 3D in alcuni giochi,non penso che usero il 3d sia per il prezzo della tv che degli occhialini,volevo sapere dovro usare per forza il 3D oppure potro giocare anche in modalità normale dopo che uscira il firmware?
Potrai continuare a giocare come hai sempre fatto fin'ora, sarà sicuramente data la possibilità di settare un'apposita funzione per questa nuova feature che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho sempre giocato a fifa su una tv al plasma 1080i ed era perfetto...

ora ho preso una tv lcd full hd 1080p e quando faccio un passaggio in avanti o un lancio lungo ho un effetto sfocato... che devo fare?? è normale che sia cosi??

grazie 1000 a chi mi risponde...

ragazzi a breve potrei avere una ps3 e devo affiancarci il tv che ovviamente ancora non ho, la mia stanza è piccola (quindi poco spazio a disposizione) e il massimo che posso infilarci è un 26/27", ho adocchiato questo modello:
http://www.lge.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M2762D-PZ.jsp

sapete darmi qualche parere? se conoscete modelli anche migliori ditelo! (se appendibile a parete anche tanto meglio) lo userei solo per giocare alla ps3 però il digitale terrestre con cam preferisco averlo (per quando ho la ragazza a casa).
nessun consiglio allora?

Io avevo un philips Full HD,l'ho dato via dopo 3 mesi e ho preso un sony Full HD,dipende da cio che vuoi da un tv,se cerchi prestazioni,sony è ciò che da di più...poi non c'entra nulla che ha pannelli samsung ecc,perchè ciò che conta è il processore!oggi il bravia engine non ha rivali per me..Attenzione,nulla da togliere alle altre TV,il tuo TV è ottimo,però tu adesso lo elogi,io per esempio sono rimasto deluso da philips e non lo comprerei mai più,nonostante ciò che dichiara...
Non è quello che dichiara, ma quello che ho visto con i miei occhi tra vari pannelli accesi.. compreoso il Bravia di cui parli!! Per quanto mi riguarda non comprerei MAI un Sony per lo stesso motivo tuo (qualità d'immagine artificiosa)

ho sempre giocato a fifa su una tv al plasma 1080i ed era perfetto...ora ho preso una tv lcd full hd 1080p e quando faccio un passaggio in avanti o un lancio lungo ho un effetto sfocato... che devo fare?? è normale che sia cosi??

grazie 1000 a chi mi risponde...
Purtroppo i pannelli lcd sono parecchio più "lenti" di quelli al plasma, è abbastanza normale

Purtroppo i pannelli lcd sono parecchio più "lenti" di quelli al plasma, è abbastanza normale
è normale allora??? peccato che sia cosi spero di abituarmici... qualcuno di voi che ha lcd puo confermarmi che è cosi anche per voi??

peccato perchè nelle immagini normali e senza cambio di inquadratura veloce le immagini si vedono da *** molto meglio che sul plasma...

che filtri intendi scusa?
Sono questi messi in grassetto:

[impostazioni di visualizzazione]

• Impostazioni dell'uscita video
  • Salvaschermo
  • Filtro di riduzione della distorsione del colore
  • RGB gamma completa (HDMI)
  • Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)

Oltre a quelli intendevo proprio i filtri della tua TV come i 100Hz, o altri, poi dipende dal modello che possiedi

Ho trovato finalmente la discussione giusta dove postare il mio stranissimo problema.

Con una media di 1 su 3 accensioni mi ritrovo davanti ad un fastidioso reset delle impostazioni video della mia play. Mi spiego meglio: ogni qualvolta accendo la playstation mi sintonizzo con il telecomando su HDMI e aspetto mi compaia la XMB. Non sempre mi succede questo però, infatti, mi ritrovo davanti alla tipica domanda: è stato rilevato un nuovo cavo per la visualizzazione o una roba del genere. Fin quando capitasse dopo qualche spostamento o dopo aver spolverato potrei capire ma io la play non la sposto mai nè tanto meno da un'accensione all'altra magari a distanza di 1 ora subisce cambiamenti. Potete darmi una VALIDA motivazione? Il cavo HDMI non è buono? L'attacco è rovinato? Il TV fa cagare? Non so più cosa pensare.

Ho trovato finalmente la discussione giusta dove postare il mio stranissimo problema.Con una media di 1 su 3 accensioni mi ritrovo davanti ad un fastidioso reset delle impostazioni video della mia play. Mi spiego meglio: ogni qualvolta accendo la playstation mi sintonizzo con il telecomando su HDMI e aspetto mi compaia la XMB. Non sempre mi succede questo però, infatti, mi ritrovo davanti alla tipica domanda: è stato rilevato un nuovo cavo per la visualizzazione o una roba del genere. Fin quando capitasse dopo qualche spostamento o dopo aver spolverato potrei capire ma io la play non la sposto mai nè tanto meno da un'accensione all'altra magari a distanza di 1 ora subisce cambiamenti. Potete darmi una VALIDA motivazione? Il cavo HDMI non è buono? L'attacco è rovinato? Il TV fa cagare? Non so più cosa pensare.
Anche a me, a volte succede... Si resettano le impostazioni, senza toccare niente :unsisi:

Anche a me, a volte succede... Si resettano le impostazioni, senza toccare niente :unsisi:
Ti ripeto che se succedesse 1 volta ogni tanto non starei a lamentarmi ma oramai ne ho le palle piene di questi continui reset T.T

non sono molto esperto in materia, qualcuno potrebbe consigliarmi le migliori casse in circolazione per giocare con la play 3? (possibilmente sony) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro