Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ragazzuoli mi potete consigliare un'ottima ciabatta hdmi o switch?come budget non più di 50 euri!in internet ne ho trovate anche a meno ma non alimentate...è vero che si perde qualità del segnale essendo non alimentate o magari a prescindere utilizzando questi apparecchi?ma se il segnale è in digitale non essendo analogico non dovrebbe vero?grazie!

Ciao Emmanuele, devi dirci quanto vuoi spendere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si hai perfettamente ragione, allora la cifra esatta non è ancora fissata nella mia mente, potrei dire un qualcosa come dai 800 ai 1200 €. Ovviamente la spesa deve essere giustificata da un aumento qualitativo notevole, considerando che il Samsung l'ho preso circa 1 anno fà.

ciao a tutti ragazzi... allora io ho un problema....io gioco su uno schermo lcd 24", 16:9 TFT con risoluzione 1920x1080... ora... ho fatto caso che con molti dei miei giochi in possesso, sia che regoli le impostazioni della ps a 1080 o 720p ecc.. ho il persistere di una scarsa definizione generale... ora mi spiego meglio... gia in gta4 quando ho cambiato la tv... era un altro gioco.... le macchine che passano lasciano una scia.... da lontano non si distingue niente si vede solo una massa informe annebbiata....quando (facendo la prova su una tv vecchio stile) non c'è nessuno di questi problemi.... idem per red dead redemption... che presenta gli stessi problemi, anche se non cosi evidenti, con gli oggetti in lontananza... volevo sapere... secondo voi qual'è il problema??? la tv? il cavo hdmi??? e poi.. puo essere che collegando la ps3 e la tv con vga il problema si risolva??? P.S tra l'altro vorrei dire che mi capita... solo con questi giochi freeroming alla gta.... infatti anche la demo di mafia 2 mi da gli stessi problemi ma tutti gli altri giochi... tra cui cod 5, 6 oppure nfs shift o gt5 prologue e anche ac2 sono perfetti.... aiutatemi sono disperato... non voglio buttar via il mio gta...

I problemi di cui parli sono tipici di questo tipo di giochi, non credo ci sia modo di risolverli, perchè non dipendono da te...

I problemi di cui parli sono tipici di questo tipo di giochi, non credo ci sia modo di risolverli, perchè non dipendono da te...
ma non c'è neanche modo di attenuarlo un po?? non so attivando o disattivando filtri.... e roba del genere? e poi... silver secondo te quindi è inutile anche solo provare a prendere il vga perche tanto la situazione non migliora neanche di poco rispetto all'hdmi?

ragazzi volevo un'informazione, ho il monitor samsung t220 22" 1680x1050, volevo sapere è meglio selezionare solo 720p o 720p e 1080p? la ps3 è collegata tramite cavo hdmi-dvi

ragazzi volevo un'informazione, ho il monitor samsung t220 22" 1680x1050, volevo sapere è meglio selezionare solo 720p o 720p e 1080p? la ps3 è collegata tramite cavo hdmi-dvi
Se la tua TV supporta anche i 1080p, allora metti 720p e 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se la tua TV supporta anche i 1080p, allora metti 720p e 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no, non è una tv, è un monitor pc, comunque settando 720p e 1080p, ogni volta che l'accendo o torno alla dashboard dopo un gioco, mi esce scritto risoluzione non adatta, al centro del monitor, e devo premere il pulsante per toglierla, però ho notato una cosa a 720p i colori mi sembrano spenti, invece a 1080p sono più vivaci, consigli?

no, non è una tv, è un monitor pc, comunque settando 720p e 1080p, ogni volta che l'accendo o torno alla dashboard dopo un gioco, mi esce scritto risoluzione non adatta, al centro del monitor, e devo premere il pulsante per toglierla, però ho notato una cosa a 720p i colori mi sembrano spenti, invece a 1080p sono più vivaci, consigli?
setta su 720p e metti la gamma completa per colori più accesi e nitidi, ma attento non tutti gli schermi supportano la gamma completa ma visto che è un monitor dovrebbe supportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi io ho una tv finlux 42 pollici hd ready con 1 uscita hdmi per la ps3 appunto. ho qualche problema con i giochi di calcio cioè quando gioco sul campo si vedono delle strisce verdi verticali che danno abbastanza fastidio. questo mi è successo con pes09 fifa09 e fifa10, praticamente tutti i giochi di calcio che ho avuto. avete qualche consiglio?? che so cambiare qualche settaggio?? grazie mille per le risposte

Si hai perfettamente ragione, allora la cifra esatta non è ancora fissata nella mia mente, potrei dire un qualcosa come dai 800 ai 1200 €. Ovviamente la spesa deve essere giustificata da un aumento qualitativo notevole, considerando che il Samsung l'ho preso circa 1 anno fà.
Io sinceramente meglio di questo non ho mai visto nulla in quel gap di prezzi: http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+Plasma+NeoPDP/TV+Plasma+NeoPDP/TX-P42G20/Sommario/3469662/index.html

E la resa visiva milgiorerebbe rispetto al mio LCD ?Altrimenti il meglio cosa sarebbe ?
La resa secondo me migliorerebbe più che altro nella visione di film e nell'intensità dei colori. Poi anche nella reattività del pannello ecc.

Se avessi soldi da investire in una tv prenderei il panasonic g20 ad occhi chiusi

salve ragazzi io ho una tv finlux 42 pollici hd ready con 1 uscita hdmi per la ps3 appunto. ho qualche problema con i giochi di calcio cioè quando gioco sul campo si vedono delle strisce verdi verticali che danno abbastanza fastidio. questo mi è successo con pes09 fifa09 e fifa10, praticamente tutti i giochi di calcio che ho avuto. avete qualche consiglio?? che so cambiare qualche settaggio?? grazie mille per le risposte
nessuno mi risponde?? :tragic:

nessuno mi risponde?? :tragic:
nessuno ti risp perchè magari nessuno sa come risolvere il tuo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in ogni caso prova tutti i possibili settaggi del TV e vedi che cambia

La resa secondo me migliorerebbe più che altro nella visione di film e nell'intensità dei colori. Poi anche nella reattività del pannello ecc.Se avessi soldi da investire in una tv prenderei il panasonic g20 ad occhi chiusi
Ho letto qualcosa sul G20 e semra davverp un ottimo prodotto, ma quindi il Plasma è superiore al LCD ? Io pensavo che ora mai il Plasma fosse una tecnologia in via d'estinzione, anche per la minor durata della Tv !!!

Ho letto qualcosa sul G20 e semra davverp un ottimo prodotto, ma quindi il Plasma è superiore al LCD ? Io pensavo che ora mai il Plasma fosse una tecnologia in via d'estinzione, anche per la minor durata della Tv !!!
Dipende dai gusti personali. Io soggettivamente preferisco (nelle stesse fasce di prezzo) i plasma agli lcd, soprattutto per la visione di film e trasmissioni tv. Trovo le immagini più calde e morbide, e i colori più fedeli. Io odio quelle immagini super-contrastate che si trovano nei centri commerciali, invece magari ad altre persone piacciono, quindi mi rendo conto che il mio consiglio può andar bene solo per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel gaming sia plasma che lcd di ultima generazione mi piacciono molto invece.

La minor durata della tv sinceramente io devo ancora vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per quanto riguarda il burn-in si risolve con un po' di buon senso (o prendendo un panasonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dipende dai gusti personali. Io soggettivamente preferisco (nelle stesse fasce di prezzo) i plasma agli lcd, soprattutto per la visione di film e trasmissioni tv. Trovo le immagini più calde e morbide, e i colori più fedeli. Io odio quelle immagini super-contrastate che si trovano nei centri commerciali, invece magari ad altre persone piacciono, quindi mi rendo conto che il mio consiglio può andar bene solo per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNel gaming sia plasma che lcd di ultima generazione mi piacciono molto invece.

La minor durata della tv sinceramente io devo ancora vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per quanto riguarda il burn-in si risolve con un po' di buon senso (o prendendo un panasonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Cos'è un Burn-in ?

Tu che motitor usi ?

Ma un bel Sony no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro