Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
raga...non so se ho già scritto qua...ho ordinato un samsung 2032 Mw da 20'....da un amico...280€...voi direte...a questo prezzo si trova negli iper...e forse anche meno...ma volete mettere sganciare 280 sacchi un mese dopo averne spesi 450(ps3+router)...quando il mio amico mi fa pagamento a rate infinite?(ovvero quando c'ho un po' di soldi glieli do a mano a mano)Per chi ha questo tv\monitor...come vi trovate...penso mi arrivi la prossima settimana
Ciao, anche io ho questo monitor e ti dico che mi trovo benissimo...non ho mai sentito dei pareri negativi su questo gioiellino....è il migliore riguardo qualità/prezzo, costa poco e ha una risoluzione paurosa...

Arriva anche a 1080p:pffs:

Con questo monitor vai sul sicuro;)

il risparmioo energetico nn centra,per il contrasto dinamico come faccio a capire se e lui???e come posso risolverlo?
allora ..metti un gioco e trova un punto scuro che quasi non si vede niente oppure una scena di un film sempre dove c'è il nero...poi vai alle impostazioni della tv e ci dovrebbe essere un opzione che dice "disattivare" contrasto dinamico oppure "regola" e vedi se si vede meglio,ora non conosco il menu del sony che hai ma quasi sicuramente trovi quell'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, anche io ho questo monitor e ti dico che mi trovo benissimo...non ho mai sentito dei pareri negativi su questo gioiellino....è il migliore riguardo qualità/prezzo, costa poco e ha una risoluzione paurosa...Arriva anche a 1080p:pffs:

Con questo monitor vai sul sicuro;)
l'ho preso...(non mi ricordo se l'avevo scritto)potresti darmi delle dritte per settarlo al meglio?il mio mi sembra che si è settato automaticamente su 1080p...puoi darmi le tue impostazioni luminosità,contrasto ecc....sia per la ps3 che per la normale ricezione da antenna?inoltre su gt4 mi sembra che le auto sono più strette e alte...devo settare qualcosa sulla console?

Mi consigliereste un ottimo lcd 32" e 37" per ps3 ? come prezzo che non superi gli 800 euro, grazie.

per godere a pieno della potenza della ps3 e meglio un tv full hd o un tv hd ready?
Il FullHD è sicuramente meglio devi valutare te se per il prezzo che costano ne vale effettivamente la pena dato i pochi giochi che fino ad ora lo supportano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliereste un ottimo lcd 32" e 37" per ps3 ? come prezzo che non superi gli 800 euro, grazie.
prenditi un samsung hd ready..vanno una bomba:rock:...a 800 lo trovi anche 40"

io ho un hd ready da 50 pollici dell'LG ma ne volevo comprare un altro da mettere nella mia stanza. magari aspettero un po per poi comprare un full hd da 40 pollici

mi trovo a collegara la mia PS3 ad un monitor da pc CRT 17", la mia configurazione o meglio quello che vorrei fare è piu o meno questo

PS3-------(RCA classica uscita gialla bianca rossa)----->|--------(convertitore RCA/VGA)------>MONITOR

mi chiedevo se basta l'adattatore VGA RCA oppure è necessario qualche programma di codifica o altro

mi è stato detto che perdo con un adattatore, esiste un cavo con attacco ps3 da un lato e vga dall'altro?

io ho un hd ready da 50 pollici dell'LG ma ne volevo comprare un altro da mettere nella mia stanza. magari aspettero un po per poi comprare un full hd da 40 pollici
è un sogno la play 3 in camera..intendo tv e non monitor

raga potete aiutarmi,nn so xche ma quando gioco a heanly sword o metal gear solid 4,quando ci sono le scene di intermezzo nn si sente la conversazione tra i protagonisti,escono solo i sottotitoli e nn si sentono le voci,per le musiche nn ce problema si sentono benissimo ma le voci dei personaggi nelle scene di intermezzo no,ad esempio gta4 sento tt perfettamente ma in qst due giochi no,aiutatemi per piacere sto bestemmiando come un caimano!

per godere a pieno della potenza della ps3 e meglio un tv full hd o un tv hd ready?
il full hd non serve a niente,la maggior parte dei giochi sono 720p e in più con un full diminuisce il tempo di risposta.

ciao a tutti io ho un tv catodico della samsung..c è un cavo per migliorare la qualita video?? e come posso vedere se ho gli attacchi giusti??

ciao a tutti io ho un tv catodico della samsung..c è un cavo per migliorare la qualita video?? e come posso vedere se ho gli attacchi giusti??

beh intanto metti un rgb se non ce l'hai già...è sempre 1000 volte meglio del cavo in dotazione

Ho anch'io una domanda :

ragazzi...a vopi gt5 fa dei scatti strani?come se non aggiornasse lo schermo velocemente...soprattutto quando ci sono tante auto...mi fa l'effetto specchio piegato...in pratica è un misto tra uno scatto e una distorsione...prima avevo un tv crt 14'...e ci faceva...ora ho un 20' samsung 2032 collegato con hdmi a 1080p e ci fa lo stesso...il cavo l'ho pagato 10€...può essere colpa di questo?

Io ho un FullHD a 24p, ed è una goduria, sia per i giochi che per i Film in BlueRay. Alcuni hanno una defizione che sembrano tridimensionali. Cars e Ratatouille della Disney sono commeventi tanto si vedono bene, oltre ad essere 2 capolavori cinematografici.

E la PS3 fa un gran lavoro di Upscaling dei DvD fino a 1080P, rende dei bei DvD straordniari, come il Gladiatore è incredibile la qualità che acquista.

Il FHD vale la proprio la pena.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga avrei una domanda da fare, se io compro il cavo ke nella mia televisione entra in dvi e e nella ps3 entra in hdmi devo collegare anke un altro cavo x l'audio o va bene tutto così???

Un altra cosa se collego il mio lcd hd ready con una presa dvi-hdmi perdo qualkosa in qualità immagine/nitidezza rispetto ad un collegamento hdmi-hdmi???

ragazzi se acquisto l'lcd in germania,la garanzia poi è estera?(dovrei spedirlo all'estero per la riparazione?

Con 350 euro riesco ad acquistare un lc hd almeno di 26" in Italia?

Grazie

ragazzi se acquisto l'lcd in germania,la garanzia poi è estera?(dovrei spedirlo all'estero per la riparazione?Con 350 euro riesco ad acquistare un lc hd almeno di 26" in Italia?

Grazie
Acquistando una cosa in Europa vale la garanzia europea, del tutto uguale a quella italiana, quindi vai tranquillo, io ho preso il mio TV d'importazione inglese pagandolo ben 650€ in meno di quanto si trovava in Italia in quel periodo.

L'unica cosa è che ti devi rivolgere direttamente ai CAT della marca per avere assistenza, senza passare dal negozio, ma è poco male. Assicurati piuttosto di avere un CAT di quella marca nella zone in cui abiti.

Con 350€ ti prendi un 26", ma sono di bassissima qualità, o di marche sconosciute (quindi per l'assistenza ti devi mettere nelle mani del Signore), piuttosto non prenderlo.

I 26" pollici partono da almeno 400 € e sono LG, e l'LG non la vorrei nemmeno regalata.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie per le risposte!

Quindi se acquisto nel regno unito,anche se ha una moneta a parte,la garanzia mi vale anche in qualsiasi centro assistenza italiano della marca della tv vero?

un'ultima domanda..ma c'è differenza,come immagine,tra un HD o HDX2 o X3?

Grazie

Ho un problema con la ps3: alcune volte accendendo la console, la dashboard mi compare di colori diversi da solito nero, poi quando parte il gioco torna tutto perfetto. All'inizio pensavo fosse il cavo hdmi che ho di scarsa qualità, ma nel caso me lo avrebbe dovuto fare anche durante il gioco.

Possibile che sia un problema della console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro