One/Series Twelve Minutes | SG: 6.9 |

Pubblicità
Io mi accodo alle critiche riguardo la frustrazione delle meccaniche.
All'inizio mi intrigava anche e capire che si potesse fare scervellandosi era divertente ma dopo tot ore che si è bloccati diventa, più che frustrante, noioso.

Sono bloccato in un punto dove ho cercato di fare penso di tutto, non so che altro provare.
Cercare la soluzione online mi svilisce, non lo farò.
Però veramente non so che fare. Ed anche solo pensare di fare una leggera variazione a ciò che ho fatto fino ad ora mi fa venire la nausea perchè significa rifare tutto nell'ennesimo loop probabilmente per nulla.

Finito con titoli di coda in ogni modo possibile.
L idea è sicuramente valida, la realizzazione mica tanto. Sono rimasto bloccato per via di un dettaglio a mio parere "sbagliato", inoltre i finali sono piuttosto insulsi. Ora partiranno mille teorie per interpretarli, la mia è che gli sviluppatori non sapessero come uscirne. Boh, per un po' l ho amato, poi l ho francamente detestato.

Ma quando sei nella casa
vuota
bisogna fare qualcosa in particolare? Oltre all’orologio non si può fare nulla
Puoi
usare l'orologio e tirare indietro le lancette a due minuti prima delle 12, così puoi cambiare dialogo e continuare con un finale diverso

Al D1 avevo installato il gioco, ma mi crashava all'avvio. L'ho disinstallato e reinstallato, sono riuscito a giocarci un'oretta e l'ho chiuso. Ora quando lo avvio mi crasha di nuovo appena inizia il primo caricamento (quello con la % in basso a dx). È capitato a qualcun altro?

Che cazzata allucinante, mamma mia. La trama non ha assolutamente senso. Gioco che si perde in un bicchiere d'acqua. Peccato perché i primissimi momenti mi avevano esaltato, ma il gioco alla fine si rivela una cagata.

Ultima modifica:
Il grande colpo di scena mi ha scioccato ma non so se in positivo o negativo

capito...depenno il gioco dalla lista (che sarebbe pur esul gamepass ma il tempo mi manca più del denaro in questi tempi) e me lo guardo su youtube o da qualche prima di addormantarmi ahahah

capito...depenno il gioco dalla lista (che sarebbe pur esul gamepass ma il tempo mi manca più del denaro in questi tempi) e me lo guardo su youtube o da qualche prima di addormantarmi ahahah
Dura poco, ma probabilmente ti bloccherai in dei punti per così tanto tempo che ti sembrerà di giocare per ore. Da provare perché è qualcosa di "inedito", ma per quanto mi riguarda una grandissima delusione.

Buh sarà perché mi è capitato esattamente nell'unico mese di gamepass che ho fatto quindi l'ho praticamente giocato piratato, ma io l'ho trovato più che ok :asd: cioè, capisco le critiche ma non riesco a condividere chi dice che è realizzato male, io personalmente penso ci sia una quantità di lavoro piuttosto importante dietro sto gioco, specialmente dietro a tutte le possibilità e combinazioni di scelte e conseguenze che non portano assolutamente a nulla se non una enorme pernacchia :asd: io l'ho trovato coinvolgente anche per questo sinceramente

Esattamente tutto tutto della storia non penso di averlo afferrato e sono certo non torni al 100% ma anche qui è abbastanza ok secondo me, perché mi ha tenuto interessato :asd: non ho mai avuto bisogno di guide o che, in realtà è piuttosto ben studiato da un punto di vista umano, al punto che ho capito velocemente che anche il momento esatto in cui introdurre un discorso fa la differenza, perché ci sta che in modo naturale sia una affermazione che porta ad una reazione, io l'ho trovato più che ok

Ma ripeto capisco perfettamente chi non l'ha apprezzato, il mio ragazzo manco giocava, mi guardava giocare, e lo vedevo frustrato ed incazzato già così, figurati se era lui a giocare :asd: quindi ci sta, però sul lavoro che c'è dietro io personalmente non discuterei più di tanto, è chiaro che il team ci tenesse davvero molto a questo progetto e ha dato il massimo, semplicemente non può essere digesta a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro