Cosa c'è di nuovo?

Twin Mirror | By Dontnod e Namco Bandai | 1 dicembre 2020

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
Che non riesco a spiegarmi, sinceramente


Credo sia principalmente dovuto al cambio di protagonista. I fan di LiS avevano creato una connessione empatica con Chloe e Max (e Rachel), aggiungi questo aspetto al tipo di avventura che ha un po' stancato dopo ottantamila giochi Telltale e due capitoli di LiS. Io stesso, nonostante tenda a dare fiducia a prescindere ai Dontnod, non l'ho acquistato perché onestamente non ho alcuna voglia di iniziare un nuovo gioco di questo tipo ma lo avrei fatto se avesse in qualche modo riutilizzato alcuni vecchi personaggi.

Per quanto riguarda la faccenda di Epic, sono sicuramente deluso ma bisogna fare distinzione tra un caso come questo, con un gioco che ha ancora davanti anni di lavoro e con gli sviluppatori che sono stati molto onesti affermando che vanno da Epic per 12 mesi per puro e semplice bisogno di denaro, e gli altri esempi avvenuti in questi ultimi mesi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Ma soprattutto: chi cacchio te lo fa fare di prendere un gioco alla sua uscita quando sai che la fine la vedrai tra un anno se tutto va bene? :blink:

Questo tipo di giochi sono da spararseli in massimo un paio di settimane già belli che completi o al massimo con episodi settimanali... ci credo che non lo compra nessuno...

 
Top