Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne sono molto contento, avevo visto del potenziale nel settingRicezione entusiasta
![]()
Two Point Campus Reviews
Two Point Campus is rated 'Strong' after being reviewed by 99 critics, with an overall average score of 83. It's ranked in the top 9% of games and recommended by 90% of critics.opencritic.com
Sembra sia stato molto ben contestualizzato il concept del campus e della sua gestione. Oltre ad un'ottima varietà. Insomma, molto molto bene.Humour al solito intrigante ma noto che molti sono soddisfatti soprattutto dalla solidità del gameplay, ottimo![]()
Io giocai molto a Theme Hospital su PS1 ma per quanto mi piacesse ero una frana e non capivo mai niente (non penso di essere mai andato oltre il terzo livello ai tempi). Una delle cose più soddisfacenti che abbia fatto è stato rigiocarlo, questa volta in versione PC (da Origin nel mio caso) e riuscire a finirlo con solo le mie forze, qualche anno fa. Sono state 40 ore (!) durissime trascorse a forza di combattere contro ospedali incredibilmente esigenti, carenze di personale continue e terremoti potenzialmente in grado di costringere ad un restart, ma diamine se era soddisfacente riuscire a completare un livello!Ho fatto non so quante run su Theme Hospital all'epoca (uno dei miei titoli preferiti di sempre, tant'è che ci gioco ancora con la versione di GOG), ma devo ancora recuperare Two Point Hospital e questo pare ancora più bello...
Da ragazzino usai i cheat su pc nelle mia prima run (onta e mestizia, lo so!) e ricordo ancora la tipa della reception che annunciava a tutto l'ospedale che il direttore stava rubando. Fantastico.Io giocai molto a Theme Hospital su PS1 ma per quanto mi piacesse ero una frana e non capivo mai niente (non penso di essere mai andato oltre il terzo livello ai tempi). Una delle cose più soddisfacenti che abbia fatto è stato rigiocarlo, questa volta in versione PC (da Origin nel mio caso) e riuscire a finirlo con solo le mie forze, qualche anno fa. Sono state 40 ore (!) durissime trascorse a forza di combattere contro ospedali incredibilmente esigenti, carenze di personale continue e terremoti potenzialmente in grado di costringere ad un restart, ma diamine se era soddisfacente riuscire a completare un livello!
Two Point Hospital è praticamente il continuo spirituale di quell'impostazione, anche se devo ancora andare avanti abbastanza per giudicare come si comporta nei livelli più avanzati. La cosa che mi sorprende riguardo a Campus è che pare prioprio siano riusciti a traslare la formula in un setting così diverso da quello ospedaliero, anche se magari la struttura di base alla fine è più o meno quella, e in modo completamente riuscito!
Ora però mi chiedo se continueranno su questa strada in futuro con nuovi giochi, o se proveranno a provare a fare un gioco gestionale con un tema nuovo che giocoforza necessiti di un'impostazione diversa (Two Point Park when).