PS4 Two Point Hospital

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho visto su Amazon in sconto a 20 per il Black Friday, lo aspettavo da tempo a quel prezzo ma ho paura che con il pad sia ingiocabile essendo un gestionale, e che soprattutto alla lunga diventi molto ripetitivo e noioso, confermate o il gioco è vario come gameplay? Ci sono missioni diciamo specifiche da fare oppure no?
è giocabilissimo :sisi:
io mi sono fermato ad un certo punto ma non mi sono mai annoiato, anzi, diventa una bella sfida nel prosieguo

Two Point Hospital: Jumbo Edition arrives on March 5 and will cost $39.99. Neither the upgrade nor the individual DLCs have confirmed prices yet.

Spero proprio che i due DLC vengano venduti anche separatamente, sarebbe una bella infamata sennò :asd: (e che abbiano nuovi trofei, ca va sans dire :iwanzw:)

Spero proprio che i due DLC vengano venduti anche separatamente, sarebbe una bella infamata sennò :asd: (e che abbiano nuovi trofei, ca va sans dire :iwanzw:)
Nel sito ufficiale nell'articolo della news mi pare di aver letto scritto chiaramente che i DLC saranno venduti anche separati :sisi:

EDIT: Ci sono ritornato giusto per riportare il pezzo di cui parlavo.
The Two Point Hospital: JUMBO Edition and Free Update are coming to Playstation 4, Xbox One and Nintendo Switch on the 5th of March 2021 for $39.99 /€39.99 /£34.99 (prices may vary depending on your platform and/or region). If the have the game already, you can upgrade your version or buy the DLCs individually, we’ll confirm the prices of these options before launch!

Nel sito ufficiale nell'articolo della news mi pare di aver letto scritto chiaramente che i DLC saranno venduti anche separati :sisi:

EDIT: Ci sono ritornato giusto per riportare il pezzo di cui parlavo.
Perfetto, grazie per l'info, ci speravo ma meglio una certezza :nev:

Jumbo Edition (contenente gioco base + DLC "Close Encounters" e "Off the Grid") disponibile a 39.99€: [click]
Jumbo Edition Upgrade (per versione vanilla) disponibile a 16.99€: [click]
DLC "Close Encounters" disponibile a 8.99€: [click]
DLC "Off the Grid" disponibile a 8.99€: [click]

Link al vecchio store (sempre operativo ed utile per fare ogni acquisto PS4) perchè il nuovo chiaramente o si impalla non me li trova :asd:

Scrivo qui perché questo gioco sarà probabilmente il mio prossimo acquisto e avevo un paio di dubbi atroci da risolvere.

Mi è capitato cercando info sul web di trovare gente che si lamentava di corruzione dei save nella versione console, un problema abbastanza grave che a quanto pare azzera completamente i progressi (non solo uno stage, proprio l'intero gioco riparte da 0 dopo un crash). La cosa mi ha abbastanza spaventato quindi ecco due domande:

- Per chi ha giocato come avete trovato la versione console? Qualche problema tecnico simile a quello che ho scritto sopra od altro (frame rate ecc) o il gioco si gioca abbastanza bene? Punti bonus se lo avete giocato su PS4 Base e non Pro/PS5 :asd:

- Come funzionano i salvataggi come struttura? Mi interessa capire se c'è un save/profilo generale con la progressione nei livelli e se si può salvare un livello 'in media res' per riprenderlo in un secondo momento, e se posso fare backup di tutto questi salvataggi su chiavetta USB per sicurezza.

Thanks in advance.

Ho deciso di fare un po' un salto nel buio e comprarlo anche senza ricevere risposta al precedente post :morris2:

Lo ho iniziato questa sera, e l'intenzione è non di portarlo avanti come gioco unico ma alternarlo ad altri giochi piano piano concludendo tutti i contenuti presenti nel gioco (magari pure con un trofeo di platino come ciliegina sulla torta) nel corso dei prossimi mesi. Tanto ho già visto che mi piace e l'impostazione è praticamente come Theme Hospital 2.0 (e Theme Hospital lo so quasi a memoria) quindi non sarà un problema fare sessioni anche a distanza di molto tempo l'una dall'altra, le regole di base per giocare le avevo già in mente ancor prima di iniziarlo :icebad:

Dispiace solo che per quanto riguarda le animazioni i personaggi abbiano un sacco di espressività nei movimenti del corpo ma 0 animazioni facciali. Dovrò vedermi qualche video per vedere se è una mancanza della versione console o se è proprio il gioco in generale ad essere così. È un dettaglio di niente e non mi ferma dall'apprezzare il gioco però oh, ci ho fatto caso e in TH nonostante fosse un gioco 2D per DOS qualche espressione facciale in base a cosa succedeva saltava fuori :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro