- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Ma non saprei che dirti, io non ho avuto questo problema, il secondo ospedale è molto semplice, siamo ancora nelle parti tutorial praticamente.. io ho messo 3-4 stanze medico base (con almeno 5-6 medici predisposti a questo, attenzione a prenderne di alti livelli solo un paio max, poichè richiedono stipendi alti), 2 stanze per testa-lampadina (con 2-3 medici), 1 diagnosi, 2 farmacia (con 3 infermieri), 2 reparti da almeno 4 letti (con almeno 2 infermieri) ed ad un certo punto doppio punto di accettazione (con 3 assistenti).. così avevo moltissimi fondi con cui poter acquistare entrambi i lotti senza problemi.. avevo oltre 400KRagazzi ho bisogno di aiuto, ho preso le 3 stelle nel secondo ospedale ma prima di andare avanti voglio lasciarlo in una buona situazione finanziaria, peccato che appena compro il 3 lotto cominciano a salire i debiti e fallisco. Non capisco quale sia il motivo perché a me pare di fare tutto giusto, costruisco le stanze adatte e assumo solo il personale indispensabile. Sono 2 giorni che provo ma fallisco sempre.![]()