Switch Two Point Hospital

Pubblicità
ci tengo a sottolineare che sono gia uscite le recensioni ieri , ovviamente solo in inglese, gia lette tutte, il gioco merita alla grande, i controlli sono ok(navigazione trai i menu di gioco perfetta, controllo tramite stick funzionale ma ovviamente meno preciso del mouse cm si riesce a fare tutto e ho chiesto ad un recensore se si riesce a posizionare gli oggetti con precisione dove si vuole e mi ha risposto di si) , graficamente si difende bene sia docked che in portatile(in portatile i testi sono grandi abbastanza ma puo diventare un po confuso quando si aprono molte tendine ma niente che rompa il gioco o che possa diventare frustante), prestazioni abbastanza fluide anche con ospedali grandi e molti pazienti in giro, leggeri scatti quando salva, caricamenti pi lunghi ma non troppo 10-15 secondi per avviare il gioco ed arrivare al menu, e altri 10-15 secondi per caricare l'ospedale o passare ad un altro , dopodiche non ci sono piu caricamenti durante la partita si puo rimanere ore in una singola mappa senza vederne altri. il gioco non include la supersfida(bug challenge) e la modalita sandbox, verranno aggiunte gratuitamente alla fine di marzo tramite un aggiornamento, per ora ci si gioca solo la campagna principale con 15 mappe e i primi due dlc che sono inclusi. tutte le recensioni dicono che il porting su swtich e venuto bene e vale l'acquisto .

su metacritic e' arrivato al 89% con 8 recensioni

https://www.metacritic.com/game/switch/two-point-hospital

recensione in inglese

Ultima modifica da un moderatore:
ma è sicura l'aggiunta free della mod sandbox? niente sorprese?

ma è sicura l'aggiunta free della mod sandbox? niente sorprese?
Si perche manca   su tutte le versioni console ps4 e xbox , a quanto pare e stata una questione di tempo per non creare un altro delay al lancio ma verrà aggiunta. 

Aggiungo che sara disponibile una patch al day one  che fixa i pochissimi problemi di performance su Switch e altre piccole cose lo letto su parecchie reviews e commenti

Edit da n...... Life  il recensore ha postato che il terzo dlc sara disponibile gratis assieme alla modalità sandbox alla fine di marzo 

daje regà che se c'è un titolo che merita di essere acquistato è proprio questo :sisi:

leggero, divertente, soddisfacente e appagante :sisi:  

daje regà che se c'è un titolo che merita di essere acquistato è proprio questo :sisi:

leggero, divertente, soddisfacente e appagante :sisi:  
concordo ci sto giocando dal lancio su swtich, sono gia al 5/6 ospedale   flemington mi sembra, e mi sto diventendo un mondo, e graficamente e molto buono e le prestazioni sono ottime anche a 3 stelle con molti pazienti /staff e costruzioni non ho mai avuto il benche' minimo lag a parte quando fa autosaving che mette in pausa il gioco per un paio di secondi ma poi riprende tutto liscio come l'olio,  cm le vendite sono andate bene, ho letto che in uk e al secondo posto in classifica questa settimana, e che  swtich ha venduto di piu delle altre console (55% del totale vendite) , poi a fine marzo esce il terzo dlc gratis(cosi ha detto il recensore di nintendolife) e la modalita sandbox(questo lo hanno detto tutte le review)

che bello rompere le sfide all'ospedale di duckworth-upon-Bilge

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

lo finito ieri quell'ospedale, o meglio mi son limitato solo alla prima stella, non c'e la facevo piu  e son passato oltre !!!

lo finito ieri quell'ospedale, o meglio mi son limitato solo alla prima stella, non c'e la facevo piu  e son passato oltre !!!
sì è abbastanza noioso, ma appunto è abbastanza facile aggirare le sfide, quindi alla fine diventa solo questione di tempo :asd:  

in pratica gli obiettivi pubblici danno reputazione e soldi semplicemente compiendo azioni normali. quelli più remunerativi sono quelli della costruzione delle varie sale, che basta semplicemente costruirle, raccattare le ricompense della sfida completata e poi chiudere o vendere la stanza per recuperare anche i soldi spesi con la costruzione :asd:  

per il resto basta mandare via i pazienti che hanno malattie che hanno qualsiasi malattia che non si possa curare con quelle due/tre strutture base. tanto è un ospedale pubblico e non riceviamo compenso dalle prestazioni mediche, quindi possono andare a curarsi da un'altra parte :asd:  

così si fanno soldi praticamente aggratis e anche in fretta. ah e consiglio di tenere sempre presente un reparto ricerca dato che molte volte chiederà di guadagnare punti ricerca. così come la sala formazione per lo stesso motivo. 

in pratica l'unico motivo per espandere l'ospedale è perché per ottenere le stelle bisogna avere un ospedale di un certo livello (chiaramente sempre più alto :asd:  ) e per farlo bisogna comprare lotti, costruire stanze e abbellire il tutto il meglio possibile :sisi:

il tutto senza vedere un centesimo da ogni paziente :sisi:

ma alla fine il dlc gratuito con la mod sandbox è uscita???

in uscita il 5 Marzo la Jumbo Edition

Prezzo: 40€

• Versione base del gioco
  • l’espansione Bigfoot
  • l’espansione Pebberley Island
  • l’espansione Incontri Ravvicinati
  • l’espansione Evviva l’Ambiente
  • il Pacchetto Oggetti Vintage
  • il Pacchetto Oggetti Mostra d’Arte
  • i room templates
  • i Remix 1 & 2 di Hogsport, Lower Bullocks, Flottering, Mitton University, Tumble e Flemington

Pubblicità
Pubblicità
Indietro