Switch 2 Two Point Museum

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
16x9_TwoPointMuseum_image1600w.jpg

Sviluppatore: Two Point Studios
Editore: SEGA
Genere: Simulazione
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese
Pagine serie: Hospital - Campus

Immagini
TwoPointMuseum_06.jpg

TwoPointMuseum_01.jpg

TwoPointMuseum_02.jpg

TwoPointMuseum_03.jpg

TwoPointMuseum_04.jpg

TwoPointMuseum_05.jpg

Video

sega-lo.png

Ce l'ho in wishlist fin dall'annuncio. Ho deciso di prenderlo Switch 2 e non su PS5 perchè voglio giocarlo interamente in portatile. Penso sia un titolo perfetto da giocare la sera nel letto prima di andare a dormire, o quando non si ha voglia di dedicarsi ad un titolo impegnativo.

Ho visto che è in sconto. Merita? Sembra carino ma io non ho mai giocato nessun titolo della serie. Consigli?

Qualcuno lo ha preso? Impressioni? Come gira su Switch2 2?
Ho visto che è in sconto. Merita? Sembra carino ma io non ho mai giocato nessun titolo della serie. Consigli?
Non so se ci siano stati aggiornamenti ma al lancio a quanto pare andava a 30 fps che espandendo il museo e accogliendo più visitatori diventavano un po’ instabili. Stranamente poi non aveva né modalità mouse né touchscreen. Da vedere comunque restava carino ed era più che giocabile. Le recensioni su Switch 2 che ho visto sono buone e il gioco sembra valido.
Per il resto non saprei, non ho mai giocato un Two Point. :)

Non so se ci siano stati aggiornamenti ma al lancio a quanto pare andava a 30 fps che espandendo il museo e accogliendo più visitatori diventavano un po’ instabili. Stranamente poi non aveva né modalità mouse né touchscreen. Da vedere comunque restava carino ed era più che giocabile. Le recensioni su Switch 2 che ho visto sono buone e il gioco sembra valido.
Per il resto non saprei, non ho mai giocato un Two Point. :)
Grazie del feedback. Alla fine mi sono buttato su Bear & Breakfast e Let's build a zoo.

ho visto che è l'unico topic sul gioco :asd:

chi ci gioca/ha giocato? l'ho giusto cominciato ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro