Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Non conoscevo la serie, ma viene diretto dalla Ps2?, cioè è una remastered?
Lo terrò d'occhio.Esatto.
Madonna 27 euro è un furto con scasso ...Disponibile. 27€ però è improponibile, a questi prezzi avrei accettato la trilogia ma così si aspetta uno sconto bello sostanzioso, visto che comunque non so quanto bene sia invecchiato...
nella scorsa gen con 40€ ti portavi a casa la trilogia di R&C, che oltre a essere classici senza tempo avevano pure 10 anni in meno sulle spalle, rispetto al singolo ty 1 che con tutto il rispetto ripeto non credo sia invecchiato bene come gli r&cMadonna 27 euro è un furto con scasso ...
Mi chiedo con che coraggio scelgano questi prezzi per titoli simili
Esattamente, ricordo prezzi simili anche per Saints Row 3 rifatto di recentenella scorsa gen con 40€ ti portavi a casa la trilogia di R&C, che oltre a essere classici senza tempo avevano pure 10 anni in meno sulle spalle, rispetto al singolo ty 1 che con tutto il rispetto ripeto non credo sia invecchiato bene come gli r&c
è un prezzo completamente fuori dal mondo per un'operazione di questo tipo...
Vabbè raga, come sempre aspettare paga in questi casiDisponibile. 27€ però è improponibile, a questi prezzi avrei accettato la trilogia ma così si aspetta uno sconto bello sostanzioso, visto che comunque non so quanto bene sia invecchiato...