TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova visual key per HFIII

Spoiler

E via col nuovo sfondo del cellulare  :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo se poi gli commissioneranno subito qualcos'altro su Fate oppure se, almeno per ora, la finiranno qui. 

-40 a HF3

​

Le immagini promozionali di Salter mi fanno malissimo, da una parte sono bellissime, dall'altra sicuramente taglieranno le poche scene che già aveva come han fatto nel secondo. E sì che il finale del primo film mi aveva illuso in un suo maggiore approfondimento  :sadfrog:

Ep18:

Finalmente succede qualcosa.  :ivan:

Quindi, ogni volta che qualcuno evoca il Sole diventa automaticamente il miglior episodio? Ottimo.

Sinceramente avrei preferito avessero usato il vero Enkidu direttamente anziché fare l'inciucio con Kingu.

Comunque sarebbe stato meglio se fosse stata una seria da 1 cour, dall'ep 8 al 17 c'è il vuoto cosmico praticamente e tutta la faida con le 3 dee è robaccia.

Ep18:

Finalmente succede qualcosa.  :ivan:

Quindi, ogni volta che qualcuno evoca il Sole diventa automaticamente il miglior episodio? Ottimo.

Sinceramente avrei preferito avessero usato il vero Enkidu direttamente anziché fare l'inciucio con Kingu.

Comunque sarebbe stato meglio se fosse stata una seria da 1 cour, dall'ep 8 al 17 c'è il vuoto cosmico praticamente e tutta la faida con le 3 dee è robaccia.

Per questo per me Camelot, la singularity precedente che uscirà con due movie,  è superiore nel complesso a Babilonia.  :sisi:

Episodio 18.
Bagnato.
Best Quetz, fuck Merlin per averla nerfata.

Quetz profile.

Btw niente bacio, episode ruined 0/10.

Per questo per me Camelot, la singularity precedente che uscirà con due movie,  è superiore nel complesso a Babilonia.  :sisi:
Concordo, è anche la mia preferita.
I momenti finali di Babylonia la fanno sembrare come la best, perchè oggettivamente è una figata ma la parte nel mezzo è un po' sottotono levando alcuni punti.
Solomon è un po' un discorso lato, parte del merito è tutto il build up delle precedenti, quindi è difficile dargli una collocazione in classifica per me.
Anche se è decisamente nella parte alta.

Ultima modifica da un moderatore:
Solomon non potrà mai rendere animato come ha fatto nel gioco senza essere passati per le precedenti singolarità. Rimarrà indubbiamente figo di suo perché epicissimo, e risulterà sicuramente più efficace di Babylonia perché perfetto per ritmo dall'inizio alla fine, ma è difficile che abbia lo stesso effetto con chi non è passato per il gioco.

Camelot è bello bello, ho ancora qualche dubbio che basteranno due Movie perché comunque momenti morti ne ha pochi, ed anzi potevano usarli per ampliare un po' di più 

la parte con Ozy  :sadfrog:

Episodio 18.
Bagnato.
Best Quetz, fuck Merlin per averla nerfata.

Quetz profile.

Btw niente bacio, episode ruined 0/10.

Concordo, è anche la mia preferita.
I momenti finali di Babylonia la fanno sembrare come la best, perchè oggettivamente è una figata ma la parte nel mezzo è un po' sottotono levando alcuni punti.
Solomon è un po' un discorso lato, parte del merito è tutto il build up delle precedenti, quindi è difficile dargli una collocazione in classifica per me.
Anche se è decisamente nella parte alta.
Precisamente. 

Poi in generale ho preferito la maggior serietà e sobrietà di camelot.  Babilonia ha troppi momenti forzatamente comici che alla fine, almeno per me, iniziano a stancare e non portano niente alla storia. 

Solomon non potrà mai rendere animato come ha fatto nel gioco senza essere passati per le precedenti singolarità. Rimarrà indubbiamente figo di suo perché epicissimo, e risulterà sicuramente più efficace di Babylonia perché perfetto per ritmo dall'inizio alla fine, ma è difficile che abbia lo stesso effetto con chi non è passato per il gioco.

Camelot è bello bello, ho ancora qualche dubbio che basteranno due Movie perché comunque momenti morti ne ha pochi, ed anzi potevano usarli per ampliare un po' di più 

la parte con Ozy  :sadfrog:

Si temo anch'io che, con soli due movie, possano fare un lavoro molto rushato, specialmente nella prima metà della storia. Tre movie sarebbero stati l'ideale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro