Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,657

Deve uscire anche qua, maledetti altrimenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto mi sto recuperando l'anime in questi giorni e con tutto quel cibo, le facce di Artoria e lo stare a casa è la morte mia
Ma merita quindi?Intanto mi sto recuperando l'anime in questi giorni e con tutto quel cibo, le facce di Artoria e lo stare a casa è la morte mia![]()
Le puntate volano durando 13 minuti, chara bello, idem lo stile grafico, ottime musiche, le facce di Artoria quando mangia, Cu best bro, fa venire fame, si imparano ricette, troppi pro. Devo ancora finirlo, ma troppi pro, è anche un anticipo su quelle che sarebbero le interazioni tra pg in Hollow Ataraxia nelle parti calme. Infatti mi sto già unendo alla cerchia di chi spera che dopo HF3 ci sia l'annuncioMa merita quindi?![]()
Gli darò un occhiataLe puntate volano durando 13 minuti, chara bello, idem lo stile grafico, ottime musiche, le facce di Artoria quando mangia, Cu best bro, fa venire fame, si imparano ricette, troppi pro. Devo ancora finirlo, ma troppi pro, è anche un anticipo su quelle che sarebbero le interazioni tra pg in Hollow Ataraxia nelle parti calme. Infatti mi sto già unendo alla cerchia di chi spera che dopo HF3 ci sia l'annuncio![]()
No, gli Owari a quanto vedo ne avevano subbato solo due puntate pare, ma si trova tranquillamente completo. Ho aggiunto all'altro post una delle ragioni per cui dovresti provare AtaraxiaGli darò un occhiata, ma è in simulcast da qualche parte?
MaronnNo, gli Owari a quanto vedo ne avevano subbato solo due puntate pare, ma si trova tranquillamente completo. Ho aggiunto all'altro post una delle ragioni per cui dovresti provare Ataraxia![]()
Ieri sera ho visto la 20, bella puntata, finalmente è intervenuto voi sapete chi, ma non ci ho capito niente. Qualcuno potrebbe farmi una breve spiegazione della puntata?
Perchè è morta Rin bionda? Ed il discorso che fa sulla sua personalità originale?
Gil è morto? Dicono che si è auto-evocato come servant....
Perchè solo Fujimaru e Hasan possono entrare nello spazio di Tiamat?
Il discorso tra Tiamat e Fujimaru non l'ho capito.....
Probabilmente se giocassi il gioco capirei tutto, ma l'anime sicuramente non ti aiuta e anche se mi son guardato tutto il guardabile di Fate, ogni volta che Merlino o Romani si mettono a spiegare qualcosa, io mi perdo automaticamente.
20 minuti fa, Radoom91 ha scritto:
Contenuti nascosti
Eresh non è morta, solo indebolita nell'abisso, immagina la divinity come un contratto, come hai visto Quetz perdere metà della sua perchè ha attaccato il blood fort di Gorgon con l'ascia di Marduk, ma non per intenzione sua, colpa di Merlin che l'ha raggirata.
Ad Eresh è successa la stessa cosa, lei deve governare i morti e non può far nulla per aiutare i vivi, dando la benedizione di Kur a chi combatteva Tiamat e infine ostacolandola con il suo np, li ha aiutati, il continuo di questa vicenda è in un'altra storia.
Il 25/3/2020 alle 02:05 , Radoom91 ha scritto:
Rivela contenuti nascosti
Eresh non è morta, solo indebolita nell'abisso, immagina la divinity come un contratto, come hai visto Quetz perdere metà della sua perchè ha attaccato il blood fort di Gorgon con l'ascia di Marduk, ma non per intenzione sua, colpa di Merlin che l'ha raggirata.
Ad Eresh è successa la stessa cosa, lei deve governare i morti e non può far nulla per aiutare i vivi, dando la benedizione di Kur a chi combatteva Tiamat e infine ostacolandola con il suo np, li ha aiutati, il continuo di questa vicenda è in un'altra storia.