TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo! Meglio di quanto mi aspettassi! Sono pure riusciti a confezionare un trailer e non un semplice teaser in tempo record, chissà quando uscirà... Peccato per Tamamo che viene snobbata come sempre  :sadfrog:  magari fanno vedere di più nel live stream

Key visual

Fortunatamente han' cambiato il combat, sembra AP based, in basso a destra Nero ha 4 action point e presumo il numero in alto a sinistra delle carte sia il costo per utilizzarle.
Non ho capito a che serve la command list in basso a sinistra, forse puoi cambiare le "carte" in possesso, tipo quando usa l'attacco una carta va al "cimitero", ne rimangono 4 in azione e 5 in panchina(o forseè il numero massimo di carte) , e volendo puoi usare il sort per cambiarle o ti serve un'abilità(?).
Le carte sembrano livellabili il che è bene, bisogna vedere come...
Vedo tanta bella roba.

Sembra anche che sblocchi un'abilità dopo una serie di parate contro Drake(?), infatti va da 5 a 6 nella command list, boh...

Il gioco sembra davvero early in sviluppo, nei corridoi gli studenti non hanno neanche le ombre(?) o Drake e Shiki hanno una presentazione rigida, però se il livello finale è quello di Hakunon/Shinji o di Rin, sarà un gran bel gioco, sinceramente non me lo aspettavo.
Pensavo ad una scritta o qualcosa di messo li veloce, mi hanno sorpreso.

I meme colpiscono sempre

Oneshot di Shishou, purtroppo è effettivamente poca roba, occasione persa  :sadfrog:

Sto vedendo in loop il trailer devo dire che forse preferivo lo stile dei modelli di Extella Link a questo cel shading, ma sì se almeno i personaggi principali si mantengono sulla qualità di Hakuno, Rin o Rani vanno comunque benone. Per i limiti di budget e personale che possono avere di certo è tanta roba. 

Spero mantengano gli easter egg sulle altre opere del nasuverse però  :sadfrog:

Già, peccato per Shishou, almeno è carina nel manga, la coperta non mi piace.

Considera che è in sviluppo solo da inizio 2020, con covid e neanche tutto lo staff, ho fiducia, ma sicuro non mi aspetto un giocone, tuttavia se le idee son buone può essere un importante primo passo per mettere una base solida per il futuro.
Comunque sono pronto ad esser stupito.
Ci sono già teorie che sia un progetto più ampio con incluso ccc nel ng+, visto che Shinji non è mai stato sul tetto con Hakunon e Rin in extra, per me è un po' un long shot, ma tutto è possibile.

Visivamente è bello però pensare che è la storia/personaggi di Extra, cappio alla gola.

La comand list boh, sarà per le magie del master e item.

[SIZE=1.4rem]Ho visto un po' di livestream, avrei preferito vedere la Ueda piuttosto che Vtuber Rin, è anche una signora che porta bene i suoi anni [/SIZE] :asd: [SIZE=1.4rem]. Tra l'altro perdeva o non usava molto la voce di Rin, immagino lo stress  [/SIZE] :sard: [SIZE=1.4rem].[/SIZE]

[SIZE=1.4rem]Comunque pare non siano nemmeno in alpha, direi che un paio di annetti di sviluppo se li fa.[/SIZE]

Annuncio che non aspettavo. Pensavo in un semplice porting al massimo. 

Per il resto vedrò come evolverà la situazione visto che ancora sono agli inizi dello sviluppo. 

Ps: Il Design di Wada continua a non piacermi più di tanto. 

Q. I haven't tried any TYPE-MOON works outside the Fate series. What do you recommend I play first?

A. I think "Mahoutsukai no Yoru" would be a good place to start. (Nasu)

Q. Once the story of FGO is complete, what's next?

A. A story about a vampire. (Nasu)
il solito troll  :brute:

A tal proposito nessuno posta il primo screen ufficiale di Tsukihime?  :asd:

Il ritorno del counter  :megahype:

Speriamo bene per il film, almeno tecnicamente dovrebbe essere al top. Ufotable insegna a khara come si fa la CGI  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro