Cosa c'è di nuovo?

TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,748
Medaglie
21
Niente brigata Hassan al completo :sadfrog:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Niente brigata Hassan al completo :sadfrog:
Purtroppo era chiaro che avendo cosi poco screen time andassero a tagliare personaggi secondari. Certo andrebbero capiti i criteri della scelta visto che, per esempio, hundred persona ha un ruolo più di primo piano rispetto a serenity.

Seriamente non capisco perchè si perdano in cose del genere.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Sinceramente mi aspettavo anche uno slot da due ore, se anche il secondo dura un'ora e mezza si sono tagliati un'ora di screentime...
Comunque vedremo HF3 il 31 marzo a quanto pare :unsisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,748
Medaglie
21
Purtroppo era chiaro che avendo cosi poco screen time andassero a tagliare personaggi secondari. Certo andrebbero capiti i criteri della scelta visto che, per esempio, hundred persona ha un ruolo più di primo piano rispetto a serenity.

Seriamente non capisco perchè si perdano in cose del genere.
Perché Serenity è Waifu, semplice.

L'orrore però sarebbe stato togliere Cursed Harm che MI PARE(spero di NON sbagliarmi) ci sia.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,426
Reazioni
3,116
Medaglie
8
Per Camelot speriamo non cambino troppo, io all'inizio speravo ci mettessero anche un po' dello zero :sadfrog:

È uscito il camrip americano di HF se volete.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Sinceramente mi aspettavo anche uno slot da due ore, se anche il secondo dura un'ora e mezza si sono tagliati un'ora di screentime...
Comunque vedremo HF3 il 31 marzo a quanto pare :unsisi:
Si, sono sono proprio sprecati con lo screen time. :asd:
Perché Serenity è Waifu, semplice.

L'orrore però sarebbe stato togliere Cursed Harm che MI PARE(spero di NON sbagliarmi) ci sia.
Ok ma a livello di storia proprio serenity era quella che contava di meno. La sua sola utilità nella storia era quella
essere catturata e necessitare un salvataggio. :asd:

Hundred Persona ed ancora di più Touta sono sicuramente più importanti.

Ps: Sanzang senza Touta ha pochissimo senso. :sard:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Beh in realtà ha un ruolo ben più importante di altri tolti
Bedivere e Arash
:azz:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,748
Medaglie
21
Beh in realtà ha un ruolo ben più importante di altri tolti
Bedivere e Arash
:azz:
Senza...
Touta a fargli da discepolo si perde completamente una delle sfumature più goffe ma importanti del suo pg.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Senza...
Touta a fargli da discepolo si perde completamente una delle sfumature più goffe ma importanti del suo pg.
Questo è vero ma magari
cercano di "unire" il personaggio col Master se fanno una scrittura intelligente...
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Questo è vero ma magari
cercano di "unire" il personaggio col Master se fanno una scrittura intelligente...
Col poco screen time a disposizione è già tanto se non tagliano altra roba e tu speri che ne aggiungano altra. :asd:

Purtroppo io temo che questi personaggi saranno delle semplici macchiette.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Col poco screen time a disposizione è già tanto se non tagliano altra roba e tu speri che ne aggiungano altra. :asd:

Purtroppo io temo che questi personaggi saranno delle semplici macchiette.
Spero nel meglio, anche se è sicuramente più probabile si siano limitati a usare l'accetta :asd:. Tra l'altro non mi ero neanche reso conto che nell'ora e mezza (29) di film sarebbero compresi pure i titoli di coda :azz:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Spero nel meglio, anche se è sicuramente più probabile si siano limitati a usare l'accetta :asd:. Tra l'altro non mi ero neanche reso conto che nell'ora e mezza (29) di film sarebbero compresi pure i titoli di coda :azz:
Per me per esempio taglieranno o ridurranno all'osso tutta la parte
con Holmes.

Avendola già in parte mostrata nell'anime di Babilonia.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Per me per esempio taglieranno o ridurranno all'osso tutta la parte
con Holmes.

Avendola già in parte mostrata nell'anime di Babilonia.
Beh spero di no,
l'istituto Atlas è una parte importantissima non solo per Camelot ma anche per ciò che viene dopo oltre a essere uno dei punti di contatto di FGO col Nasuverse in generale...
Certo è che per Camelot dove vuoi tagliare sbagli per il tipo di storia che è, proprio per questo le parti
al villaggio
sarebbero le più sacrificabili.
Il problema è che dai trailer si vede
il gruppo notare le conseguenze di Rhongomyniad e potrebbe non essere una scena dallo stesso impatto se tagli troppo quello sviluppo.
Continuo a essere convinto che dovevano switchare Babilonia e Camelot come format...
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Beh spero di no,
l'istituto Atlas è una parte importantissima non solo per Camelot ma anche per ciò che viene dopo oltre a essere uno dei punti di contatto di FGO col Nasuverse in generale...
Certo è che per Camelot dove vuoi tagliare sbagli per il tipo di storia che è, proprio per questo le parti
al villaggio
sarebbero le più sacrificabili.
Il problema è che dai trailer si vede
il gruppo notare le conseguenze di Rhongomyniad e potrebbe non essere una scena dallo stesso impatto se tagli troppo quello sviluppo.
Continuo a essere convinto che dovevano switchare Babilonia e Camelot come format...
Precisamente. Camelot è molto più densa di contenuti e per cui tagliare roba finirebbe per rovinare l'adattamento. Babilonia invece, specialmente all'inizio, ha molti momenti lenti o "filler" da videogames che potevano benissimo essere tagliati senza perdere molto.


Purtroppo credo gli importi poco della fruibilità e della comprensione generale della serie in formato animato. Se gliene fosse importato qualcosa non avrebbero saltato ben 5 singularity ed adattato prima Babilonia di Camelot. :asd:

Già Solomon sarà semi incomprensibile per gli anime only. :sisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,426
Reazioni
3,116
Medaglie
8
Per me per esempio taglieranno o ridurranno all'osso tutta la parte
con Holmes.

Avendola già in parte mostrata nell'anime di Babilonia.
Ma veramente ci sta Touta nell'anime di Babylonia :asd:
Quindi da questo lato è già tutto fottuto.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,665
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Ma veramente ci sta Touta nell'anime di Babylonia :asd:
Quindi da questo lato è già tutto fottuto.
Come detto non gliene frega un cavolo della coerenza e comprensione. Cosa comune purtroppo a quasi tutti gli adattamenti animati fate.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Non ho buone sensazioni per Camelot, hanno qualcosa di fantastico tra le mani e non se ne rendono conto.
 
Top