Le visualizzazioni come ospite sono limitate

TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Medaglie
11
LV
2

Niente brigata Hassan al completo :sadfrog:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Niente brigata Hassan al completo :sadfrog:
Purtroppo era chiaro che avendo cosi poco screen time andassero a tagliare personaggi secondari. Certo andrebbero capiti i criteri della scelta visto che, per esempio, hundred persona ha un ruolo più di primo piano rispetto a serenity.

Seriamente non capisco perchè si perdano in cose del genere.

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Sinceramente mi aspettavo anche uno slot da due ore, se anche il secondo dura un'ora e mezza si sono tagliati un'ora di screentime...
Comunque vedremo HF3 il 31 marzo a quanto pare :unsisi:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Medaglie
11
LV
2

Purtroppo era chiaro che avendo cosi poco screen time andassero a tagliare personaggi secondari. Certo andrebbero capiti i criteri della scelta visto che, per esempio, hundred persona ha un ruolo più di primo piano rispetto a serenity.

Seriamente non capisco perchè si perdano in cose del genere.
Perché Serenity è Waifu, semplice.

L'orrore però sarebbe stato togliere Cursed Harm che MI PARE(spero di NON sbagliarmi) ci sia.

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
5
LV
1

Per Camelot speriamo non cambino troppo, io all'inizio speravo ci mettessero anche un po' dello zero :sadfrog:

È uscito il camrip americano di HF se volete.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Sinceramente mi aspettavo anche uno slot da due ore, se anche il secondo dura un'ora e mezza si sono tagliati un'ora di screentime...
Comunque vedremo HF3 il 31 marzo a quanto pare :unsisi:
Si, sono sono proprio sprecati con lo screen time. :asd:
Perché Serenity è Waifu, semplice.

L'orrore però sarebbe stato togliere Cursed Harm che MI PARE(spero di NON sbagliarmi) ci sia.
Ok ma a livello di storia proprio serenity era quella che contava di meno. La sua sola utilità nella storia era quella
essere catturata e necessitare un salvataggio. :asd:

Hundred Persona ed ancora di più Touta sono sicuramente più importanti.

Ps: Sanzang senza Touta ha pochissimo senso. :sard:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Beh in realtà ha un ruolo ben più importante di altri tolti
Bedivere e Arash
:azz:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Senza...
Touta a fargli da discepolo si perde completamente una delle sfumature più goffe ma importanti del suo pg.
Questo è vero ma magari
cercano di "unire" il personaggio col Master se fanno una scrittura intelligente...

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Questo è vero ma magari
cercano di "unire" il personaggio col Master se fanno una scrittura intelligente...
Col poco screen time a disposizione è già tanto se non tagliano altra roba e tu speri che ne aggiungano altra. :asd:

Purtroppo io temo che questi personaggi saranno delle semplici macchiette.

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Col poco screen time a disposizione è già tanto se non tagliano altra roba e tu speri che ne aggiungano altra. :asd:

Purtroppo io temo che questi personaggi saranno delle semplici macchiette.
Spero nel meglio, anche se è sicuramente più probabile si siano limitati a usare l'accetta :asd:. Tra l'altro non mi ero neanche reso conto che nell'ora e mezza (29) di film sarebbero compresi pure i titoli di coda :azz:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Spero nel meglio, anche se è sicuramente più probabile si siano limitati a usare l'accetta :asd:. Tra l'altro non mi ero neanche reso conto che nell'ora e mezza (29) di film sarebbero compresi pure i titoli di coda :azz:
Per me per esempio taglieranno o ridurranno all'osso tutta la parte
con Holmes.

Avendola già in parte mostrata nell'anime di Babilonia.

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

con Holmes.

Beh spero di no,
l'istituto Atlas è una parte importantissima non solo per Camelot ma anche per ciò che viene dopo oltre a essere uno dei punti di contatto di FGO col Nasuverse in generale...
Certo è che per Camelot dove vuoi tagliare sbagli per il tipo di storia che è, proprio per questo le parti
al villaggio
sarebbero le più sacrificabili.
Il problema è che dai trailer si vede
il gruppo notare le conseguenze di Rhongomyniad e potrebbe non essere una scena dallo stesso impatto se tagli troppo quello sviluppo.
Continuo a essere convinto che dovevano switchare Babilonia e Camelot come format...

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Beh spero di no,
l'istituto Atlas è una parte importantissima non solo per Camelot ma anche per ciò che viene dopo oltre a essere uno dei punti di contatto di FGO col Nasuverse in generale...
Certo è che per Camelot dove vuoi tagliare sbagli per il tipo di storia che è, proprio per questo le parti
al villaggio
sarebbero le più sacrificabili.
Il problema è che dai trailer si vede
il gruppo notare le conseguenze di Rhongomyniad e potrebbe non essere una scena dallo stesso impatto se tagli troppo quello sviluppo.
Continuo a essere convinto che dovevano switchare Babilonia e Camelot come format...
Precisamente. Camelot è molto più densa di contenuti e per cui tagliare roba finirebbe per rovinare l'adattamento. Babilonia invece, specialmente all'inizio, ha molti momenti lenti o "filler" da videogames che potevano benissimo essere tagliati senza perdere molto.

Purtroppo credo gli importi poco della fruibilità e della comprensione generale della serie in formato animato. Se gliene fosse importato qualcosa non avrebbero saltato ben 5 singularity ed adattato prima Babilonia di Camelot. :asd:

Già Solomon sarà semi incomprensibile per gli anime only. :sisi:

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
5
LV
1

con Holmes.

Ma veramente ci sta Touta nell'anime di Babylonia :asd:
Quindi da questo lato è già tutto fottuto.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Ma veramente ci sta Touta nell'anime di Babylonia :asd:
Quindi da questo lato è già tutto fottuto.
Come detto non gliene frega un cavolo della coerenza e comprensione. Cosa comune purtroppo a quasi tutti gli adattamenti animati fate.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
7
LV
1

Non ho buone sensazioni per Camelot, hanno qualcosa di fantastico tra le mani e non se ne rendono conto.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock