TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è stato confermato il Fate Project di fine anno? Mi pare di non aver visto nulla :hmm:

Ma è stato confermato il Fate Project di fine anno? Mi pare di non aver visto nulla :hmm:

ripercorrono i 10 anni di FGO.

-----------------

La fine di quest'anno segna la conclusione del lungo viaggio di FGO, che ne è davvero il protagonista!
Record non rilascerà alcuna informazione particolare. Si prega di attendere la pubblicazione delle informazioni complete l'anno prossimo.

La registrazione vocale è completa, anche per i npc. È stato un lungo processo...
Il percorso di implementazione e di adattamento del playback continua. Ci scusiamo per l'attesa, ma stiamo facendo progressi costanti!

Ultima modifica:
Lo stream di inizio anno ci farà capire se avremo altri capitoli di storia il prossimo anno.

Una fine definitiva della storia metterebbe certamente un bel timer sulla vita di fgo.

Cosa starà cucinando?

6 miliardi di dollari ad agosto 2025, fonte sensor tower.
Sempre Sensor Tower ne dava 7 nel 2023 :hmm:

Anyway, non chiuderanno FGO, ma penso ci siano pochi dubbi che la fine di Lostbelt avrà un effetto Endgame per molti. Sarà da vedere se hanno preparato un teaser o un inizio di parte 3 in questi anni che hanno rimandato la fine di parte 2 con qualcosa che sappia tenere ancora interessati i giocatori.

Cosa starà cucinando?
HAPPENING, invece no
Sempre Sensor Tower ne dava 7 nel 2023 :hmm:

Anyway, non chiuderanno FGO, ma penso ci siano pochi dubbi che la fine di Lostbelt avrà un effetto Endgame per molti. Sarà da vedere se hanno preparato un teaser o un inizio di parte 3 in questi anni che hanno rimandato la fine di parte 2 con qualcosa che sappia tenere ancora interessati i giocatori.
Giappone vs global presumo.
FGO è tutto separato, ci sta cina, korea, america.

-------------

Niino ti distrugge la speranza ma Koyama te la ridà.

Detto per come va detto? Non rinunceranno mai ad un macchina di soldi come F/GO.
La storia è un grosso traino per tanti giocatori, specialmente di vecchia data. Se finirà molti potrebbero cogliere la palla al balzo per smettere di giocare.

In quel caso il gioco potrebbe non essere più cosi profittevole da giustificare un supporto per vari anni.

6 miliardi di dollari ad agosto 2025, fonte sensor tower.
me-cojoni-rocco-schiavone.gif

MA E' UN BOTTO :rickds: , non lo abbandoneranno mai, piuttosto faranno un fate/GO 2 , ma non si fermeranno :rickds:
Ah una cosa, ma, Aozaki in Tsukihime/Melty Blood ha i capelli rossi, ma in WoTHN no, immagino che verrà spiegato tutto, non credo lascino il buco, anche se un idea già me la sono fatta.

me-cojoni-rocco-schiavone.gif

MA E' UN BOTTO :rickds: , non lo abbandoneranno mai, piuttosto faranno un fate/GO 2 , ma non si fermeranno :rickds:
Ah una cosa, ma, Aozaki in Tsukihime/Melty Blood ha i capelli rossi, ma in WoTHN no, immagino che verrà spiegato tutto, non credo lascino il buco, anche se un idea già me la sono fatta.
Tu pensa a giocare e non farti domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro