TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Maronn non la ricordavo proprio. :asd:
Ma,
È quella che attacca il braccio di Archer a Shirou?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
No

Aver abusato della magia di proiezione porta Shirou a danneggiare il suo corpo in modo irreversibile. Ilya per salvarlo dunque performa Heaven’s Feel, la terza magia, per salvare la sua anima.
Sakura e Rin dunque cercano qualcuno che possa aiutarle col suo corpo e trovano Touko, che è in grado di farne uno

No

Aver abusato della magia di proiezione porta Shirou a danneggiare il suo corpo in modo irreversibile. Ilya per salvarlo dunque performa Heaven’s Feel, la terza magia, per salvare la sua anima.
Sakura e Rin dunque cercano qualcuno che possa aiutarle col suo corpo e trovano Touko, che è in grado di farne uno
Ok ok, adesso ricordo, non so perché l'avevo scordato.

Ok ok, adesso ricordo, non so perché l'avevo scordato.

Era un'occasione per fare Ciel Sensei :icebad:

Ciel-sensei_remake.png

Era un'occasione per fare Ciel Sensei :icebad:

Ciel-sensei_remake.png
:rickds:
Strano comunque che sia Tsukihime che WoTHN non li abbiano trasposti in un Anime moderno, sarà che ufotable è impegnata con Demon Slayer, ma il manga di quest'ultimo è concluso oramai e una volta adattato tutto quanto potranno tornare a rotta di collo sulle serie Type Moon, o almeno lo spero. :asd:

:rickds:
Strano comunque che sia Tsukihime che WoTHN non li abbiano trasposti in un Anime moderno, sarà che ufotable è impegnata con Demon Slayer, ma il manga di quest'ultimo è concluso oramai e una volta adattato tutto quanto potranno tornare a rotta di collo sulle serie Type Moon, o almeno lo spero. :asd:
Per Mahoyo avevano annunciato la trasposizione in film, di cui a quattro anni dall'annuncio abbiamo avuto solo due teaser (questo sarà il quinto)

Non è chiaro quante parti siano, ma vedendoli è abbastanza facile capire dove finirà almeno il primo (poco dopo il capitolo 5).

Sugli impegni di ufotable lasciamo stare, sto imprecando che in una full production assurda come quella dei tre film di DS sarà roba probabilmente del prossimo decennio :sadfrog:.
Sempre che in questi anni non siano riusciti a portare avanti il progetto in maniera parallela, ma sono solitamente uno studio mono progetto.

Per Mahoyo avevano annunciato la trasposizione in film, di cui a quattro anni dall'annuncio abbiamo avuto solo due teaser (questo sarà il quinto)

Non è chiaro quante parti siano, ma vedendoli è abbastanza facile capire dove finirà almeno il primo (poco dopo il capitolo 5).

Sugli impegni di ufotable lasciamo stare, sto imprecando che in una full production assurda come quella dei tre film di DS sarà roba probabilmente del prossimo decennio :sadfrog:.
Sempre che in questi anni non siano riusciti a portare avanti il progetto in maniera parallela, ma sono solitamente uno studio mono progetto.

Questo annuncio me lo ero proprio perso.

Mi son rivisto ep 0 e 1 in attesa del continuo. Veramente bello
[automerge]1767779798[/automerge]
Comunque voi come spieghereste l'opera e come consigliereste la visione a un neofita che vuole approcciarsi a fate?

Mi son rivisto ep 0 e 1 in attesa del continuo. Veramente bello
[automerge]1767779798[/automerge]
Comunque voi come spieghereste l'opera e come consigliereste la visione a un neofita che vuole approcciarsi a fate?
Lo spiego con "Battle royale con evocazioni di personaggi storici ed originali che si danno le mazzate per esprimere desideri".

Quindi consiglio di vederselo ed anzitutto capire le motivazioni/fazioni dei personaggi, poi se si hanno dubbi/domande su termini utilizzati, persone citate, fughe di gas, basta chiedere, c'è una risposta a quasi tutto.
Come qualunque cosa si inizia dalla base, se è interessante si va più a fondo, il Nasuverse differisce dal resto perchè va TANTO a fondo, quando hai la risposta ad una domanda ne fai altre 3 e così via, alla fine della fiera è un mistery camuffato.

Per quello soffrivo quando hanno nominato Kitsy land :asd:
In 10 anni ce la possiamo fare.
Una volta che avranno finito Demon Slayer saranno più liberi :asd:
PS: ho notato solo ora che hai l'avatar di Alice, le sue facce mi spezzano ogni volta in game :sard:

Ultima modifica:
Ho finito Mahoyo :sisi:
Ottima VN, Type Moon non delude mai,
ho visto che c'è altra roba da fare, delle side story e ho letto di
una roba particolare investigativa, non ho ben capito. :rickds:

Si, è un evento investigativo con tutti dentro la villa per un murder mystery che accade 1 anno dopo il finale.
Qui hai scelte che compongono una flowchart, con dead end e compagnia.
Ah, interessante, ma è Canon o è solo uno spin off?

Ok grazie.
Ma quindi è una sorta di "sequel" ? :morristenda:
Lo farò comunque più in là, ora ho bisogno di variare e giocare ad altro :asd:
Ah, una cosa che mi ero dimenticato di dire, qualche settimana fa abbiamo sistemato l'altra stanza e sugli scaffali avevo manga che non ricordavo di avere.
367c55d0e6397dbb0171624e9e644d29.jpg

Ultima modifica:
Ok grazie.
Ma quindi è una sorta di "sequel" ? :morristenda:
Lo farò comunque più in là, ora ho bisogno di variare e giocare ad altro :asd:
Ah, una cosa che mi ero dimenticato di dire, qualche settimana fa abbiamo sistemato l'altra stanza e sugli scaffali avevo manga che non ricordavo di avere.
367c55d0e6397dbb0171624e9e644d29.jpg
:hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro