Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,612
Sono un ragazzo semplice, parte Five, piango.
Chissà quanto dovremo aspettare.
Chissà quanto dovremo aspettare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, pensavo mostrassero un trailer vero… però che frameAndiamo avanti un frame alla volta
![]()
Tra l'altro la musica che parte a 00:26 mi sa che è originale(?)Sì, pensavo mostrassero un trailer vero… però che frame
FGO fest il mese prossimo c’è il panel coi tre doppiatori, lì mi sa vedremo finalmente un nuovo trailer.
Sarebbe da fare un check ma credo di sì.Tra l'altro la musica che parte a 00:26 mi sa che è originale(?)
[Special Announcement] Kinoko Nasu Illustration / Hirokazu Koyama Novel "Mahoutsukai no Yoru" (Witch on the Holy Night) will be published in 3 volumes by Seikaisha FICTIONS, with consecutive releases in August, September, and October! TYPE-MOON's visual novel "#Mahoutsukai no Yoru " is reborn here as a novel by Kinoko Nasu himself! #Aozaki Aoko Birthday Celebration
Spero di no, ma potrebbe essere la cosa più semplicePossibili seguiti in formato LN?

Possibili seguiti in formato LN?
Ma quindi nuove illustrazioni di Koyama?

Per ora sicuro solo le illustrazioni inedite di koyama.Ma quindi cosa dobbiamo aspettarci dalle LN realisticamente? In ogni caso spero che qualche anima pia traduca ASAP, altrimenti si prende e me lo faccio da me![]()
domani alle 13 news per Twi Lumina.

Già se annunciano il nuovo publisher mi sentirei più sicuroInizio a credere che uscirà persino il terzo volume di Requiem ed il secondo di Lost Einherjar prima di Extra![]()