TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente lo provo anche io sto gioco:ahsisi:

Me gusta Egoist.

Per HF avrei puntato su Aimer o Kalafina, infatti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il trailer di Fate/kaleid.

Ditemi che stanno trollando e non ci saranno scene oride come nel trailer. Non possono essere seri dai. La scena del cratere cos'è? Google maps venuto male? :bah!:

Ho visto il trailer di Fate/kaleid.Ditemi che stanno trollando e non ci saranno scene oride come nel trailer. Non possono essere seri dai. La scena del cratere cos'è? Google maps venuto male? :bah!:
Probabilmente riusciranno a mettere a posto la CG entro l'uscita nei cinema. E se anche non riuscissero, c'è l'uscita del BD come ultima spiaggia per limare gli spigoli.

Fate/Grand Order Stage Play Reveals Videos, Visuals, Cast, Staff

The official website for Fate/Grand Order The Stage: Shinsei Entaku Ryōiki Camelot Replica; Agateram (Fate/Grand Order The Stage: Domain of the Holy Round Table Camelot Replica; Agateram), the stage play adaptation of the Fate/Grand Order smartphone role-playing game app, began streaming a promotional video for the play on Friday. Aniplex is streaming 15-second and full versions of the video, which shows the three main cast members in costume.

https://www.dailymotion.com/embed/video/x5mwvd6

Con tutta la roba che deve uscire quest'anno, questo me lo ero completamente perso ^^

Type-Moon's The Case Files of Lord El-Melloi II Novels Get Manga

The July issue of Kadokawa's Young Ace magazine revealed on Friday that Makoto Sanda's Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo (The Case Files of Lord El-Melloi II) mystery novel spinoff series will get a manga adaptation in the magazine starting this year. Tō Azuma will draw the manga.
The manga centers on the titular character Lord El-Melloi II, the adult Waver Velvet from Fate/Zero, and successor of Kayneth, as well as Lord El-Melloi II's apprentice Gray. The story takes place in the Clock Tower, the Mage's Association's headquarters in England. There, Lord El-Melloi II and Gray solve various mysteries of a magical nature surrounding the Mage's Association.

La novel è molto interessante.

È stato tradotto solo il primo volume, l'ho apprezzato, specialmente la parte stile giallo iniziale, poi verso la fine accelera troppo secondo me e diventa un pò troppo serrato il ritmo, comunque intrigante.

http://forums.nrvnqsr.com/showthread.php/5943-Lord-El-Melloi-II-Case-Files

Anche solo leggere l'afterword è interessante per capirne di più su El Melloi II, parlano Gen Urobuchi e Makoto Sanda.

---------------

L'art style sembra tendere al moe-ish http://imgur.com/a/TNb54 abbastanza brutto.

Preferisco Reines come disegnata nella novel http://i.imgur.com/RA1SlWY.jpg

annunciato il doppiaggio in italiano di fate stay/night UBW da parte di dynit

Se fanno BD è instabuy.Avranno in mente di portare HF sul grande schermo?
è una possibilità, considerando tutti gli eventi al cinema fatti di recente. ovviamente dipenderà anche dai numeri

Mi quoto sull'argomento annuncio

Ma come fanno ad annunciarmi UBW cosi a tradimento? :powah::marmotta::alone::doc::sardjack::gouki::euler88::ooo::ivan::megahype::coccolinofap::phraengo:
:bruniii:

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

È un mmd carino, magari piace anche a voi, mi sono piaciuti i vibe di extra :stema:
Sarà che sto giocando Extella proprio in questo periodo...ma l'ho trovato molto gradevole.

...e mi ha anche ricordato che non vedremo mai CCC in lungua comprensibile :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro