TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
shhh non spoilerate nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque, ho appena visto anche il terzo.. :buemi:

E ti sei perso pure il raduno che avevamo fatto qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Raduno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque non dovrebbe mancare molto ai sottotitoli in ITALIANO, tempo di finire le ultime cazzate e rellare
Perfetto, non vedo l'ora di farmi un bel rewatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raduno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questa serie è stata oggetto di visione al Gruppo di Lettura organizzato diversi mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque non dovrebbe mancare molto ai sottotitoli in ITALIANO, tempo di finire le ultime cazzate e rellare
Parli della versione BD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Parli della versione BD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, che probabilmente rifaremo quando uscirà Mirai Fukuin col box nuovo, visto che questi bd sono stati upscalati col ****

Sì, che probabilmente rifaremo quando uscirà Mirai Fukuin col box nuovo, visto che questi bd sono stati upscalati col ****
Great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oddio ho visto il quinto film :phraengo: questo anime è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sapete se i bd in edizione francese o tedesca hanno i sub in inglese?
Da quanto ne sappia l'edizione BD esiste per ora solamente in Giappone e c'ha i sottotitoli in inglese.

Tuttavia come ogni edizione BD jap costa uno sproposito (su Amazon te la caveresti per soli 750€ mentre da altre parti si sfiorano anche i 1200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://www.amazon.com/Kara-Kyoukai-Kyokai-Blu-ray-Box/dp/B0040QE5NI/ref=pd_sxp_f_pt) .

E' un'edizione strafigà, comprensiva di art, booklet jap/eng e cofanetto ma si fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In alternativa la Animeplex ha portato la serie in America in qualità dvd ad un prezzo assai più accessibile http://aniplexusa.com/thegardenofsinners/

sbava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://awtlblog.vitsco.com/2011/04/kara-no-kyoukai-garden-of-sinners-complete-blu-ray-box/

Ultima modifica da un moderatore:
Sì avevo visto quelle versioni, la limited del dvd box usa è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma appunto, è in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho trovato su amazon la versione francese e quella tedesca in BD però le descrizioni come al solito fanno cagare e non si capisce granchè

http://www.amazon.it/Garden-Sinners-Volume-1-7-Edizione/dp/B00936Q7Y0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1360667493&sr=8-3

http://www.amazon.it/Coffret-int%C3%A9grale-garden-sinners-Edizione/dp/B0092RUV9W/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1360667493&sr=8-2

---------- Post added at 12:20:17 ---------- Previous post was at 12:17:30 ----------

EDIT: su amazon.de si capisce un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.de/Sinners-Premium-Booklet-Blu-ray-Limited/dp/B00936Q7Y0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1360667762&sr=8-1

sub in francese/tedesco/olandese.. perchè olandese!? :bah!:

Tanto vale pigliare il dvd box usa che come limited è pure migliore -> http://www.rightstuf.com/1-800-338-6827/catalogmgr/jYMmZQSxstyziXrdo0/browse/item/96513/4/0/0

Sempre se funge sulla ps3 eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a cercare in giro ma pare non ci sia il sub eng in quelle li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre temo che quei dvd non fungano sulle ps3 europee essendo di un codice regionale diverso.. Non ne sono sicuro però.

Al limite puoi sempre farli passare per il pc

Anche i BD di Bakemonogatari in teoria non dovevano funzioanre ed invece funzionano sulla ps3 eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah si ? funzionano ? Boh, non so che dirti allora.

Si vede che i bd della aniplex non sono lockati boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Bake mi sono deciso a prenderlo pure io comunque, ma attendo quei pochi giorni che mi separano da Nise così faccio un ordine unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah si ? funzionano ? Boh, non so che dirti allora.Si vede che i bd della aniplex non sono lockati boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Bake mi sono deciso a prenderlo pure io comunque, ma attendo quei pochi giorni che mi separano da Nise così faccio un ordine unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif funzionano perfettamente sulla ps3 eur :leon:

Per i DVD di Kara no Kyoukai non so.. male che vada potrei vederli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi scoccia che la qualità sia "bassa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif funzionano perfettamente sulla ps3 eur :leon:
Per i DVD di Kara no Kyoukai non so.. male che vada potrei vederli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi scoccia che la qualità sia "bassa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eggià... certo che 750€ per na serie BD oh ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi domando che paghe percepiscono i giapponesi da potersi permettere robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

una domanda su fate zero

perchè in fate zero il servant rider è diverso e si basa su alessandro magno ? in fate stay night rider è una donna.perchè cambiano i servant ? pure assassin è diverso

una domanda su fate zero

perchè in fate zero il servant rider è diverso e si basa su alessandro magno ? in fate stay night rider è una donna.perchè cambiano i servant ? pure assassin è diverso

In ogni Guerra del Graal i Servant cambiano, cosi come i Master :kep88:

una domanda su fate zero

rider,assassin ecc. sono solo delle classi (come in un gdr), possono avere diversi interpreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda su fate zero

Come hanno detto sopra, i servant cambiano da guerra a guerra e vengono evocati in una determinata classe che ne stabilisce i valori base, poi in base alla reliqua che si usa per l'evocazione, si può evocare il servant che si vuole, come per Saber si usa il fodero di Excalibur.

1000 - 9 film quanto fa?
:morristend::morristend::morristend::morristend:
in pratica son pronti ma volete fare cifra tonda con le relle? :morristend:

il che vuol dire tra 1 settimana e mezzo circa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro