Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif1000 - 9 film quanto fa?
:morristend::morristend::morristend::morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif1000 - 9 film quanto fa?
:morristend::morristend::morristend::morristend:
In italiano, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAh già che li rellano in hd
Per caso ciò significa che a breve saranno pronti? :morristend:In italiano, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
perchè mi devi far salire la scimmia a sto modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn italiano, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
presumibilmente si, ma si diverte a trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer caso ciò significa che a breve saranno pronti? :morristend:
Lo aveva fatto intuire poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso ciò significa che a breve saranno pronti? :morristend:
La pazienza è la virtù dei forti :Bigboss:OMG :sardjack:ah no,c'è ancora da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Veramente ce ne abbiamo messo 1 e mezzofottesega, per me ci possono mettere pure un anno l'importante è che prima o poi sia pronta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIT HAS BEGUN anticaps
lo picchiamo e glieli rubiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDai che manca poco :cry:
---------- Post added at 11:03:48 ---------- Previous post was at 11:02:54 ----------
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.fate-subs.com/smf/content.php?773-La-settimana-del-Vuoto
PS: non per fare l'uccello del malaugurio ma vi immaginate se stasera lo annuncia Dynit ipoteticamente ?
maledetto kurai, se li terrebbe tutti per se in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho mai voglia di leggermi tutto ciò che avete scrittoLo aveva fatto intuire poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho capito, quindi è stato licenziato?No, è uscita una versione italiana, visto che non ne è mai esistita una
no l'hanno subbato loro (i fate), dice così perchè, manco a dirlo, la versione precedente non è minimamente degna di nota per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito, quindi è stato licenziato?