E
EvansTheFatMan
credo intendesse dire che le precedenti versioni subbate facevano penanon ho capito, quindi è stato licenziato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo intendesse dire che le precedenti versioni subbate facevano penanon ho capito, quindi è stato licenziato?
A parte forse quella ssk stallata da decenni, le altre sì, non sono degne manco di essere nominate... :morristend:credo intendesse dire che le precedenti versioni subbate facevano pena![]()
Sì, ovvioMa dunque questa estate li rifate nuovamente in vista dell'uscita del nuovo box con tutti i film ? :morristend:
ah, okcredo intendesse dire che le precedenti versioni subbate facevano pena![]()
Scusate, ma è uscito un altro film?
fatemi capire, è uscito un nuovo film?
yup, uscirà.fatemi capire, è uscito un nuovo film?
QuALCOsa non cuba D:L'ho visto ora, madonna che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutto è bene, quello che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE la settimana si conclude nel migliore dei modi.
up new pageaspetta, io sono fermo a 7 + chiacchierata tra i fiocchi di neve :morris82:
Da qui a 7 sette giorni rilasceranno uno alla volta i film dall'1 al 7 + Epilogo.aspetta, io sono fermo a 7 + chiacchierata tra i fiocchi di neve :morris82:
HypeDa qui a 7 sette giorni rilasceranno uno alla volta i film dall'1 al 7 + Epilogo.Poi questa estate con l'uscita del nuovo film + nuovo box BD relleranno nuovamente tutti film con una qualità si spera superiore (comprensivo di Mirai)
---------- Post added at 08:42:46 ---------- Previous post was at 08:39:52 ----------
Un paio di info aggiuntive:
http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-03-31/kara-no-kyoukai-the-garden-of-sinners/mirai-fukuin-promo-streamed
http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-03-05/kara-no-kyoukai/mirai-fukuin-slated-for-2013